torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: Love'n war
Genere: Sentimentale, Romantico, Erotico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: jkn galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/11/2007 14:47:31

Vi prego non siate troppo crudeli,per piacere,lo so che faccio schifo,però non siate troppo cattivi PLEASE
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1° CAPITOLO
- Capitolo 1° -

Sapete mi sono chiesta perché mai ho cancellato la ff,infondo a me non importano i commenti degli altri,a me importano solo quelli delle mie amiche,ed è pre questo ho deciso di rinserire la ff e sapete che vi dico,io non sono una prof. di grammatica quindi è normale che sbagli a scrivere,anche perché avvolte mi inceppo nella tastiera.
Cmq bando alle ciance eccovi di nuovo la ff a chi piace piace e a chi non piace non piace





“Quel maledetto bastardo, lo ha detto ha detto ancora, io lo odio, ma cos’ho fatto per essere coso sfortunato .”.
Hermione era seduta sotto una quercia del giardino di Hogwarts ha ripensare a quello che, per l’ennesima, volta le aveva ripetuto Draco Malfoy.
FLASH-BEK
Hermione stava camminando nel corridoio della scuola con mano un libro di Rune antiche che stava leggendo.
Ad un tratto qualcuno glie lo toglie di mano, alza gli occhi e si scontra con due iridi grigie
_ Malfoy -dice con tono acido- dammi subito il libro!
_Uh Rune antiche! Perché dovrei dartelo?dammi una sola ragione.
_Te ne do due; Una perché devo studiare, e due perché se non lo fai ti trasformo in un furetto!
_Hahahahahahaha molto divertente MEZZO SANGUE, moriresti ancor prima di…
Malfoy non potette finire la frase perché Hermione lo trasformò in un furetto.
_Stavi dicendo!- disse con aria divertita
Detto questo prese il libro e ritrasformò Malfoy in un essere umano
Si stava allontanando, quando Malfoy disse.
_TU SEI SOLO UNA SPORCA STRONZA MEZZO SANGUE NON SARESTI MA CAPACE DI BATTERMI SENZA USARE LA MAGIA
Appena fini di dire la frase si tappo la bocca “Che ho detto, ma perché non tengo mai un po’ la boccaccia chiusa. Hermione perdonami, ti prego scusa io non volevo dire questo”Malfoy fu riportato sulla terra da un singhiozzo, guardo la ragazza, che era di spalle, e vide che singhiozzando, questo voleva dire solo una cosa!Hermione stava piangendo, Draco cerco di dire qualcosa, ma Hermione corse via.
FINE FLASH-BEK
“Quel bastardo, com’ha osato darmi delle stronze, ma glie la farò pagare molto cara,non preoccuparti Malfoy ti ripagherò con la stessa moneta” Hermione si alzò e si diresse in biblioteca,dove cerco dei libri di incantesimi che usavano i ragazzi dell’ultimo anno di magia ad Hogwarts.
Incominciò a sfogliarli e a leggere tutti gli incantesimi più potenti, però la semplice lettura non andava bene, lei si doveva allenare, cosi senza farsi vedere da nessuno si recò nella stanza delle necessità, dove si allenò per molto tempo.
Erano ormai tre settimane che Hermione si allenava, ed ormai era diventata bravissima, cosi decisi di sfidare Malfoy e di batterlo.
Quella sera stessa Hermione lasciò un messaggio a Malfoy che diceva:



“Sarò pure uno sporco mazzo sangue, ma a differenza tua sono brava negli incantesimi, sì forse è vero che solo grazie a quelli ti posso battere, però una vittoria è sempre una vittoria! Ti aspetto alle 0:30 alla torre nord sporca serpe”.
Quando Draco lesse la lettera rimase molto sorpreso, non era da lei fare cosi, comunque, anche se a malincuore, decise di accettare la sfida, cosi alle 0: 30 Draco si presentò sulla torre nord del castello, ma non vi trovò nessuno, ad un certo punto si udì una voce “SCAIUCA”(perdonatemi ma visto che non conosco gli incantesimi dell’ultimo anno di scuola a Hogwarts me li invento).
Draco fu sbattuto contro il muro e si accasciò a terra, quando si alzò vide che la persona che lo aveva colpito era Hermione.
_Tu?ma dove diavolo hai imparato quell’incantesimo?
_Ti ho detto che ha differenza tua io sono brava in incantesimi, e poi ho letto dei libri dell’ultimo anno di studio, dubito che tu li conosca hahahahahaha.
_Che cosa?ma cosi non è leale
_E chi ha detto che io voglio essere leale?
_Ma………
_Per una volta mi comporterò come un Serpeverde,sarò sleale come lo siete voi e come lo sei TU!!!
Detto questo Hermione scaglio un altro incantesimo contro Malfoy, ma questo era più potente del primo.
_Sei sleale Hermione, non me lo sarei mai aspettato da te!
_Hahahahahahaha guarda chi e che parla di slealtà, un MALFOY, la casata più schifosa che ci sia al mondo.
_Perché dici cosi Hermione, non tutti i Malfoy sono cosi.
_Hahahahahaha e chi sarebbe il diverso TU!
_SI!!
_Hahahahaha ma non farmi ridere, e perché saresti diverso sentiamo?
_Perché come uno stupido mi sono innamorato di un mazzo sangue, mi sono innamorato di TE!
Hermione ne rimase di stucco, ma che stava dicendo
_MA CHE CAZZO
Hermione fu bloccata dalle labbra di Draco, si era mosso cosi velocemente che non era riuscito a fermarlo, ed ora la stava baciando.
Quando Hermione capi quello che stava succedendo cercai di opporsi, ma Malfoy la teneva stretta a se cosi fu costretta a ricambiare il bacio, quando si staccarono Hermione lo allontanò bruscamente da se e gli gridò.
_SEI COSI CODARDI DA NON RIUSCIRE NEMMENO AD AFFRONTARMI, CODARDO, DEVI MENTIRE PER VINCERE VERO!SCHIFOSO!
_MA COSA STAI DICENDO!IO NON TI HO AFFATTO MENTITO!IO TI AMO HERMIONE!
_SI CERTO COME NO, TU SEI UN MALFOY NON SEI CAPACE DI AMARE!
_MA PERCHE NON VUOI CAPIRE CHE NON SONO PIU COME PRIMA E CHE TI AMO PER DAVVERO!
_PERCHE DOVREI CREDERTI!
_Perché non dovresti farlo?
_Perché tu sei un bugiardo ecco perché!
_Perché fai cosi Hermione, perché non vuoi credermi?ti prego credimi!
“No Hermione non gli devi credere, non devi credere a quello che dice!”
_Io sono venuta qua per combattere con te, e non per ascoltare le tue menzogne!
A quel punto Draco non ce la fece più, si fiondò da lei, la spinse contro il muro ed iniziò a baciarla con foga e violenza, se Hermione non lo voleva credere allora meglio fare come diceva lei, cioè giocare sporco.
Hermione cercò di opporsi in tutti i modi ma Malfoy le blocco le mani sulla testa con una mano,mentre l’altra la faceva passare sulla pancia,per poi salire,l’ombellico,l’addome e il seno,arrivato lì incominciò a palparlo con forza,Hermione e quel contatto incominciò a piangere e a dimenarsi come fosse in preda alle convulsioni
“NO, NO, NO!NO BASTA MALFOY SMETTILA, LO SAPEVO LUI NON MI AMA AFFATTO, LUI VUOLE SOLO IL MIO CORPO, STROZO, BASTARDO, MA NON GLI PERMETTERO’ DI VIOLENTARMI!”
Hermione riuscì a dare un calcio nello stomaco a Malfoy che si allontanai da lei mantenendosi lo stomaco.
_E’ COSI CHE TU DICI DI AMARMI, MI FAI SCHIFO MALFOY, COME TI SEI PERMESSO DI FARMI QUESTO, COME!ME LA PAGHERAI, NON TROVERANNO NEMMENO UN CAPELLO DI TE!
_TU NON MI HAI VOLUTO CREDERE, E IO TI VOLEVO TI DESIDERAVO DA TROPPO TEMPO, tu mi hai detto che io gioco sleale, che tutti i Malfoy sono solo dei bugiardi, io ti ho confessato il mio amore per te, ma a quante pare non è ricambiato, mi dispiace Hermione, mi dispiace tanto.
“Non ci posso credere mi ha chiesto scusa, a me UN MEZZO SANGUE, mi ha chiesto scusa”
_Se veramente mi amavi avresti cercato di convincermi, e non cercare di avermi con la forza, e…….e poi……chi ti ha mai detto che il tuo amore non è ricambiato?
Draco alzo la testa di scatto e la fissa perplessa. Che significava quella frase?Voleva dire che lei lo ricambiava?Ma se era davvero cosi allora perché lei non lo aveva ricambiato, ma lo aveva respinto?
_Qui quindi tu….tu….
_Sì Malfoy, io ti amavo………….e ti amo tuttora.
Malfoy nel sentire quelle parole andò da lei e la strinse forte a se.
_Ho Hermione, ma perché allora mi hai respinto, perché non hai accettato il mio bacio?
_Perché a primo impatto mi è sembrato strano che tu mi dicessi queste cose, pensavo che fosse un altro dei tuoi stupidi scherzi, ma a quanto paresse mi sono dovuta ricredere. Ti amo Draco!
_Anche io Hermione


FINE


Se vi piace vi piace altrimenti arrangiatevi
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: