torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: TIME
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: elisawitchissima galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/11/2007 17:27:21

x staccare un pò dalla mia lunga lunghissima stra-lunghissima fic ho deciso d fare un qualcosa così...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ANGELO E DEMONE
- Capitolo 1° -

mi andava di scrivere una cosa un pò triste un pò sul genere maledetto...se commentate in tanti posso continuarla visto ke ho qlk mezza idea xò...metterò VM18 xkè nn so la mia mente perversa cosa potrebbe inventare XD (in tal caso sarebbe la mia prima un pò forte...c fa su pensierino XD)



Mi guardi…i tuoi occhi pieni di lacrime mi feriscono nel profondo…
Sto morendo lo so…il nostro era un amore proibito. Lo sapevamo…angelo e demone non possono vivere insieme…non pensi a quello che diranno? Le tue candide ali, mi proteggono da sguardi ostili ma così…ti ferisci tu…il tuo sangue sul mio corpo, lo sento sto morendo e tu vuoi morire per un morto?
Neanche quando esalo il mio ultimo respiro mi lasci andare vuoi che torni da te…ma non posso, ho esaurito questa mia vita su questa Terra è giusto che torni demone e tu angelo…
A volte però vorrei poter guardarti ancora…vedere quei tuoi occhi chiari immersi nei miei…
Ma il tempo è scaduto, l’orologio ha battuto l’ultimo tocco di un amore proibito, sbagliato…
Ora qui a pensarti a credere ancora che ci possa essere un lieto fine eppure so che è un’illusione…
Non sentirò più le tue braccia stringermi a te…non potrò più sentire i tuoi soffici baci…
Tutte le notti passate ad attendere la luce per vederti ancora, per poter intrecciare ancora il mio sguardo con il tuo…
Tutte le volte che sono rinata per te…per ritrovare il tuo sorriso e i tuoi occhi…
Quando il destino unisce ciò che la vita proibisce…
È sempre triste, è sempre doloroso, il nostro è stato solo un effimero desiderio, un avvicinarsi a quel sole così caldo per poi scottarci.
Probabilmente, noi, così diversi dagli altri, così amanti della libertà consumeremo la nostra eternità all’inferno… come è giusto che sia, canoni difficili da accettare in paradiso.
Così opposti l’una all’altro
Sole e luna
Giorno e notte
Bianco e nero
Amore e odio
Vita e morte
E io troppo oscura per te…questi occhi che ti possono solo trascinare verso il buio immenso freddo.
E tu che mi mostri una luce che forse mi poteva salvare…
Ma eri disposto a pagare questo prezzo così alto?
Perderti…per salvarmi…
E allora hai deciso, hai deciso anche per me, senza possibilità d’appello…
fatto sta che io ora sia tra nuvole candide, e tu chissà dove a metri di profondità…
fa freddo qui…
fa caldo là…
e vorrei esserci io li sotto, poiché non sono ne angelo ne demone, angelo senza ali candide, demone senza coda già…volare…è sempre stato il mio sogno ma…noi demoni non abbiamo diritto ai sogni…non abbiamo diritto di essere felici e di rendere felici.
Ricordo quando mi mostrasti le tue ali, senza paura, e mi facesti volare in quel cielo azzurro che si beffava di me…poi hai visto la mia coda mi hai sorriso e mi hai stretto ancora più forte…
Sospesa a metà via io ti aspetto…perché noi siamo uguali, metà malvagi metà buoni, io lo sono grazie a te e tu grazie a me…però tu sei lontano da me…perché il nostro amore è proibito…
Io scendo per te.
Tu sali per me.
E quando ci sfioreremo ancora i numi avversi si arrabbieranno…ma IO per TE sono disposta a soffrire tra queste fredde nuvole…TU per ME sei disposto a consumarti tra le fiamme…
E io ne sono sicura…potremo toccarci ancora...perchè tornerò, tornerò sempre per te, su questa terra che odio per poterti ritrovare ancora.
Odio…morte…nero…notte…luna…
Io sono questo e tu mio sole salvami…torna su questa terra…smetti di piangere su quel marmo maledetto, perché IO sono qui! Sono viva sono decisa a morire mille e mille volte pur di rivederti una volta…una volta soltanto…
Chiara, Marta, Lucia, Heries…tanti nomi ho avuto, tante madri, tante persone che mi volevano, ma questa pelle diafana l’hai toccata solo tu e…ora! Solo ora! Sono nata sapendo che tu nascevi esattamente nel mio stesso giorno…tu a mezzogiorno, io a mezzanotte.
SASKIA…ecco ora so il mio nome, quello di questa vita, vienimi a cercare perché…il nostro tempo non è ancora scaduto…e ora lo so con certezza…
Però sbrigati, vieni a cercarmi! Sono qui! Ma potrei sparire da un istante all’altro! Potrebbe smettere di battere questo mio cuore da un secondo all’altro…

TIC TAC

TIC TAC

TIC TAC

TIC…


bn kiunque commenta avrà 150.000€ skessooooooooooooooo
no fermi piano era 1 skerzoooooooooooooooooo!!!!!!! ç_ç (l'autrice scappa inseguita da una marea d pers ke vogliono i soldi a cui nn gliene frega nulla della fic...ç_ç
cmq...sn MOOLTO ben accetti commenti rikieste sl riguardanti la fic o eventuali dubbi sulla mia integrità mentale...XD
ciau ciau alla prossima
ely
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: