torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: I SENTIMENTI DI INUYASHA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: sely-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/03/2003 18:58:30 (ultimo inserimento: 31/03/03)

che schifo di titolo... comunque leggete e commentate!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO PRIMO
- Capitolo 1° -


Ciao a tutti! Sono una nuovissima iscritta!! Vi prego di non essere troppo cattivi con me, è la primissima fic che scrivo e ammetto che fa piuttosto schifo... ^___^' (che frase scontata!) L'ho scritta un sacco di tempo fa, e quando ho letto il numero 26 del manga sono rimasta piuttosto... come dire... bhe, chi l'ha letto ha capito...

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Era una bella mattina: il sole, appena sorto, splendeva nel cielo e faceva brillare le foglie degli alberi ancora bagnate dalla rugiada come fossero cristalli. Inuyasha uscì dalla capanna della vecchia Kaede, soffermandosi un attimo a guardare il paesaggio circostante. Non aveva chiuso tutta la notte: erano due giorni infatti che era tormentato da degli incubi nei quali riviveva i fatti accaduti cinquant'anni prima, il giorno in cui morì Kikyo.
Sospirando, si incamminò verso la foresta nella quale la sacerdotessa stessa l'aveva sigillato. Mentre camminava, ripensava ai giorni trascorsi con lei, finchè non giunse al vecchio pozzo mangiaossa, quello che aveva portato Kagome nell'era SenGoku.
Si bloccò fissandolo. Kagome era tornata a casa da qualche giorno, e lui era diventato piuttosto inquieto. Guardò il fondo del pozzo e restò così per qualche minuto, continuando a ripetersi: "Se quella crede che io sia qui a morire dalla voglia di rivederla, si sbaglia di grosso!". Naturalmente era proprio quello che stava facendo, faceva così ogni volta che lei tornava a casa, anche solo per pochi giorni. D'un tratto sentì una voce chiamarlo, c'era qualcuno dietro di lui. Inuyasha si voltò rapidamente, aveva riconosciuto quella voce: era Kikyo.
"Ki-Kikyo!!" esclamò Inuyasha con un filo di voce "Ma tu... sei ancora in questo mondo?"
La sacerdotessa non rispose, continuò a fissarlo, con gli occhi velati di tristezza. Allora disse: "Dunque, Inuyasha, tu... stai aspettando quella donna, non è vero?"
"Eh?" Inuyasha non capiva "Ti stai riferendo a Kagome?"
Kikyo si avvicinò rapidamente al mezzo demone e lo abbracciò teneramente, dicendo: "Inuyasha... cinquant'anni fa tu mi dissi di voler diventare un essere umano per poter vivere per sempre al mio fianco... ma ora tu... preferisci quella donna a me?"
"I-Io..." Inuyasha non sapeva cosa rispondere. Più tempo passava insieme a Kagome, più capiva di avere bisogno di lei. Grazie a Kagome lui aveva ritrovato quelle emozioni e quei sentimenti che aveva perso dopo la morte di Kikyo, eppure lui non poteva dimenticare quello che c'era stato tra loro. Kikyo era ancora nel suo cuore. "Kikyo..." disse Inuyasha abbracciandola "Io... io non posso dimenticare il sentimento che ci legava... ma ora..."
Kikyo lasciò Inuyasha ed indietreggiò di qualche passo, i suoi occhi erano lucidi. "Io non ti lascerò mai a lei!!"
Fece due passi indietro e comparvero dietro di lei due spiriti della morte. "Inuyasha, tornerò presto" disse scomparendo.
"KIKYO!!!" il mezzo demone la chiamò ripetutamente ma invano, ormai era scomparsa.
Inuyasha rimase in silenzio alcuni istanti, cercando di comprendere i suoi sentimenti, ora più confusi che mai. Ora con lui c'era Kagome, Kikyo faceva parte del passato, eppure perchè non riusciva a dimenticarla? Una volta sconfitto Naraku e vendicato la sua morte, sarebbe riuscito a lasciarsela alle spalle?

Mentre Inuyasha era tormentato dai suoi dubbi, Kagome si trovava dall'altra parte del pozzo mangiaossa, nel vecchio tempio, ignara del loro incontro. La ragazza era tornata a casa per alcuni giorni, e nonostante gli esami si avvicinassero, non riusciva a concentrarsi: non faceva altro che attendere con ansia sabato, il giorno in cui Inuyasha sarebbe venuto a prenderla. Era in camera sua, seduta alla scrivania, davanti a un libro di matematica. Dopo alcuni minuti smise di fissare il vuoto, si alzò dalla scrivania e si buttò a pancia in giù sospirando sul letto. "Così non va" pensò "Gli esami si avvicinano, e non riesco a concentrarmi". Si girò e cominciò a guardare il soffitto.
Poi sentì un rumore e vide la finestra, che prima era leggermente aperta, spalancarsi: si alzò di scatto e con sua enorme sorpresa (e gioia!) vide Inuyasha entrare nella sua camera, e gli corse incontro. "Inuyasha! Ma che cosa ci fai qui??" il mezzo demone, con aria abbattuta, la guardò un attimo, poi abbassò lo sguardo e disse "Scusa, so che non sarei dovuto venire"
Kagome lo fissò per alcuni istanti, e capì che era successo qualcosa, e di sicuro questo qualcosa riguardava Kikyo. "Cos'è successo? Hai visto KIkyo?" Inuyasha dapprima non aprì bocca, poi si avvicinò lentamente a lei e l'abbracciò. Kagome rimase immobile, con gli occhi sbarrati. "Kagome, io..."
"Non dire niente" disse lei "Tu sei ancora innamorato di lei, vero?"
"NO TI SBAGLI!!" disse lui, guardandola dritto negli occhi. Ci furono alcuni minuti di silenzio, poi Inuyasha riprese "Kagome, voglio che tu mi stia sempre vicina..."
Kagome annuì sorridendo, poi si scambiarono un bacio pieno di dolcezza e rimasero teneramente abbracciati...

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Continua... appena avrò un pochino di tempo!
Comunque vi prego di commentare, sennò col cavolo che mi viene voglia di continuare!
Intanto saluto Nyan-chan... Ciao ciao!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: