torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: GOKU CONTRO NIAMI
Genere: Azione, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Autore: hipposhippo galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/11/2007 10:21:56

Una altra appasionante avventura!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NIAMI
- Capitolo 1° -

VOGLIO PRECISARE CHE QUESTA STORIA NON E' COME LE MIE SOLITE (CRETINE).IL TESTO SARA PIENO DI ERRORI GRAMMATICALI,SINTATTICI E MAGARI CI SARANNO PAROLACCE.
GRAZIE PER L'ATTENZIONE.









BUONA LETTURA







Era il classico e noiosissimo giorno per Goku.A differenza di Gohan e Gothen,lui non aveva smesso di allenarsi, anche se di rado.
Un giorno era ad allenarsi assieme a Vegeta , quando ad un tratto, in celo si scagliava una luce abbagliante che accecò tutti.- Non è un normale meteorite- Disse Goku-E' da un pezzo che non sento aure cosi potenti-rispose Vegeta.
Con il teletrasporto Goku assieme a vegeta si recarono sul luogo dell'impatto.C'era una voragine immensa piena di uno strano liquido scuro simile al petrolio.Mentre la polizia intimava le prsone ad andarsene,anche Truncs, Gohan e Gothen erano arrivati. -Forse è veramente un meteorite pieno zeppo di questo liquido-ipotizzava Gothen ma Gohan, più esperto di lui disse che non era possibile.
Poco dopouscìdal liquido, balzando fuori,che atterro a piedi uniti davanti a Goku. tutti favevano fattoun balzo indietro, tranne Goku.
L'essere era eccitato non aveva un' aspetto umano, era secco e alto,un po' più basso di Goku.Aveva una faccia difficile da descrivere;aveva 2 occhi molto grandi ed una testa allungata la bocca era bavosa e piena di denti aguzzi,il corpo era costituito da 2 braccia e el posto delle gambe un unica cod secca e lunga.-Chi sei tu e cosa vuoi danoi terrestri?-Chiese Goku. -Vedo che parliamo la stessa lingua terrestre.- rispose il mostro -Sono venuto qui per uccidervi e per conquistare questo bel pianeta......e datoche il viaggio è stato lungo credo proprio che iniziero a spolparmi proprio te.....a scusa non mi sono presentato,il mio nome è Nimali e del tuo nome non me ne importa nulla perche fra poco sarai morto!-
IL mostro attacco e goku blocco i suoi arigli prima che lo afferrassero. -Il mio nome è Goku-Goku ,a quel punto divento SuperSayan di primo livello assieme a i suoi compagni, ed attaccarono tutti assieme. Il mostro scansò tutti i colpi, poi afferro' per la gola Gothen e quasi l'azzanno ma Vegeta scagliò una sfera di energie in faccia al mostro, evitando così la morte di Gothen. Nimali mollo Gothen e con un balzo scavalcò tutti e 5 i Sayan e afferro un polizziotto e lo azzanno al braccio staccandoglilo.I 5 Saian scagliarono un onda energetica addosso a Nimali colpendolo in piena schiena. Nimali cadde a terra tramortito, ma si rialzò presto Trunks, Gothen e Gohan inizziarono a riempire il mosto di pugni, calci e botte quasi uccidendolo,mentre Goku e Vegeta stavano preparando una ondaenergetica. -SCANSATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!- Urlò Goku e subito dopo scagliarono l' onda con una potenza inaudita e colpirono il mostr distruggendolo.
La pace torno sulla terra me perpoco........
TO BE CONTINUED....
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
tchulio - Voto: 20/06/08 10:44
nun se capisce nulla
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: