torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: AMORE PROIBITO
Genere: Sentimentale, Romantico, Azione, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Autore: kiby-yasha galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/11/2007 17:50:10 (ultimo inserimento: 23/11/07)

Salve a tutti! Grazie per aver scelto questa storia, spero che vi piaccia!! Buona lettura!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PRESENTAZIONE
- Capitolo 1° -

Salve a tutti! Grazie per aver scelto questa storia, spero che vi piaccia. Volevo informarvi che nn mi sn molto soffermata sulle descrizioni dei luoghi e dei personaggi, per un semplicissimo motivo: mi piacerebbe che ogniuno di voi lettori si immaginasse questi posti e creasse i suoi personaggi. A me piace tantissimo imafinare nuove storie e nuovi personaggi quindi ho pensato che fosse stata carina una storia dove ogniuno creava le immagini...Bhe detto questo non mi resta che augurarvi BUONA LETTURA!!!!!


capitolo 1 : PRESENTAZIONE

In un mondo lontano perso tra soffici nuvole bianche, viveva un popolo magnifico.
Non una lite, non una guerra...eh si parlo proprio del mondo degli angeli.
I suoi abitanti hanno una bellezza senza pari e un bel paio d'ali sulla schiena... .
Tutti sono felici in quel mondo, tranne una giovane ragazza con lunghi capelli castani e un fisico da paura.
La fanciulla, se ne stava tutto il giorno seduta ai piedi di un albero secolare a fissare gli uomini sotto di lei ammirandoli.
Ok...non erano puri come loro angeli, ma sempre magnifici ai suoi occhi.
In modo particolare fu un giovane ragazzo a catturare la sua attenzione.
Egli aveva i capelli argentati sparati in aria e degli occhi di un castano chiaro molto profondo.
Era da qualche giorno che il nostro angioletto lo aveva addocchiato e anche adesso lo stava guardando...
Come ogni giorno lui stava andando a scuola e lei lo proteggeva da lassù.
H: "Come vorrei incontrarlo anche solo una volta..."
??: -Honey chan! Honey chan! Che ci fai qui tutta sola?-
Questa è la migliore amica di Honey, si chiama Yu ha un anno in più ed ha capelli biondo quasi oro e due occhi azzurri come il cielo.
Non sembra ma questa ragazza è un terremoto!
H: -Ciao Yu! Niente ero qui che osservavo il mondo sottostante-
Honey sorrise alla sua amica per rassicurarla, uno di quei sorrisi che ti lasciano senza fiato...magnifico non c'è altro modo per descriverlo.
Yu: -Ah bene! Comunque il consiglio degli anziani ti vuole parlare-
H: -A che proposito?-
Yu: -Bho! Credo ti vogliano affidare una qualche missione-
H: -OK arrivo-
Detto ciò le due amiche si incamminarono verso la sede del consiglio.

//////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Intanto sulla Terra un giovane umano si stava cimentando con la "perfida matematica", come la ciamava lui, ma proprio non voleva entrargli in testa.
Stufo di quella tortura decise di dedicarsi ad altro e si mise a fissare fuori dalla finestra con sguardo assente e perso nei suoi pensieri...
Hi: "Che strano è da un pò di tempo che mi sento osservato ma non so proprio chi può essere"
Ecco lui è il pensiero fisso di Honey, il nostro angioletto.
Si chiama Hikaru, ha 18 anni e frequenta l'ultimo anno di scuola, un minuto fa era alle prese con la materia da lui tanto odiata ma ora è immerso nei suoi pensieri...
Hikaru è un bel ragazzo alto 1.80, muscoloso ma non troppo.
E' il tipico ragazzo misterioso, non parla mai di se e per questo le ragazze gli muoiono dietro.
Fa parte del clab di Karate della scuola ed è già cintura nera, inoltre è un allievo in un dojo exstrascolastico.
DRIIIIIIIIIIIIINNN
??: -Ehi Hikaru! ci sei? sei con noi?-
Hi: -Eh...cosa c'è kyo?-
??: -Ti ho chiesto se vieni a mangiare con noi in giardino-
Hi: -Ah...ok arrivo-
Kyo...che dire di lui...è il più spiritoso della compagnia, alto 1.78 capelli castano e fisico niente male.
Lui e Hikaru si conoscono fin dalle elementari e forse è quello che conosce di più Hikaru.
??: -Ehi raga! Guardate la!-
K: -Cosè chè hai visto Yusuke?-
Y: -Dritto davanti a noi! E' o no uno schianto da far paura?-
Hi: -Cavolo ha ragione è uno schianto!-
Y: -Raga io ci provo!-
Hi: -Se così ti becchi un altro due di picche!-
Y: -Hikaru?...Piantala di portare sfiga!-
A Quel punto scoppiarono tutti e tre a ridere ma per loro sfortuna suonò la campanella che segnava la fine dell'intervallo.
Per le successive ore i tre amici non fecero altro che stare chinati sui libri finchè la campanella della fine delle lezioni non li congedò mandandoli a casa...
K: -Che fate pomeriggio?-
Y: -Io devo rimettermi alla pari con i compiti...uff che palle!-
Hi: -Non ti invidio Yu...io ho il part-time oggi-
K: -No Hikaru mi abbandoni pure tu?-
Hi: -Mi spiace Kyo ma oggi proprio non posso-
K: -Vha bhe sarà per un'altra volta-
Arrivati al cancello della scuola i tre amici si salutarono ed ogniuno tornò a casa propria.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: