torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: MY BIG BROTHER
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Shounen Ai
Autore: lea-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/11/2007 23:43:27

Una piccola shounen ai x i Uchihacest fan xD
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Titolo: My Big Brother
Coppia: ItaSasu
Tipo: Pg-13
Sommario: Una piccola shounen ai x i Uchihacest fan xD
Warnings: piccolo yaoi tra fratelli..niente di personale pero.




My Big Brother





-Sai…e sucessa una cosa incredibile a scuola….nii-san…- Disse un ragazzo giovane piu o meno all'eta di sette anni mentre fissava suo fratello…aveva i capelli corti, mori…era basso in confronto al fratello maggiore..che aveva piu o meno tredici anni…-dimmi Sasuke…- rispose il fratello con un caldo sorriso…..Sasuke sorrise e ricambio lo sguardo affetuoso –ho ricevuto ottimo…..e una bella notizia…vero fratellone?- Chiese Sasuke eccitato..non era la prima volta che riceveva un buon voto a scuola..e che voleva vantarsene davanti a suo fratello..e suo padre..specie suo padre…che per tutto questo tempo era sempre cosi rigido e freddo con Sasuke. Itachi pero era il suo begnamino..adorava il fratello maggiore ignorando quasi del tutto Sasuke.
-e una belissima notizia Otouto….- disse Itachi sorridendo ed entrando dentro la loro immensa casa… la casa nobile del Clan Uchiha.
-fai ancora del tuo meglio per superarmi Sasuke?- Chiese Itachi diventando un po piu serio… Sasuke lo fisso con il suo classico sorriso da angeletto… -c-come?- Chiese sciocchato..perche doveva superarlo? Lui adorava suo fratello..anche se un po era geloso delle sue abilita e di tutte le lusinghe che aveva ricevuto suo fratello al suo posto…
ad un tratto quando Itachi stava per dire qualcosa..apparve la figura di loro padre che li fissava
-Itachi..ben tornato a casa…-disse il padre sorridendo al fratello..Sasuke lo fisso per un po triste..non si era nemmeno accorto di lui..o almeno lo aveva evitato…
-che cosa c'e Sasuke?- Chiese infine il padre guardando il figlio piu giovane..Sasuke sorrise. A quanto pare se ne era accorto…-io ecco..sai che cosa e…..-
Non fini la frase perche suo padre lo interuppe –Itachi..oggi abbiamo un importante riunione…non devi dimenticartene…- disse lui non badando ancora a Sasuke…
Il moretto piu giovane divenne ancora piu triste…ecco che cominciava…era sempre piu rigido e severo con lui…
Non lo prendeva in considerazione..neanche un po….
-si, certo padre..ma dimmi..lo sai che Sasuke ha ricevuto ottimo a scuola..?- Disse Itachi cambiando rapidamente argomento..Sasuke sgrano gli occhi….il padre annui –si..davvero Sasuke?-
Sasuke annui arrosendo un po –forza Sasuke…dillo..di che cosa..?- Chiese Itachi insistendo un po..il papa di Sasuke aspetto la sua risposta…Sasuke arrossato, ma emmozionato rispose presto –di Gen-jutsu padre..sono il primo della classe…- disse lui felice..loro padre annui e socchiuse gli occhi-continua cosi..diventa come tuo fratello..-rispose lui girandosi e andando in casa..Sasuke fisso ancora triste..
Ed eccolo ancora..paragonarlo a Itachi..perche..? Itachi era Itachi…e Sasuke e Sasuke..perche lo ignora tanto? C'e forse qualcosa che non va in cio???
-non temere..cambiera tutto…Otouto…-disse Itachi serio..Sasuke lo fisso preoccupato –c-come scusa..nii-san?-
Itachi lo guardo e dopo sorrise –no niente..lascia stare..su andiamo, la cena ci aspetta…- Sorrise e entro in casa..Sasuke lo segui un po preoccupato.


Il giorno dopo il padre di Sasuke ando a parlare con i professori di Sasuke..il giovane moretto era preoccupatissimo..non era sicuro che suo padre sara orgoglioso di lui…sperava davvero che un giorno dicesse –sono fiero di te figliolo..- come diceva sempre ad Itachi…era convinto che suo padre..un giorno lo avrebbe detto…certo..un giorno presto…
-suo figlio e davvero talentato per le arti ninja..lo devo amettere…- disse l'insegnante Jonin che stava davanti al padre di Sasuke..il moretto sorrise –grazie….ne sono felice…miraccomando Sasuke…diventa come tuo fratello…-
Disse il padre..l'insegnante annui –si Itachi e un vero talento naturale..ognuno sogna di essere come lui….- disse lui..Sasuke congelo..era troppo inferiore ad Itachi..persino l'insegnante lo diceva…era sicuro, non avrebbe mai raggiunto Itachi……





**********************



-Nii-san?- Sasuke si sedette accanto a suo fratello che guardava il cielo –si Otouto?- Chiese Itachi fissando Sasuke che arrossiva…. –t-tu…mi insegneresti qualche nuova techinica con lo Shuriken domani?- Chiese timidamente il giovane Uchiha…Itachi sorrise ma scosse la testa –non posso…mi devo allenare con gli Anbu..ho una missione…- Sasuke si rattristo-hai sempre delle missioni…non hai piu tempo per me….- disse Sasuke stristemente…Itachi si avvicino a Sasuke e lo abraccio..Sasuke arrossi –no…e che gli Anbu richiedono me…e io devo andare Sasuke…..mi dispiace….un altra volta…- disse ques't ultimo posando un dolcissimo bacio sulla sua fronte..Sasuke arrossi… che cosa gli era preso tutto d'un tratto???
-p-papa e fiero di te…sempre..- Itachi si fermo…perche cambiava argomento? Penso Itachi in se mentre guardava Sasuke –eppure me….e come se non mi vedesse…- Itachi sorrise..che dolce suo fratello..era davvero un amore..-Sasuke…nostro padre….e un uomo dal grande titolo…. In fondo e capo della polizia della Foglia..ha molti impegni..sai com'e…con grande potere..diventi anche un po temuto…e un po pazzo..- sorrise a se stesso piu che a Sasuke…aveva ragione no?
-che cosa vorresti dire?-
Itachi guardo Sasuke e sorrise –tutto a suo tempo Otouto..vedrai…- Sasuke guardo incerto…

Erano passate delle settimane..e Sasuke aveva preso un bel rafreddore..non poteva andare a scuola per svariati giorni..che disonore per lui..che ne andava fiero…adesso suo padre che cosa pensera di lui…se neanche sa che e ammallato….Itachi era seduto accanto a lui
-hai esagerato con i combattimenti..?- Chiese Itachi fissando Sasuke..il moretto piu giovane sbuffo e si giro altrove… che diavoletto abbiamo qui…penso Itachi sorridendo..prese delle pissole sul tavolo –non hai bevuto la medicina?- Chiese quest'ultimo vedendo che la scatola con le pillole era piena..
-fanno schifo..hanno un bruto sapore…- disse Sasuke non voltandosi a vedere Itachi –tutte le medicine fanno schifo Otouto…- disse lui prendendone una e assieme ad essa anche un po d'acqua –su bevi…-ordino Itachi..Sasuke si giro solo per vedere Itachi con la piccola e dopo si rimise sdraiato –no!!!- disse Sasuke arrabiato..non la voleva..e non gli serviva…
-tsk…- disse Itachi pensando che suo fratello era un po vizziato. –lo diro a papa….e sai che cosa pensera di tutto cio…-disse lui un po serio..Sasuke sbuffo…- e va bene…- Itachi sorrise…mise la piccola in bocca….Sasuke guardo un po stupido…erano le sue medicine..allora perche Itachi le beveva…? Per vedere se erano buone?
-Itachi—nii-San…?- Disse Sasuke..ma Itachi si avvicino al moretto e lo bacio dolcemente..facendo attenzione a non soffocarlo gli mise la piccola nella bocca aiutandosi con la lingua..Sasuke non era sicuro di volerla ingoiare, ma Itachi lo aiuto in cio massagiandogli la gola.
Itachi non si fermo li..ando a stuzzicare la lingua di suo fratello, non appena la pillola fu fuori gioco…Sasuke congelo..la sua lingua era come paralizzata..ma dopo un po si rilasso e decise di lasciarsi andare a quel bacio…che buon sapore aveva il suo Nii-san…era al gusto di menta… e anche la medicina non sembrava tanto disgustosa grazie ad Itachi..
I due si staccarono dopo un po e Itachi sorrise…bacio la fronte di Sasuke e si alzo dal letto..ma prima che potesse allontanarsi Sasuke lo fermo per la manica
-Nii-san..?- Chiese Sasuke pregando Itachi di fermarsi –si Otouto?- Chiese quest'ultimo oramai voglioso di ancora..ma Sasuke era troppo giovane…aveva solo sette anni..non ne valeva la pena…
-d-d-omani..mi daresti ancora la medicina?- Chiese arrossendo..Itachi fisso un po stupito..non lo aspettava questo..sorrise poco dopo –certo otouto..come vuoi..- sorrise e ando fuori dalla stanza…..



********************



Erano passati almeno cinque anni da allora…da quando suo fratello ha sterminato il suo clan e se ne era andato..maledicendo la sua vita e la sua esistenza…
Sasuke pensava a quel giorno…il giorno in cui aveva assaporato le sue labbra..le labbra del suo Nii-san..quel Nii-san che ora e morto…seppellito sotto molto odio e dolore..oramai il suo nii-san non c'era piu..e lui ne era triste…voleva vendetta….. voleva vendicarsi di lui..voleva vedere lui morto e ucciso..non era sicuro di cio che voleva..era convinto che non lo volesse del tutto morto..ma una parte di lui..la parte che odiava….lo voleva..ne era sicuro..lo voleva davvero….

Sasuke ora stava nel suo letto..aveva la febbre alta..stava sognando il suo Nii-san..a quei giorni felici che ha passato con lui…a quel giorno…una figura nera apparve sulla finestra e sorrise nel vedere l'Uchiha dormire angelicamente.
La figura losca si avvicino..fisso ancora il moretto e dopo si chino a dargli un soffice bacio… Un bacio puro e casto. Dolce e armonioso..pieno di amore
Si stacco dopo un po e porse sul tavolo un paio di pillole..cavalco ancora una volta la finestra per scomparire nel aria…accanto alle pillole fu solo lasciata una letterina per Sasuke





'Bevi le tue pillole Otouto
Me lo hai promesso….
Il tuo Nii-San….
Per l'ultima volta!'







OWARI!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: