torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Rossana (Kodomo no Omocha)
Titolo Fanfic: SEGUITO....PRESENTE E FUTURO...
Genere: Sentimentale, Romantico, Kid-fic (per bambini)
Rating: Per Tutte le età
Autore: nica-93 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/11/2007 18:35:44 (ultimo inserimento: 30/11/07)

Ciao a tutti questa FF parte da quando Sana esce dalla porta del tetto della scuola... buona lettura !
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
I PENSIERI DI SANA
- Capitolo 1° -

Sana si era appena chiusa la porta alle spalle e vi si era appoggiata vicino, pensò :
"Heric non sai come mi hai resa felice, domani finalmente potrò dirti tutto quello che mi sono tenta dentro per tutto questo tempo, spero che ciò che mi dirai tu domani non sia qualcosa di spiacevole".
Ma Sana in cuor suo sapeva gia ciò che Heric doveva dirle e così scese le scale che la condussero in classe.
Per tutta la mattina Sana era stata pensierosa come non lo era mai stata e anche Fanny se ne accorse e le chiese :
F: Sana ma a cosa pensi ? Hai la testa tra le nuvole, da quando sei rientrata dalla pausa pranzo e nessuno sa dove sei andata o cosa hai fatto ! Centra Heric vero ? Dai a me puoi dirlo , orami per me Heric è acqua passata gia te l'ho detto e poi ho una notizia magnifica ... MI SONO RIMESSA CON JEREMY ...in fondo con lui non è mai finita veramente credevo di non amarlo più invece mi sbagliavo...e poi quando stavo con Heric il rapporto che avevamo era come se fosse tre due amici non tra due fidanzati ormai mi ero accorta da tempo che non mi amava e che con me non era mai stato perfettamente felice perchè amava un'altra ... e quell'altra eri tu !!! Sanaaa ma a cosa pensi a me puoi dirlo sono la tua migliore amica in fondo !!!
Sana in quel momento scese dalle nuvole e rispose alla sua migliore amica :
S: " vedi ho fatto una promessa ad Heric, bhè! più che a Heric l'ho fatta a me ... Se domani vince la cintura nera gli dirò tutto senza peli sulla lingua !!!"
F: " Sana ma è fantastico " disse l'amica illuminandosi " finalmente dopo tanto tempo vi direte ciò che provate l'uno per l'altra .. "
S: " Infatti è quello che ho pensato anche io , ma se Heric non dovesse farcela io non so cosa farei ... non posso tenermi tutto dentro se no scoppierei ! "
F: " Sana, sai che Heric ce la farà, lo sai benissimo ! Non ha fatto altro che allenarsi, e diventato fortissimo ed è anche molto abile nel karate e se perderà, e io lo credo improbabile, gli dirai lo stesso tutto !
S: " Hai ragione Fanny gli dirò tutto comunque " le rispose una raggiante Rossana " non posso tenermi tutto dentro non è giusto ne per me e ne per lui ... gli dirò comunque tutto qualunque cosa succederà domani ! "
F: " Così si parla ora si che ti riconosco "
S: " Ora dimmi tutto di te e Jeremy ! "
F: " allora" iniziò a raccontare Fanny " ieri è venuto a prendermi fuori scuola e mi ha detto che si trasferiva qui , poi durante il tragitto mentre mi accompagnava a casa mi ha baciato e mi ha detto che non aveva mai finito di pensare a me e che mi amava...poi io gli ho detto che mi era mancato moltissimo e che lo amo anche io..e poi mi ha chiesto se volevo essere la sua ragazza! e questo è tutto " disse una raggiante Fanny.
Poi suonò la campanella che anunciava la fine della lezioni per i prossimi tre mesi... uscirono tutti e Sana mentre usciva vide Heric che parlava con Terence e si disse che il giorno dopo finalmente lei e Heric sarebbero potuti stare insieme ...
Sana era a casa aprì la porta e disse:
S: " Sono a casa ! "
Signora Smith: " Bentornata figliola a scuola è andato tutto bene? "
S: " è andato tutto a meraviglia! finalmente la scuola è finita e potrò riposarmi e divertirmi insieme ai miei amici e..."
SS: " e insieme ad Heric " concluse per lei la Signora Smith .
Sana divenne tutta rossa come un peperone e salì in camera sua e andò a farsi una doccia, dopo essersi messa il pigiama scese a cenare :
Robby: " San in questi tre mesi di vacanza hai intenzione di lavorare o vuoi solo divertirti? "
S: " Robby in questo momento non no ho idea... vorrei solo divertirmi per una volta nella mia e non pensare al lavoro...
SS: " Sana ha ragione Robby ha lavorato così tanto in quest'ultimo periodo che se per tre mesi non lavora non succederà nulla di male... !"
R: " Sana lo sai che dopo domani devi giare l'ultima puntata di Evviva l'Allegria e anche due pubblicità e poi hai terminato se così vuoi ? "
S: " Ma domani sono libera giusto ? "
R:" si domani sei libera... ma dopo domani dobbiamo andare agli studi televisivi...
S: " SiSi... lo so per girare Evviva l'Allegria è inutile che me lo ripeti! ora vado a dormire sono stanca ! Buona notte a tutti !
Rossana salutò la mamma con un bacio sulla guancia e Robby con un sorriso.
Salita in camera si stese sul letto a pensare a Heric e si addormento con quel pensiero.


Questa è la mia prima FF spero vi sia piciuto il primo capitolo!
Vi prego commentate !
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
stefaniathebest - Voto: 23/12/09 02:55
è bellissimaaaaaaaaaaaa continuala pleaseeeeeeeeeeeeee
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
abdullm94 - Voto:
16/02/09 19:06
ti prego continua è troppo bella!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: