torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LETTERA A
Genere: Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: smile92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/11/2007 15:47:32


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Non immagini nemmeno minimamente quanto tu sia stato importante per me.
Non una mattinata,non un pomeriggio,non una sera senza che io non pensassi a te,al tuo sorriso,ai tuoi occhi.
Eri per me l'unica certezza,nonostante tu non riuscissi a ricambiare,in un mondo nuovo,pieno di teste di cazzo.Ti guardavo e semplicemente..stavo bene.
La consapevolezza della tua esistenza,dello scorrere della tua vita,nonostante io non potessi farne parte,era per me gioia e intrattenimento quotidiano.
Ero solita pensare "Chissà adesso cosa mai starà facendo;è tardi,probabilmente starà già dormendo.E se invece fosse ancora davanti al monitor?Magari si starà lavando i denti."
Per un anno intero ti ho pensato.
Ho sognato milioni e milioni di volte come sarebbero state le cose se..se non fossero andate in questo modo.Se non ti avessi lasciato andare,se non ti avessi fatto scappare,per meglio dire.
Sognavo di campeggi,gite scolastiche,vacanze insieme:una qualsiasi possibilità di vederci e di conoscerci di nuovo da capo lontano da Asti e dai nostri amici,che tanto hanno inquinato quello che c'è stato.
Sognavo di nottate sotto le stelle a solo parlare,di giornate passate al sole o in piscina schizzandoci con l'acqua e ridendo.Sembravamo così felici.
Sognavo di quel bacio,molte più volte di quanto tu possa mai immaginare; ti sognavo mentre tentavi di proteggermi dai malvagi,da altri ragazzi,dal mondo; sognavo un litigio,una riappacificazione e un bacio,il primo.
Il primo dopo tanto tempo.Eppure,come tutto ciò che viene per dare felicità,è finita.
E' finita per un mio capriccio;è finita perchè non sono stata capace di innamorarmi nè di farti innamorare.
Solo tempo dopo ho capito che persona meravigliosa avessi perso.Tu...così fantastico,serio,semplice e timido.
Brillante,capace e pieno di interessi..non troverò mai nessuno che riesca ad essere importante per me quanto lo sei stato tu.
Hai sconvolto tutto quello che credevo essere inconfutabile,certo.Mi hai fatto ricredere su tutto ciò che pensavo essere la mia persona.
Mi hai cambiata radicalmente.Pensavo fosse per merito delle mie amiche,ma no.Sei stato tu e solamente tu,a rendermi una piccola parte di quest'enorme mondo.
Quanto avrei voluto poterti dire "Ciao" ancora una volta...Poterti sorridere,chiedere "Come va?".
Poter guardare ancora una volta quel sorriso,quegli occhi..
E invece no.Diranno "Una ragazzina morta per amore". Ma non credo sappiano davvero cosa significhi.
Non credo si rendano conto di cosa possa significare preferire la morte al fatto di non poterti più stare vicino.
Spero che almeno tu riesca a capirlo.
Ma anche di questo non sono sicura.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: