torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: FRA GHIACCIO E FUOCO
Genere: Sentimentale, Drammatico, Erotico
Rating: Per Tutte le età
Autore: alessia91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/11/2007 21:24:27 (ultimo inserimento: 22/01/08)

due sorelle legate da un sigillo demoniaco...scopriranno di essere possedute...leggete e vedrete..^_^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ALLENAMENTO
- Capitolo 1° -

Era una fresca giormata primaverile e sul ciglio del fiume sembrava non esserci anima viva, dopo l’attacco subito dai due membri dell’organizzazione “Akatsuki”: Itachi e Kisame, nessuno osava più uscire di casa. Tutti tranne 2 ragazze, Kaoru e Tomoe, due sorelle che come ogni giorno erano sedute sotto un ciliegio a oziare.
-Kaoru ma quando riniziano gli allenamenti?- chiese la prima sorella sbuffando...
-E cosa ne so io...dobbiamo aspettare che venga a prenderci il maestro Giraya.- rispose l’altra con una smorfia.
-Ma sorellina, come mai non ci fanno allenare con gli altri ninja?- domandò Tomoe girandosi verso Kaoru che era intenta a fissare il fiume cristallino.
-Non lo so, il maestro non ce lo vuole dire...boh..ma devo ammettere che tutto sommato la cosa non mi dispiace affatto...preferisco allenarmi da sola anzi che essere circondata da un gruppo di babbei scalmanati...-dopodiche sbuffò e torno a fissare il fiume come incantata....
le due ragazze passarono tutta la mattinata a sbuffare e a guardare i petali del ciliegio che cadevano nell’acqua limpida formando bellissime increspature che sembravano magiche.
Erano ormai le 3 del pomeriggio quando finalmente il loro maestro decise di farsi vedere...
-ehilà buongiorno ragazze! Vi vedo molto in forma...è passato molto tempo dall’ultima volta e sembrate ancora più belle di allora, eheheh- disse Giraya con una faccia da pervertito quale era mentre guardava le due ragazze che man mano perdevano la pazienza...
-Le sembra questa l’ora di arrivare?!?!?!- Sbraitò Kaoru tirandogli un legno in testa che lo fece cadere in acqua...
-sorella calmati per favore non vedi che così farai incavolare il maestro??- disse Tomoe riprendendo la sorella che era in preda alle escandescenze...
-Non preoccuparti Tomoe, tua sorella ha ragione sono in ritardo e me la merito la sgridata...- disse Giraja con un aria malinconica mentre guardava Kaoru incantato dalla sua bellezza...
-che sia l’ultima volta però...avanti andiamo ad allenarci non voglio restare quà tutto il santo giorno- ribattè la ragazza mentre si alzava e iniziava ad incamminarsi lungo il ciglio del fiume..
-La scusi maestro ma in questo periodo è un po’ irascibile...eheheh -_-‘’- commentò Tomoe piagandosi in modo da scusarsi.
-Tranquilla non fa niente.... su adesso andiamo però se no tua sorella si arrabbia ancora di più!- sorrise e posò la mano sulla spalla di Tomoe che arrossì...
“certo che quella ragazza assomiglia ogni giorno di più a sua madre..è davvero bellissima...” penso fra se e se Giraya.
Nel raggiungere il giardino dove si sarebbero svolti gli allenamenti passarono davanti al chiosco n° 1 di tutto il villaggio di Konoa, nessuno aveva mai mangiato un ramen così buono da nessun’altra parte; e guarda caso in quel momento Naruto Sasuke e Sakura stavano mangiando la loro porzione...
-Maestro ci fermiamo a mangiare una scodella di ramen???- domandò Tomoe facendo gli occhi dolci...
-ma si perchè no...una scodella al giorno toglie il medico di torno...eheheh-sogghignò Giraya facendo rabbrividire la due ragazze...
-facciamo presto però...non ho voglia di fermarmi a lungo.- obbiettò Kaoru.
Entrarono e presero posto in parte a Naruto che le fissava con aria stupefatta, non gli era mai capitato di vedere due così belle ragazza in tutta la sua vita, anche più belle della sua Sakura.
-buongiorno a tutti...ah ciao Naruto!- disse il ninja rivolgendosi prima ai proprietari e successivamente al biondino..
-AH! Ma lei è l’eremita dei rospi!!!!! Cosa ci fa qua?- domandò Naruto urlando e indicando Giraja che nel frattempo lo guardava con un aria di superiorità...
-Sono venuto a mangiare una scodella di ramen insieme alle mie due alieve prima di portarle ad allenarci.- disse l’uomo...
-Una porzione di ramen per favore..e si sbrighi che ho fretta...GRAZIE!...- sibilò Kaoru che ignorava gli altri...
-Subito signorina!!!- disse il proprietario rabbrividendo..
nel frattempo Sasuke continuava a fissare Tomoe con il suo solito sguardo...finchè quest’ultima non gli sorrise...allora il ragazzo diventò rosso e si girò dall’altra parte, non facendo caso a Sakura che nel frattempo si stava mangiando le unghie dalla gelosia.
Appena finito la sua ciotola Kaoru si alzò e usci dal locale..
-aspetti signorina chi paga il conto?- domandò attentamente il cuoco..
-pagatutto il mio maestro..così la prossima volta impara ad arrivare in ritardo...tanto lui ha i soldi da buttar via...-rispose sogghignando la ragazza che prese e se ne andò...
-Aspettami sorellina!! Ehm.. buona giornata a tutti...ciao!- disse Tomoe mentre correva in contro alla sorella che si stava dileguando...
tutti rimasero a bocca aperta, -maestro, ma chi sono quelle due ragazze? Hanno anche loro il coprifronte ma non le ho mai viste da queste parti.-disse incuriosita Sakura..
-quelle Sakura sono due ragazze molto particolari...seguono addestramenti speciali dato che procurerebbero molto problemi se dovessero allenarsi con voi altri...-
-ve beh allora ci vediamo arrivederci ragazzi- e detto questo Giraya pagò il conto e se ne andò...
nel frattempo le due sorelle si stavano dirigendo al giardino dell’allenamento quando ad un certo punto qualcuno girò l’angolo correndo e si schiantò addosso a Kaoru facendola cadere per terra...
-ma chi cav...- la ragazza non fece in tempo a finire la parola che vide un bambino di circa 10 anni che stava piangendo davanti a lei...


questa è la mia prima ff su naruto...spero sia di vostro gradimento...commentate in tanti mi raccomando!!! ciao ciao alla prossima^^
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: