torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: UNO SCATENATO 5° ANNO
Genere: Romantico, Commedia, Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC, What if? (E se...)
Autore: hilly89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/11/2007 18:53:06

Cosa succederebbe se ad Hogwarts arrivassero due fate un pò pazze? Amori, amicizie e tanto divertimento in una fict che di normale non ha niente!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

UNO SCATENATO 5° ANNO

Salve a tutti noi siamo Hilly89 e Yo91 le pazze scatenate di questa fict!
"Uno scatenato 5° anno" è la primissima fict che abbiamo scritto (Che bei tempi, quelli! NDHilly89) e non appena abbiamo scoperto questo sito, abbiamo subito deciso di ripubblicarla.
Ovviamente, questa storia l'abbiamo terminata avendola già pubblicata in un altro sito, ma aggiorneremo regolarmente ogni settimana (Salvo, qualche imprevisto! NDHilly89).
Sappiamo che la Rowling ha già terminato il 7° libro, ma questa fict si ambienterà nel 5° con, ehm......qualche "piccola" modifica (Piccola? NDYo91); stiamo già lavorando sul sequel, e quindi non appena avremo terminato questa pubblicheremo subito l'altra. Speriamo che la fict vi piaccia. Ricordiamo che tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni, i fatti e i personaggi non sono esistiti o esistenti. (E noi? <.< NDYo91) (Ah già...a parte i due nuovi personaggi che in pratica saremmo noi. ^^ NDHilly89).
Quindi bando alle ciance e buona lettura.

PROLOGO

Inghilterra, casa della famosa scrittrice J.K. Rowling.
L'autrice del famoso maghetto ("Sfigato", aggiungerei... NDHilly89) (Ma, poverino! NDYo91) (Dai...non venirmi a dire che non lo è! Tutte le sfighe di sto mondo capitano a lui. NDHilly89) (Bhe...in effetti... NDYo91) era seduta davanti al suo computer ultimo modello, intenta a scrivere il nuovo episodio della famosa saga.
Ad un tratto si sentì bussare alla porta del suo studio: automaticamente si alzò, si diresse verso la porta, la aprì e...si trovò davanti un mitra puntato "casualmente" verso di lei!!!
La Rowling chiuse la porta di scatto...

ROWLING: AMBROGIO!!! O.O (Ambrogio? Chi è Ambrogio? NDTutti) (Ma, che domande......il maggiordomo!!! NDYo91)

La porta dietro di lei venne aperta "delicatamente" (Yo91 con un calcio l 'ha letteralmente disintegrata! NDHilly89) e sulla soglia fecero la loro apparizione due ragazze: una era poco più bassa dell'altra, aveva lunghi capelli castani e due occhi azzurro cielo; l'altra aveva capelli castano scuro, scalati, lunghi fino alle spalle e occhi verdi.

RAGAZZA 1 (rivolta all'amica): Vale, ti avevo detto di non essere troppo brutale!
VALE: Ehi...ci ha sbattuto la porta in faccia!
ROWLING: Scusate l'interruzione, ma......voi chi siete?

La ragazza mora di nome Vale, gli puntò il mitra contro...

VALE: Zitta se non vuoi morire! è_é
MARA: Vale, camomilizzati!!! Scusi Mrs. Rowling...comunque, il mio nome è Mara mentre, questa pazza megalomane, è Valentina.
VALE (intromettendosi): Bene! Adesso che abbiamo fatto le presentazioni......posso ammazzarla?
MARA: Piantala... >.>
VALE (abbassando il mitra): Oki!

La Rowling le guardò sbigottita: da dove venivano quelle pazze? E, soprattutto, cosa volevano da lei?

ROWLING: Ma voi siete due pazze!!! Dov'è Ambrogio? AMBROGIO!!!
VALE: Ti riferisci a sto qua?"

Detto questo, la ragazza, sollevò per le mutande un signore sulla quarantina con un bernoccolo in testa.

ROWLING: Ambrogio?! I cani!!! Sguinzaglio i cani... O.O
VALE (mostrando, con l'altro braccio, due dobermann storditi): Cioè, questi qua...?!
ROWLING (rassegnandosi): Ok...che cosa volete da me?
MARA: Oh...solo delle "piccole" modifiche sul tuo quinto libro, niente di più! ^.^
ROWLING: Modifiche? Che modifiche?
MARA: Prima di tutto...dovrai aggiungere noi!
ROWLING: Voi?
VALE (intromettendosi): Esatto! In secondo luogo, dovrai far resuscitare Cedric...insomma, cosa ti ha fatto quel povero ragazzo per farlo morire così?
ROWLING: Bhe...la storia è più avvincente! é_é
VALE (innervosita): Allora, fai crepare Piton! Che non serve a niente..."
ROWLING (sarcastica): Nient'altro?
MARA: Vediamo...ah sì, ti dispiacerebbe far tornare giovani Sirius e Lupin? Non di tanto, solo di qualche annetto... ^.^
ROWLING: E io, che ci guadagno?
VALE: La vita, la vita e...mh, vediamo...la vita!
ROWLING: Ok...mi avete convinta! Mi metto subito al lavoro, ma tu abbassa quel mitra...
VALE: Cetto! Tanto è finto... ^.^


Bhe, che dire?
Come inizio fa pena...ma, è una sorta di introduzione alla storia!
Altrimenti, non avreste capito il perché Cedric c'è ancora!
Speriamo nella vostra clemenza...lasciate un commentino!

BACIONI
=Hilly89 & Yo91=
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: