torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: SPERDUTI SU UN'ISOLA
Genere: Commedia, Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: ale-angel93 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/11/2007 21:16:32

Sono tornata e con una idea che mi è venuta in mente guardando l’isola dei famosi…..e se durante un viaggio si perdono e sbarcano su un’isola?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

L’isola deserta…
Le coppie:
Il prima coppia è Goku con sua moglie Chichi, la seconda Vegeta con sua moglie Bulma,la terza Gohan con sua moglie Videl, la quarta Trunks con la sua fidanzata Blanche (Mi sono ispirata alla facfiction di amber85 se non l’avete letta leggetela) e l’ultima Gothen con la sua fidanzata Bra!!

Ecco le storia…

Un giorno Bulma affittò uno yoath per fare un giro in mare con i suoi amici…ma per loro sfortuna il motore dello yoath si rompe e dovettero sbarcare su un’isola che sembrava deserta…
Bulma:”Ragazzi non c’è niente da fare, il motore è rotto e non riesco ad aggiustarlo…dovremo aspettare i soccorsi”
Gothen:”Accidenti, il cellulare non prende…non c’è rete…”
Blanche:”Per forza siamo su un’isola deserta!!!!!!”
Vegeta.:”Guarda con che gente sono capitato…”
Goku:”Dai Vegeta, su che ci divertiremo….poi non preoccuparti riusciremo a sopravvivere…qua il più forte sono io!”
Vegeta:”Ti odio Karoth!!!!!!!!!!”
Chichi e Bulma:”Non iniziate a litigare! Se no andiamo in ansia anche noi!”
Gohan:”Dai ce la caveremo, scusate e se noi provassimo a volare via?”
Trunks:”Già provato, sembra che siamo chiusi dentro una sfera…”
Videl:”Gohan ho paura! Mio papà farà un tragedia se non torniamo! Già non voleva che venissi!”
Bra:”No io non posso stare qua ho bisogno di fare shopping!”
Gothen:”E io avevo un appuntamento domani con Valese!”
Bra:”Chi è Valese??????”
Gothen:”Nessuna è una mia amica di scuola a cui devo portare degli appunti,solo tu sei il mio tesoro!” e dopo si sbaciucchiarono…
Blanche:”Vi prego niente smancerie in questa situazione! Non ci si può fidare di questa famiglia lo sapevo sin dall’inizio, ma sono venuta con voi solo perchè siete ricchi e Trunks mi piace da morire!”
Vegeta:”Ok, siamo in una situazione di emergenza! E ci penserà il Principe dei Sayan a fare il capo! Allora Karoth, vista la tua intelligenza ti darò un compito difficilissimo:procurare del cibo, ma ricordati i sassi non si mangiano.”
Goku:”Agli ordini! Mio grande capo! Aug!”
Vegeta:”Tutte le donne invece penseranno a procurare della legna da ardere a parte Bulma che rimarrà qua!”
Tutte le femmine:”Signor si!”
Vegeta:”Invece Gohan costruirà delle capanne e Trunks e Gothen costruiranno tavoli, sedie, letti, ciotole quelle cose lì! E adesso tutti al lavoro!”
Un urlo in coro:”Certo nostro principe!”
E tutti si misero al lavoro a parte Vegeta e Bulma che si sbaciucchiarono(e non solo)per tutto il tempo…
In poco tempo riuscirono a costruire tutto, sembrava quasi un città! Vegeta era così fiero del lavoro dei suoi sudditi che gli lasciò la serata libera.
I ragazzi costruirono una specie di discoteca e ballarono tutto il tempo, Gohan e Videl andarono alla scoperta dell’isola, invece Goku con Chichi e Vegeta con Bulma andarono nella rispettive capanne…
Vegeta appena fu dentro alla sua capanna saltò addosso a Bulma.
Bulma:”Vegeta, mamma mia come sei aggressivo, non ti ho mai visto così!”
Vegeta.”Si vede che quest’aria marittima mi fa molto bene…ascolta,abbiamo due figli…e come si dice non c’è due senza tre..e poi questa è una occasione speciale…”
Bulma:”...Sei il mio scimmione preferito…ti amo..”e si lasciò andare
Vegeta:”Ank’io…Bul…”
Goku entrò nella capanna:”Scusate ragazzi, mi sentivo solo, allora cosa state facendo di bello?”
Vegeta più furioso come mai:”Karoth!!!!!!Non hai nessun altro da andare a rompere le così dette??”
Goku:”No, Chichi mi ha cacciato fuori perchè dice sono uno stupido, sigh!”
Vegeta:”Il tuo principe è occupato con la sua principessa….VORRESTI LASCIARCI STARE!!!!!”
Goku:”Ok, non c’era bisogno di urlare così forte, potevi dirmelo prima…”e uscì…
Ritornò l’atmosfera romantica di prima.
Bulma:”A che punto eravamo rimasti?”
Vegeta:”Penso di ricordar…”
Goku:”Ah Vegeta! Mi raccomando dacci dentro e genera un bel maschio mi raccomando!”
Vegeta:”KAROTH!!!!!!!!!!”
Vegeta era così stufo di goku che lo prese e lo portò da Chichi pregandola (cioè urlando come un pazzo) di non fare uscire Karoth da quella capanna per nessun motivo! Poi ritornò nella dalla sua Bulma,ma era così stanca che nell’attesa si era addormentata e decise di andare a dormire anche lui.
Intanto in tutto questo tempo le due coppie di ragazzi si erano divertiti come dei pazzi…
Gothen:”Non sarà ora di andare a dormire?”
Bra:”Ma cosa dici? Siamo in vacanza! Godiamocela!”
Trunks:”Per una volta mia sorella ha proprio ragione”
Blanche:”Tesoro ho trovato questa pianta che assomiglia alla marijuana? Proviamo…”
Trunks:”Blanche ma sei pazza! Se mio papà lo scopre mi uccide!”
Bra:”Ma perchè ti fai tutti questi problemi Trunks? Dai Blanche proviamo noi due…questi due sono delle mezze seghe…”
Gothen e Trunks:”Cosa avete detto? Dai daccela!”
Blanche gli diede l’accendino che aveva dietro e i due ragazzi provarono…come gusto era decisamente orribile ma dovevano fare i fighi davanti alle loro ragazze…le due ragazze in questione erano affascinate dai loro ragazzi…come erano belli, magari avessero potuto stare per sempre su quell’isola…
All’improvviso un cespuglio vicino a loro si mosse…
Blanche e Bra:”Aiuto una bestia feroce che ci vuole divorare,noi,due povere donzelle in pericolo!”
Ma non era affatto una bestia feroce era Gohan! Che saltò fuori con uno scatto velocissimo e diede due schiaffi a Trunks e Gothen.
Gohan:”Ma siete impazziti! Fumate delle piante che non sapete neanche se possono essere pericolose!”
Trunks e Gothen:”Ci dispiace ma volevamo fare i fighi davanti a loro…ci hanno dato delle mezze seghe…”
Blanche:”Si questo è vero…e come mai qui? Non sei insieme a Videl?”
Gohan:”Videl è andata a dormire, io vi sono venuto a cercare perchè ho visto che le vostre capanne erano vuote…e adesso filare tutti a dormire!”
Così erano tutti a letto…
Il giorno dopo si svegliarono tutti e Chichi e Videl avevano preparato la colazione.
Bulma si svegliò tardi, era sfinita dopo quella notte, ma Vegeta non era accanto a lei al suo risveglio. Nella sua capanna c’erano tutte le sue valige e per sicurezza prima di partire aveva comprato un test di gravidanza e lo fece…all’improvviso si sentì un urlo.
Vegeta lo riconobbe subito che era di Bulma e corse da lei.
Vegeta:”Che cosa c’è donna?!?”
Bulma:”Amore, mi dispiace ma non sono rimasta incinta…”
Vegeta:”Impossibile! Abbiamo eseguito tutti i passaggi e in modo rigoroso!”
Bulma:”Adesso calmati si vede che ormai il tempo che passato anche per noi…”
Vegeta:”Donna non dire stupidate!”e andò via.
Bulma non sapeva che cosa gli era preso, era cambiato del tutto…ma non poteva stare lì a pensare, doveva pensare anche lei a organizzare tutto.
Intanto Vegeta si era messo su uno scoglio e aveva l’aria dubbiosa, Goku lo notò subito che Vegeta aveva qualcosa che non andava a da bravo amico andò lì accanto a lui.
Goku:”Vegeta…non fare così, se se il nostro principe è depresso noi come possiamo sopravvivere?”
Vegeta:”Karoth smettila di farmi delle allusioni sono un vero fallimento come guerriero, come padre e anche come principe, guarda, nessuno non mi ascolta tutti fanno quello che gli pare, come padre perchè ormai sono un povero vecchietto che porta la pantofole e non riesco più accontentare la mia donna e come guerriero lo sanno tutti che sei il più forte!”e per la prima volta una lacrima…
Goku:”Non è da te arrendersi così, comunque quello che hai detto no ha senso…sei un ottimo padre guarda come hai cresciuto Trunks e Bra, poi Bulma da quando ti ha conosciuto non è mai stata così felice, e non è vero che io sono il più forte, siamo allo stesso livello solo che usiamo tecniche diverse e quando una persona è insicura di se stesso cerca sempre di vedersi inferiore di quello in realtà è…”
Vegeta:”Grazie avevo bisogno di sfogarmi,posso farti una domanda…ma hai studiato psicologia?”
Goku:”No, ma mi ricordo che però una volta ho letto un libro di psicologia perchè mia moglie era impazzita non la capivo…dai adesso andiamo dagli altri…”
Goku e Vegeta gli altri raggiunsero gli altri e Vegeta prese per un braccio la sua donna e le disse:”Scusami, se prima mi sono comportato così, poi non abbiamo bisogni di un altro figlio…ne abbiamo già due che sono venuti splendidamente…”
Bulma:”Hai proprio ragione…sei il mio scimmione preferito..”e poi si baciarono
Chichi:”Guardali come sono carini dopo tutto questo tempo si amano ancora…Goku dovresti prendere come esempio Vegeta, si che lui si fa desiderare..”
Goku:”Desiderare? Vegeta esprimere il desideri?”
Chichi:”Non so da dove i nostri figli hanno preso l’ intelligenza…”
Goku:”Di sicuro da me…!”
Chichi:”Allora siamo messi proprio bene!”
Goku:”Stava scherzando! Lo sai che ti amo…te lo mostro stasera il mio amore…”
Chichi:”Non vedo l’ora!”
Brache:”Trunks i grandi sembrano dei ragazzini, guardali come amoreggiano…”
Trunks:”Si vede che questa aria di mare gli fa molto bene”
Per 90 giorni sull’isola le cose andarono piuttosto bene, le donne si occupava del mangiare e prendevano sempre un’po di sole,gli uomini invece sfruttavano questo tempo per allenarsi (si sa che la sola cosa che interessa ai sayan è allenarsi), invece i ragazzi andavo sempre alla scoperta dell’isola e riuscivano sempre trovare il modo per divertirsi.
Ma alla sera del 90 giorno delle persone con un elicottero atterrano sull’isola e portano tutti i nostri protagonisti in uno studio televisivo!
Lalla:”Salve a tutti! Avete assistito a un reality show bellissimo che ci ha fatto morire da ridere! E questi sono i nostri protagonisti!”
Vegeta:”Era un reality show!!!!!!Ci avete ripreso????????”
Lalla:”Si erano piazzate telecamere dovunque e abbiamo ripreso anche una scena bellissima! La prima lacrima di Vegeta!”e su tutto lo schermo fanno vedere vegeta quando gli è scesa la lacrima!
“E tutto il mondo l’ha visto abbiamo avuto degli incassi da record!”
Vegeta:”Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! E uccise tutti i registi dello studio ma non si era accorto che Lalla aveva un telecamera adosso.
Lalla:”Vegeta calmati, adesso sei famoso! Sei veramente il principe dei Sayan!”
Vegeta:”Ok allora non ucciderò più nessuno:”
Lalla:”Spero che vi siate divertiti vero?”
Tutti in coro:”Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!”
Lalla:”Goku hai qualcosa di stupido da dire?”
Goku:”Si, che non ho capito niente!”e tutti caddero per terra.
Da adesso tutti ripresero la loro vita normale ma tutti i nostri protagonisti su quell’isola si erano divertiti un mondo e quasi quasi ci sarebbero voluti ritornare!!!!


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: