torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Film, Telefilm, Teatro
Dalla Serie: C.S.I.: scena del crimine (C.S.I.: crime scene investigation)
Titolo Fanfic: GOODBYE??
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: alexis-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/11/2007 19:56:58

Ti chiedi se sarà possibile accettarlo, se avrai fatto davvero bene a non inseguirla, fermarla e falla tua... GregxSharon
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
GOODBYE??
- Capitolo 1° -

Ti chiedi se sarà possibile accettarlo, se avrai fatto davvero bene a non inseguirla, fermarla e falla tua… rifletti. La risposta è davanti a te, mentre la tua unica ragione sta per prendere il volo.
GregxSharon


“Dannazione!” urlò per l’ennesima volta l’agente Sanders, dando un violento pugno sul tavolo, gli oggetti traballarono ma lui non vi fece caso tanto erano intensi i pensieri che gli affollavano la mente… il pensiero di colei che amava, che se ne andava da lui, che fuggiva.
“dovevo fermarla prima!” si disse; sentì le lacrime salirgli agli occhi ma le rispedì indietro… era inutile disperarsi in quel modo, il danno era fatto… e ormai irreparabile.
Si lasciò cadere sulla sedia tenendosi la testa tra le mani, disperandosi inutilmente.
“Seguila, fermala e convincila a restare.” Propose Catherine, entrata in quel momento nel laboratorio.
“Lei deve partire… è la sua strada. Non c’è posto nella sua vita per uno come me.” Rispose pianissimo, con voce tremante.
“Lo spazio lo troverà, non ti ha detto lei che non voleva partire?” La voce dell’amico gli giunse alle spalle, nemmeno l’aveva sentito entrare, fissava la parete del laboratorio, dando la schiena alla porta.
“Sbagli, Nick… ormai è andata, tra meno di mezz’ora il suo aereo partirà e lei lascerà Las Vegas… ma stavolta per non fare più ritorno.” Spiegò sempre più triste… Nick batté il pugno sul tavolo, come poco prima aveva fatto il compagno…
“Credo di avertelo già detto, al liceo rinunciai ad una ragazza perché lei doveva partire… non andai nemmeno a salutarla e non sai quanto ho rimpianto questo mio stupido gesto! Ora, sono tuo amico e voglio il tuo bene… non ti lascerò soffrire come è successo a me!” Disse, trascinandoselo fuori, al parcheggio, spingendolo con forza sulla macchina e partendo come un fulmine verso l’aeroporto, ignorando le suppliche di Greg di rallentare, di fermarsi, di lasciar perdere…
E’ in partenza il volo per San Fracisco…
Nick inchiodò pesantemente , scese e si trascinò letteralmente dietro il biondo…
“Smettila, Nick, t scongiuro… non faresti altro che aumentare il mio dolore…” sussurrò Greg facendo resistenza… senza ottenere risultati…
Salirono sulla terrazza, dove tutte le persone che desideravano salutare gli amici che partivano potevano farlo…
Dal minibus che attraversava la pista scese, con un completo azzurro la stella che Greg lasciava partire... i capelli rossi ondeggiavano come fiamme vive mentre la giovane si accingeva a salire sull'aereo che l'avrebbe portava lontano.
"SHARON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" Urlò a tutta voce Nick, sbracciandosi per farsi notare il più possibile...
Sharon Turner si voltò verso la voce che aveva gridato il suo nome, non riuscendo a sostenere la vista dei suoi amici accelerò il passo, salendo sull'aereo...
"è un addio..." si disse, più a se stessa che a chiunque l'avesse sentita...
L'aereo decollò e con lui anche i bei sogni di Greg che già da tempo aveva immaginato la sua vita con la giovane al suo fianco... per sempre...
"che ti dicevo?" disse tristemente, tornando dentro, diretto al parcheggio seguito da Nick...
"Almeno l'hai rivista un'ultima volta..." si difese lui; Greg, ormai fuori dall'aeroporto si fermò di colpo incredulo per ciò che i suoi occhi stavano vedendo...
Nick, distratto com'era al momento gli andò a sbattere contro...
"Perchè ti sei fermato così di colpo?" Chiese, massaggiandosi il naso che aveva sbattuto contro la testa di Greg...
Ma il biondo non lo volle ascoltare... avanzò di due o tre passi e si fermò ancora, in un misto di gioia e stupore...
"Sapevo che saresti tornata... per me." commentò correndo verso la giovane e abbracciandola calorosamente, più forte che potè...
"è vero... già sentivo la tua lontananza trafiggermi il cuore e l'anima... non ce l'avrei mai fatta a stare lontano dalla mia sola vita."
Nick sorrise, li sorpassò diretto alla macchina...
"Guardate che vi lascio qui..." gli disse dietro, ma non volle girarsi per non rompere la dolce atmosfera che il bacio aveva creato...
Sharon si staccò e corse verso l'altro, abbracciandolo da dietro, quasi trascinandolo a terra...
"Già... mi mancavate tutti..." commentò lei, cercando di mordergli un orecchio per scherzo...
Il telefono diNick suonò, era Grissom con un nuovo caso... Sharon sorrise...
"Beh... facciamo venire un infarto anche al capo?"


THE END!!
Allora? scritta di getto... che ne pensate?
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
josummer - Voto: 18/09/08 18:18
bellissima cara mi hai commosso un sacco e poi hai reso greg e sharon troppo veri e il mio adorato nick troppo dolce Brava continua cosi che sei troppo forte
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: