torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: IL SUONO DEL SILENZIO IN UN CUORE FREDDO
Genere: Sentimentale, Romantico, Horror, Giallo, Azione, Avventura, Drammatico, Erotico, Dark, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Lemon
Autore: wantedtiride89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/11/2007 16:31:15

la triste storia di sopris in un mondo al quale non si sente di appartenere... l'amore per Vars e l'amicizia con Terry e l'odio nei confonti di....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ATTO 1 SCENA “TORNA A SETTEMBRE.”
- Capitolo 1° -

IL SUONO DEL SILENZIOIN CUORE GELIDO

Atto 1 scena “Torna a settembre.”

Era una sera di fine estate e me ne stavo appollagliata sulla ringhiera in legno dell’ingresso della casa in cui io e Vars e un suo amico ,Offers, eravamo ospiti.
Eravamo ospitati da alcuni lontani parenti di Terry, infatti la famiglia dei Harrington era una famiglia molto numerosa che comprendeva parecchi parenti sparsi per il mondo. La famiglia di Terry era diversa dalle normali famiglie, infatti tutti i componenti erano dei vampires così ci chiamavano gli inglesi di oltre oceano, ma il nome più antico che ci avevano dato era strigoi cioè i “nonmorti”.
In quel momento ero concentrata a vedere gli ultimi istanti di luce del sole che lentamente svanivano verso occidente mentre lasciavano posto all’avanzare delle tenebre della sera, quando fui interrotta dall’arrivo inaspettato di Offers che era poggiato sull’ingresso con le braccia conserte e un’aria di strafottenza dipinta sul viso. Ma nonostante tutto ciò Offers aveva un bell’aspetto, aveva un viso grande con un naso un po’ a patata, pure le labbra erano grandi e carnose di colore rosso vivo, mentre i suoi occhi avevano una strana forma, quasi a mandorla, i colore dell’iride era anch’esso strano era di un giallino ocra, inoltre portava capelli biondi scompigliati.
Appena Offers mi vide mi chiamò, mi girai verso di lui tenendo lo sguardo fisso nei suoi occhi.
Offers –Sopris che stai facendo non mi dirai che stai guardando il sole che cala?
Sopris –Anche se fosse… a te cosa te ne importa.
Offers –È da quasi un anno che tu sei come noi e ancora non ti decidi a staccarti dalle tue vecchie abitudini da mortale.
Sopris –Offers vediti i cazzi tuoi capito.
Offres –Tu puoi fare per me quello che più ti fotte tanto quella strane qui sei tu!
Sopris –Che intendi dire che solo perché io mi comporto in modo diverso da voi io non sono una di voi?
Offers –Io non ho detto che sei diversa da noi, ma che sei solo strana stupida.
Sopris –Coglione.




 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: