torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: COME RICONQUISTARE LA MOGLIE...IN TV!
Genere: Commedia, Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: ale-angel93 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/11/2007 16:10:02

Goku e Vegeta dovranno riconquistare le loro "dolci" mogliettine attraverso un quiz televisivo!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Questa fanfiction la dedico al mio amico giò…
Non rispetta l’inizio di gt,diciamo che questo potrebbe essere successo prima della prima puntata…


Una prova da superare

Goku era appena tornato a casa sua, aveva lasciato a Ub 2 giorni di vacanza, e decise di andare a trovare i suoi famigliari, che era molto tempo che non vedeva.
Chichi proprio quel giorno aveva invitato a casa sua la famigli Briefs.
Bulma:”chissà cosa starà facendo goku adesso..”
Chichi:”si starà ammazzando con uno dei suoi soliti allenamenti con Ub…quanto vorrei vedere ancora almeno una volta….”
Goku.”Detto fatto! Eccomi amore!”
Tutti.”Goku????????????????????????????????????????????????????????????”
Vegeta:”Karoth????????????????????????????????????????????????????????”
Goku.”eh già, eccomi qua….piaciuta la sorpresa?”
Chichi aggredendo il marito:”Goku sei un insensibile! Mi abbandoni da sola per tutti questi anni e non hai pensato come poteva ostacolare l’istruzione dei nostri figli! Soprattutto Gothen! E mio caro non ho ancora finito!”
Goku:”Anche tu mi sei mancata tanto!”
Chichi:”visto! Quando parlo non mi ascolti mai! Non ti importa niente di me! Dovresti dimostrarmi che almeno un’po mi ami! ”e lo lanciò fuori dalla porta.
Vegeta:”quanto sono odiose queste donne…noi poveri uomini che dobbiamo dimostrare che le amiamo…non basta ogni tanto un’po di sesso?”
Bulma:”Sei un porco Vegeta!”e anche lui fu lanciato fuori dalla porta.
Goku:”perchè anche tu qui?”
Vegeta:”perchè le donne sono delle pazze…”
Goku e Vegeta rimasero fuori dalla porta almeno per un’ora supplicando le loro mogli di farli rientrare! Le mogli in quel arco di tempo avevano trovato una soluzione:
“Vi faremo entrare solo se supererete una prova! Per dimostrarci che ci amate!”
Vegeta:”E se non accettiamo?”
“chiediamo il divorzio!”
Goku:”Vegeta ti prego! Non facciamo cazzate, accettiamo! Non voglio perdere Chichi!”
Vegeta:”per me è indifferente (non voleva ammetterlo che anche lui era in panico!) però se ci tieni tanto…..OK DONNE ACCETTIAMO! Non sarà niente di male giusto?”
Chichi e bulma uscirono:”bene….sarà un test!”
Goku:”Noooooooooo!Faccio schifo nello scritto!”
Bulma:”E sarà sui particolari delle nostre relazioni sino a adesso….”
Vegeta:”Siamo fregati…condoglianze…”
Goku:”Altrettanto…!”

La prova…

Jasmine:”benvenuti! Al vostro show preferito! Rompiamo o riaggiustiamo i vostri rapporti!”
Vegeta:”proprio su un programma televisivo dovevate portarci!”
Chichi:”Così tutto il mondo vedrà quanto gli i scimmioni sono ignoranti e che non sanno soddisfare una donna!”
Goku:”Vegeta non preoccuparti siamo dei Super Sayan di 4 livello…le nostre mogli non possono spaventarci!”
Bulma:”Siete sicuri?” con una faccia terrorizzante che solo lei sa fare…
Jasmine:”Vedo che l’aria si sta già scaldando! Benissimo! Allora non aspettiamo! Iniziamo subito! Vi spiego come funziona! Vi farò 5 domande a testa sui vostri rapporti e se risponderete male anche a una sola domanda sarete eliminati dal gioco! E avrete un solo aiuto!”
Vegeta:”Che gioco insulso…io so tutto!”
Jasmine:”bene, dato che sei così sicuro di te stesso iniziamo da te…la prima volta che hai visto Bulma, che pettinatura aveva e devi dire anche dove eravate!”
Vegeta:”su namec e un caschetto, non tanto corto…”
Bulma:”Giusta… ma era facile…”
Jasmine:”Adesso a goku, la prima volta che hai visto chichi e che cosa gli hai promesso?”
Goku:”…ehm…che l’avrei sposata e…eravamo…almeno io ero in viaggio…”
Chichi:”La possiamo accettare…”
Jasmine.”Vegeta, come hai fatto a stabilirti a casa di Bulma?”
Vegeta:”mi ha ospitato…”
Bulma fece un cenno che significava di sì
Jasmine:”goku,quando ti sei sposato con chichi?”
Goku:”dopo…Al terzo torneo di arti marziali!”
Chichi:”e come al solito sono stata io a ricordartelo!Se no non ci saremmo mai sposati”
Jasmine:”mi sembra che sia giusta…vegeta, con Bulma ti sei sposata prima o dopo di goku”
Vegeta:”Dopo….prima come facevo…”
Bulma:”Almeno questo te lo ricordi!”
Jasmine:”goku quanto figli hai?”
Goku:”tre…no no due”
Chichi:”ma se non sai contare”
Bulma:”ma sembra di sì purtroppo”
Jasmine:”bè ha risposto giusto! Vegeta, Bra e Gothen sono stati insieme?”
Vegeta:”ah……secondo me…ehm….aiuto!”
Bulma:”lo sapevo! Dei tuoi figli non sai niente! Hahahahahahahah!”
Vegeta:”Zitta donna!”
Jasmine:”l’aiuto dice 98% no,il 2% dice si”
Vegeta si trovava davanti a una scelta difficile:”No! La mia bra non mi farebbe mai questo colpo basso!”
Bulma:”solo perchè hai usato l’aiuto se no l’avresti cannata”
Jasmine:”Goku con chi si è sposato gohan?”
Goku”auitino….”
Jasmine:”la figlia di mister satan”
Goku:”Ah…mi sa che si chiami Videl!”
Chichi:”Visto che non ti ricordi mai niente!!!!”
Jasmine:”siamo all’ultima domanda, gli aiuti li avete usati…mi raccomando state attente! Corteggiate le vostre mogli!”
Goku e Vegeta:”Su questo non ci batte nessuno!”
Goku:”Sai chichi, sono un appassionato di letteratura e se vuoi te la potrei insegnare in camera da letto….”
Vegeta:” i tuoi occhi sono blu come l’acqua del mare….”e la baciò appassionatamente
Poi Chichi e Bulma svenirono!
Jasmine:”avete superato la prova!”
Chichi:”non divorzierò mai da te,mio troglodita preferito!”
Bulma:”vegeta questa è la prova d’amore più romantica che hai fatto per me!”

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
lallasan - Voto: 09/12/08 15:56
ahahhahahaha.. anche io sono appassionata di letteratura goku puoi venire da me! :)
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

ucp 12/10/08 17:34
bll
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: