torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Film, Telefilm, Teatro
Dalla Serie: Buffy the vampire slayer (Buffy l'ammazzavampiri)
Titolo Fanfic: LA LETTERA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC, What if? (E se...)
Autore: strega12 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/11/2007 20:37:36 (ultimo inserimento: 17/11/07)

Buffy viene a sapere che Spike è tornato in vita. Un anno dopo gli scrive una lettera. E' successa una cosa...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CARO SPIKE
- Capitolo 1° -

DATO CHE UNA RAGAZZA ISCRITTA A SPLINDER.COM MI HA FATTO NOTARE MOLTE COSE INCERTE IN QUESTA FF, L'HO SISTEMATA. ALCUNE COSE DELLA FF DI PRIMA LE HO TENUTE. SPERO VI PIACCIA LO STESSO.

Come alcuni sanno, Spike torna in vita nell'ultima stagione di ANGEL, grazie al medaglione con cui aveva salvato il Mondo. Buffy lo viene a sapere ma se ne va a vivere a San Francisco con Dawn, Willow e Xander per cambiare vita.
Un anno dopo, Buffy spedisce una lettera via fax ad Angel che dovrà dare a Spike.
Angel lo convoca nel suo ufficio alla W & H e gli dà la lettera.

Caro Spike,
scusa se ti scrivo questa lettera solo adesso, ma avevo bisogno di tempo per riflettere.
E' successa una cosa che tu devi assolutamente sapere, ma prima devi sapere tante altre cose.
Innanzitutto, io non ti ho mentito il giorno in cui abbiamo salvato il Mondo con il tuo sacrificio.
Spike, io ti amo, ti amo veramente. Non era un ringraziamento quando te l'ho detto in quella caverna. Avevo capito che ti stavo perdendo, che ero stata una stupida ad aspettare a dirtelo e volevo almeno che tu lo sapessi prima di non rivedermi mai più.
Da una parte avevi ragione a non credermi, dopo tutto il male che ti ho fatto.
Ma dall'altra parte, lo sapevi anche tu che dicevo la verità.
Non ti ho neanche mai detto grazie per essermi stato vicino anche se io non volevo.
Se hai superato delle prove durissime per riavere la tua anima solo per farti amare da me, vuol dire che eri disposto a fare di tutto per me. Per questo sono orgogliosa di te.
Tu non sai che da quel momento, io avevo visto il tuo cambiamento e avevo capito che non dovevo avere paura di innamorarmi di te, ma il mio stupido orgoglio che aveva abbandonato quando stavo con Angel, mi aveva ricordato che ero una Cacciatrice. Mi dispiace di averti fatto soffrire.
E adesso, ecco la cosa importantissima. La nostra ultima notte insieme, quando abbiamo fatto l'amore (UNA NOTTE CHE, IN REALTA', NON ESISTE)... sono rimasta incinta. E tu sei il padre.
Lo so, Spike, è una cosa assurda, l'ho pensato subito anch'io, perché tu sei un vampiro e non puoi avere figli, io ho combattuto nella battaglia con Il Primo e sono caduta molte volte.
Quando ho visto il cratere di Sunnydale, mi sono sentita strana e sono svenuta. Mi sono risvegliata in ospedale e mi hanno detto che aspettavo un bambino. Spike, questo è un vero miracolo!
Ero così spaventata e confusa che dopo che Angel mi aveva detto della tua resurrezione (LEI ERA AL PRIMO MESE), sono scappata da Los Angeles e sono andata a vivere a San Francisco con Dawn, Willow e Xander.
Spike, questa volta sono io che mi sono allontanata da te e non sai quanto sono pentita, perdonami amore mio.
Ormai la nostra piccola è nata da tre mesi e lei merita di conoscere il suo papà.
Sì, Spike, abbiamo una bambina, una bellissima bambina.
L'ho chiamata Miracle, perché lei è il nostro miracolo e ha i tuoi meravigliosi occhi.
Ogni volta che la cullo tra le mie braccia penso a te e alla gioia che mi hai dato.
So che puoi darla anche a Miracle.
Dawn le ha fatto un disegno perfetto su questa lettera.
Spike, adesso tutto quello che voglio è il bene di nostra figlia. Ma prima vorrei il tuo perdono, per il nostro passato. E anche il tuo amore.
Lo so che mi ami ancora. Lo so.
Pensaci, amore mio.
Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo.
Buffy

P.S. Ti ricordi l'anello che mi avevi regalato quando eravamo sotto l'incantesimo di Willow? L'ho sempre tenuto con me, ma vorrei che fossi tu a mettermelo al dito... un'altra volta.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: