torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: STORIA DI UN AMORE PROIBITO
Genere: Sentimentale, Drammatico, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Autore: sakura-chan89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/11/2007 18:46:26 (ultimo inserimento: 01/07/08)

è il continuo della ff che ho iniziato con il nick Kagome88!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LO SCONFORTO DI INUYASHA
- Capitolo 1° -

QUESTA è LA CONTINUAZIONE DELLA MIA FF CHE AVEVO INIZIATO CON IL NICK Kagome88, CHE MI è STATO BLOCCATO!
D'ORA IN POI, LE MIE FF SARANNO SCRITTE CON IL NOME DI SAKURA-CHAN89!


Dopo la passionale notte, trascorsa con la moglie, Inuyasha si destò per poi dirigersi verso la sala della udienze, dove rimase per gran parte della giornata.
Sesshomaru, invece, appena si svegliò andò nella stanza della cognata per verificare se il fratello aveva scoperto il suo tradimento e sapere chi fosse il vero padre del bambino.
S: buongiorno, Kagome! E' una bella giornata, non trovi?
K: lo credevo fino a un minuto fa, ma adesso che ti ho visto, non più!
S: piuttosto, sai dirmi ora chi è il padre del bambino?
K: credo che lo sapremo, solo dopo la sua nascita, anche se credo e spero che sia di Inuyasha!
S: lo crede anche lui.................almeno finchè non saprà della notte che mi hai concesso, e nel quale hai goduto più che in tutta la tua vita!
K: questo lo credi tu!
S: sono parole più tue che mie, ricordi?
K: purtroppo..............
Preferì lasciare in sospeso la frase, non voleva stare un minuto in più ad ascoltare le provocazioni, alquanto fastodiose, del giovane demone, così si vestì e si diresse a fare colazione nel salone, ma quando provò ad addentare un pezzo di fetta biscottata, un cognito di nausea la costrinse a correre verso il bagno e a rigettare, ma come sempre, decise di fare finta di niente, anche se si rendeva perfettamente conto, di non poter tenere nascosta la gravidanza ancora a lungo, dato che il medico di corte l'aveva informata che oramai, era alle soglie del terzo mese.
Infatti, più il tempo passava e più la giovane si sentiva stanca e debole, e di questo Inuyasha se ne era accorto, come del resto anche Sesshomaru, ma credeva che la causa di tutto era il ritmo della vita che Kagome stava conducendo, dato che come principessa del regno, aveva anche lei degli impegni che occupavano tutta la sua giornata.
Una sera, mentre la ragazza stava passaggiando per il giardino, situato dietro al palazzo, le forze le mancarono, facendola cadere al suolo, priva di sensi, ma per fortuna in quel momento stava passando un'ancella che, non avendo trovato la principessa nella sua stanza, era uscita a cercarla.
Quest'ultima, dopo aver notato che la sua giovane Signora non rispondeva ai suoi continui richiami, chiamò immediatamente il medico a corte, che a sua volta mise al corrente Inuyasha, arrivando a destinazione con lui alle calcagne.
Kagome, fu subito portata nella sua stanza, al caldo e lontano dai suoi impegni, visto che lo svenimento fu, come disse il medico, causato da un calo di pressione, ma non era niente di grave, dato che erano accidenti assai normali per una donna in stato di gravidanza.
Inuyasha, che fino ad allora era stato tenuto all'oscuro di tutto, si girò di scatto chiedendo informazioni più dettagliate al medico, che gli fece un resoconto completo, della situazione della moglie, facendo riempire gli occhi del bel mezzodemone di lacrime di gioia che poi, corse al fianco della consorte, stringendole e baciandole la mano.
Ma per tutta risposta, Kagome scoppiò in un pianto, che in un primo momento sembrava anch'esso di gioia, ma che dopo si scoprì disperato, stupendo così tutti i presenti.
Alla fine, la ragazza sempre in balia delle sue lacrime, fu costretta a raccontare della notte passata al fianco di Sesshomaru, quindi del suo tradimento e del fatto che solo dopo, aveva scoperto la sua gravidanza.
Inuyasha, dopo quella confessione, passò dalla gioia più grande alla miseria più nera e accumulando, ma allo stesso tempo trattenere la sua rabbia, disse solo
I: se il bambino sarà mio, farò la mia parte di buon genitore e ti aiuterò a crescerlo, ma per quello che provavo per te, non farti illusioni, è sparito tutto nel momento in cui hai tradito la mia fiducia, mi avevi detto che non era successo niente tra te e lui, che eri fedele a me e che mi amavi.
K: Inuyasha, ti prego perdonami, è stato solo un momento di debolezza, l'errore più grande di tutta la mia vita!
S: non era quello che avevi detto a me, Kagome!
Tutti si girarono di scatto, scorgendo Sesshomaru sulla soglia della porta, che con sguardo malizioso e divertito stava guardando la ragazza, desideroso di possederla ancora, solo per vedere soffrire maggiormente il suo "caro" fratellino.






 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 6 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 6 commenti
Rif.Capitolo: 5
mikuni - Voto:
24/06/08 19:41
bellissima!!! I love this gender XD XD nn so xke amo sto genereee!! bellu!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
ayane92 - Voto:
05/06/08 20:52
Ciau sorellina!
la Fic è FAVOLOSAAAAAA!!!
continua così!!! sei davvero bravaaaaaaaa
KISS
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 5
sabibi
04/06/08 20:23
è stupendo!!!!
veramente emozionante!!
sono felicissima che tu sia riuscita ad aggiornare!!
sei incredibile!!
non mi fare aspettare troppo, mi raccomando!!!!
un bacione enorme!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

hachi31 03/06/08 16:33
sono completamente d'accordo con -bianchi-!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
-bianchi- - Voto:
10/05/08 21:07
S.T.U.P.E.N.D.O. come sempre..priam ho sbagliato e ho messo il commento sul 1 cappy..oPs..^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
-bianchi-
10/05/08 21:06
stupendissima come sempre__!
ti vojo bene amica del web ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: