torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: LA GELOSIA FA MALE
Genere: Commedia, Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: ale-angel93 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/11/2007 21:22:27

Si tratta una facfiction dei nostri personaggi preferiti:Sakura,Naruto,Sasuke...buona lettura!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Questa fan-fiction l’ho inventata per la mia carissima amica lisa….è una fan accanita di naruto (dato che diceva che dragonball non le piaceva e non leggeva le mie fac-fiction!!!!!!)
Vi anticipo solo che si tratta dei personaggi più idoli della saga: Naruto,Sakura,Sasuke…buona lettura!!
p.s=(Quando metto le parentesi tonde nei discorsi significa che quella cosa la stanno pensando ma non la dicono e se trovate dei nomi scritti in piccolo è perchè stavo scrivendo di fretta perchè non vedevo l’ora di pubblicarla!!!!!!!)


La gelosia fa male

Quasi tutti i giorni, naruto si allenava con sasuke e sakura gli portava sempre qualcosa da mangiare (così intanto guardava il suo bel sasuke), era il trio più affiatato del villaggio della foglia, nessuno poteva distruggere questo legame.
In quest’ultimo periodo naruto ci provava sempre di più con sakura ma la cosa che la rendeva più felice era che sasuke sembrava geloso!!! Finalmente si era accorto di lei…e magari provava anche qualcosa…al solo pensiero diventava rossa come un peperone.
Sakura era da molto tempo che era innamorata di sasuke, faceva di tutto per rendersi bella ai suoi occhi, lo trattava come un principe e alla sera si addormentava sempre con il pensiero di avere una speranza con lui…
Un giorno Sakura si alzò presto e andò a fare un giro per il villaggio, in casa non sapeva cosa fare…
Però per sua “sfortuna”incontrò naruto…
Naruto:”Ciao mia dolce sakura come va?”
Sakura:”Bene!(male quando ho visto te!! sparisci!) Dove stavi andando?”
Naruto:”Da nessuna parte…facciamo un giro insieme?”
Sakura:”Ok…(cretina!K cosa dici!La risposta era NO!! Ma che mi prende!)”
Naruto era al settimo cielo! Potava stare solo con la sua dolce sakura, ma lei non capiva proprio che gli era preso, dire di si quando voleva dire NO…naruto non aveva niente di speciale, aveva la sua solita tuta arancione con il suo coprifronte…
Erano arrivati in un parco.
naruto.”Guarda sakura, non siamo soli, c’è sasuke, ma anche lui è con una ragazza!”
Sakura non credeva ai suoi occhi, per una volta naruto aveva ragione chi era quella ragazza e soprattutto…cosa ci faceva vicino al suo sasuke!!?? Erano troppo vicini! Voleva andare là a sbranare quella ragazza ma non poteva. Se lo avrebbe fatto, cosa avrebbe pensato sasuke? Che era una pazza furiosa da rinchiudere in manicomio! Ma all’improvviso sentì lo schiocco di un bacio, proprio da loro!
Non sapeva il perchè ma all’improvviso prese naruto per un braccio e lo trascinò vicino a una panchina dove erano i due “morosini” per scrutarli meglio.
Naruto non aveva sentito il rumore del bacio e neanche la scena in cui sasuke e la ragazza erano vicini dunque suppose subito che sakura si era lasciata andare dal fiume dell’amore…e allungò il braccio e mise la sua mano sulla spalla di lei.
Sakura:”(Cosa sta facendo? Non mi vorrà molestare! Via brutto maniaco) Naruto…ti va se domani ci vediamo (ok sono una pazza furiosa)?”
Naruto:”Davvero? Ma certo! Per te sono sempre libero!”
Poi si alzarono e decisero l’ora dell’appuntamento e si salutarono.
Sakura era decisa, voleva darci una chance, tanto ormai sasuke era occupato…poi naruto non era così male…a volte faceva morire dal ridere!
Il giorno dopo uscì al mattino allo stesso orario di ieri e andò direttamente al parco ma questa volta sakura era stata fortunata! C’era sasuke e era solo!
Sakura:”sasuke stai aspettando qualcuno?”
Sasuke:”No, sono venuto qua a pensare…”
Sakura:”Ah…(sakura che aspetti è il momento giusto per chiedere di quella ragazza! Vai)…ieri ti ho visto con una ragazza…”
Sasuke:”E tu eri con naruto…uscite insieme?”
Sakura:”no ma cosa dici! (io voglio solo te scemo) ci siamo incontrati per caso e dopo abbiamo fatto un giro ma come amici e noi non ci siamo baciati come qualcuno…”
Sasuke aveva capito che sakura era gelosa e tanto per fare il prezioso, perchè lo sapeva bene che sakura era innamorata li lui da molti anni e non si sarebbe arresa anche se stava beffando:”Eh già baciava bene…”
Sakura era più furiosa che mai,ma non si doveva far vedere arrabbiata:”sono contenta per te…scusa devo andare ciao!”
Sasuke.”Ciao!(Spero che non si sia arrabbiata)”
Sakura tornò a casa e evitò di pensare quello che gli aveva detto sasuke, anche lui aveva affermato la sua versione, ma non aveva tempo di pensarci su, doveva andare all’appuntamento.
Erano d’accordo di trovarsi dalla fontana.
Quando arrivò vide che naruto non c’era,però c’era un ragazzo biondo con un mazzo di fiori, questo ragazzo appena la vide gli corse incontro.
Naruto:”Ciao sakura, avevo la paura che non venissi!” grattandosi la testa
Sakura:”Ma sei naruto?”
Naruto:”certo che sono io! Ho qualcosa di strano?”
Sakura non l’aveva riconosciuto, senza coprifronte e pettinato con un vestito nuovo non sembrava lui, era molto carino! Rimase a bocca aperta. Anche il suo lato schizofrenico era d’accordo con lei, su naruto poteva farci un pensierino!
Sakura:”Non ti avevo riconosciuto! Stai benissimo! Dovresti vestirti più spesso così”
Naruto arrossì e poi gli diede il mazzo di fiori, era così bello.
Il pomeriggio in compagnia di naruto volò via, non sembrava vero che il pomeriggio era finito!
Ma naruto doveva ancora chiederle una cosa…ma sapeva come era fatta sakura e così la portò sotto un gazebo…con un tavolo con due panchine per sedersi, ma sakura decise di sedersi sul tavolo, invece naruto rimase in piedi.
Naruto:”Spero che oggi ti sia divertita anche se non sono come sasuke”
Sakura:”Non è vero, mi hai fatto morire dal ridere, è bello stare in tua compagnia…”
Naruto:”Se è così perchè non ci mettiamo insieme!”
Sakura:”(mamma mia, più esplicito di così, cosa gli dico…se dico no si deprime, si dopo tutte le speranze con sasuke volano via…AIUTO LO SAPEVO DOVEVO ASCOLTARE IL LATO SCHIZOFRENICO SIN DALL’INIZIO)…ci devo pensare”
Ma d’un tratto salta fuori sasuke:”Non ci devi pensare, la tua risposta sarà no!”
Naruto:”Sasuke cosa vuoi!?! Sei venuto a rovinare tutto?!?”
Sasuke:”Se ti piace sakura devi dimostrarmelo, perchè non te la lascerò facilmente”
Naruto:”Allora se le cose stanno così, andiamo pure”
Sakura era sbalordita, era contesa da due ragazzi poi dal suo sasuke, ma teneva anche per naruto! Non sapeva per chi tenere, era più confusa che mai!
Naruto:”Quale è la prova”
Sasuke:”Sasso,forbice e carta”
Naruto:”Sarà difficile…aspettami mia dolce sakura”
Sakura era rimasta allibita e questa doveva essere la loro prova d’amore? Ma con che gente si era cacciata…
Naruto e Sasuke:”Lasciamo la scelta a te…nessuno dei due si offenderà”
Sakura:”Ma mi volete proprio male per farmi questo, è impossibile scegliere tra voi due e scusa, come poteri scegliere te se mi hai detto che hai baciato una ragazza come faccio a essere sicura che non ti piaccia lei?”
Sasuke:”Perchè stavo scherzando…dopo naruto non ho baciato più nessuno…”
Sakura era felicissima il suo sasuke non l’aveva tradita
Sakura:”Come si fa a rinunciare a un sogno durato per troppi anni, mi dispiace naruto, troverai qualcuna meglio di me”
Naruto:”Non preoccuparti tanto lo sapevo che andava così…”
Dopo una settimana naruto si fidanzò con inata, e sakura con sasuke furono più felici che mai, avevano avverato i loro sogni…


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: