torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: I SEGNI DEI TEMPI
Genere: Sentimentale, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: toba galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/11/2007 16:20:05

Un singolo capitolo che io stesso ho immaginato,sulle tematiche che piu' mi preoccupano sul futuro del pianeta.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
I SEGNI DEI TEMPI
- Capitolo 1° -



Caldo,siccita',desertificazione:questo' e' il futuro del nostro Pianeta.

Un pianeta ormai Morente,a causa del progressivo innalzamento anomalo della temperatura.

Camminiamo io e Sita lungo una vasta prateria inaridita da cinquanta gradi di temperatura,per essere la fine di giugno devo dire che e' proprio una calura precoce.

Sullo sfondo privo di montagne,il Sole purpureo sta lentamente calando sotto l'orrizzonte infuocato.

Trentanove gradi,queste sono le temperature in questo preciso momento,anni fa erano trenta solo all'inizio di giugno,in pieno pomeriggio,adesso invece sono trenta e passa al tramonto...mai visto niente del genere!!

In buona parte dei continenti l'acqua sta scarseggiando sempre piu':prima causa del problema e' la rapida scomparsa dei ghiacciai dalla catena alpina;seconda causa lo scarseggiare delle piogge.

Al momento noi non abbiamo questo problema,pero' siamo piu' che sicuri,che quando l'acqua verra' a mancare,dara' inizio ad una guerra di proporzioni globali...

Meglio definirla Terza Guerra Mondiale.

Il ricorso alle testate nucleari sara' la cosa peggiore di essa.

Fiumi e torrenti in tutta Italia sono ormai in secca,vasti tratti di foreste stanno morendo crepitando,divorati da incendi o invasioni di insetti voraci come api con il miele.

Il clima e’ impazzito,ma il punto interrogativo e’:Chi lo ha fatto impazzire?

Noi ?Le Macchie Solari?

Nessuno e’ mai riuscito a capire con precisione in che percentuale le emissioni di Co2 emesse dal genere umano andassero a influire sul clima terrestre.

Una cosa pero’ e’ certa,si sta andando incontro ad un punto di non ritorno.

-C’e’ qualcosa che ti preoccupa?-la voce di Sita mi riporta alla realta’,deve aver notato la mia espressione preoccupata.

-No,e’ solo che qui una volta era tutto verdeggiante,adessi invece e’ tutto secco e morto!- commento io.

-Su non pensarci!L’importante e’ che stiamo bene!-mi dice lei

Sorrido,lei ha il potere di farmi sorridere anche nei momenti piu’ malinconici.

Continuiamo a camminare per diversi minuti,mano nella mano,sopra i ciuffi di erba secca.

Il gran caldo tende a stordirci nonostante sia il tramonto,cosi’ ci sediamo sull’erba,io con Sita seduta sulle mie ginocchia.

Comincio a giocare con i suoi capelli scuri,le prendo i capelli e glieli lego insieme facendole il nodo.

-E smettila!!-

Lei si volta e mi tira giu’ le mani dai suoi capelli.

Sorridendo la guardo nei suoi begli occhi verdi,un verde alga chiara,misto con il limpido azzurrino do acqua marina.

Mi faccio serio,i nostri sguardi si incrociano,poi chino il mio volto sul suo,e le nostre bocche si abbracciano entrando in contatto.

Labbra su Labbra,le mie braccia si avvinghiano attorno alla sua vita.

Lingua su lingua,le nostre lingue si intrecciano e si accarezzano,mentre il bacio va approffondendo sempre piu’.

Dopo qualche minuto il bacio finisce e restiamo a guardare la sfera infuocata che lentamente va spegnendosi sotto l’orrizzonte.




 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: