torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: SIRIUS X REMUS
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC, Slash
Autore: hunny galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/11/2007 23:12:06

me è tornata a rompervi le balle ^^''' fanfic a 4 mani
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
P.D.V SIRIUS
- Capitolo 1° -

[ P.d.V. Sirius]

Cammino per i corridoi, a passo svelto..
Come al solito sono in ritardo,per di più per Trasfigurazione..la Mc. Granitt mi farà fuori come minimo..
Entro con un leggero fiatone in classe,sedendomi all’unico posto libero vicino a James.
Mi guarda interrogativo e io gli rispondo con un cenno…ovviamente,capisce al volo…ancora gli stupidi scherzi di Pix.
Sposto lo sguardo scorgendo Peter e Remus..già,Remus..il mio lupacchiotto dagli occhi dorati..
Da quando “mio”?? Semplicemente da quando l’ho visto..

* Flashback*

Dopo tanto spintonare,ho finalmente caricato i bagagli sul treno e ho perfino trovato uno scompartimento vuoto solo per me..
Di stare in quello con Bellatrix non se ne parla proprio..l’ho sopportata tutta l’estate quell’oca e restare con lei anche un solo minuto di più avrebbe potuto compromettere la sua sanità mentale,nel vero e proprio senso della parola!
Sospiro,guardando fuori dal finestrino…Hogwarts..di sicuro non può essere peggio che a casa..oppure si??
Sento dei rumori venire da fuori e poco dopo si apre la porta dello scompartimento.
-…ehm…possiamo sederci qui?? Non ci sono più posti..-
Un ragazzo dalla chioma ribelle sorride nella mia direzione mentre altre due figure sono alle sue spalle.
-Certo..-rispondo accennando un sorriso,mentre lo osservo attentamente.
Ha occhi verdi,nascosti dagli occhiali…è piuttosto magro.
Il secondo è veramente basso,con un appuntito faccino da topo e piccoli occhietti acquosi..i capelli sono di un’orrendo giallo-paglia.
Il terzo…
Il mio stomaco fa una capovolta..è….come descriverlo??
Divino??
Angelico??
Perfetto??
Dolcissimo??
Molto,molto di più..
Continuo a guardare i tre,soffermandomi in particolare sull’ultimo senza dare nell’occhio..
Il castano,dopo essersi sistemato mi porge la mano.
-…James..-
-..Sirius..- rispondo soltanto,stringendo la mano mentre guardo interrogativo gli altri due..
-…P..Peter..- dice nervosamente il secondo porgendo una piccola mano..anche questa la stringo.
E poi,finalmente,chi mi interessa veramente..
-Remus..-dice tranquillo porgendo la mano.
Appena la sfioro,rabbrividisco..è una strana sensazione..non mi era mai capitata prima.
Da quel momento,però,capisco che non avrei fatto toccare a nessuno quel candido angelo…

* Fine Flashback*

Sorrido leggermente,ricordandomi quando ci aveva detto di essere un lupo mannaro..con quel faccino da cane bastonato e vocina mortificata..
Poi,le sue lacrime di gioia per essere stato accettato..
In quel momento avrei voluto saltargli addosso,ma purtroppo c’erano Peter e James..
Ogni tanto la loro presenza mi infastidisce,ma devo sopportare..
Eh,si…io,Sirius Black,non ho le palle di dichiararmi a Remus..è da 2 anni che cerco di dirglielo,che lo osservo per capire se sono ricambiato..eppure,non riesco ad arrivare a nulla..
Si,è gentile con me..a volte mi sembra d’avere un legame speciale con lui..ma tutte le volte che lo vedo scherzare con James o Peter tutti i miei sospetti crollano.
La voce della Mc. Granitt mi riscuote,evidentemente mi ha beccato nel mio momento di “crisi mistica”,così la chiama James,infatti è piuttosto frequente che mi metta a pensare senza sentire altro..
Meglio che stia attento o mi toccano le lezioni supplementari di pozioni…lancio un’ultimo sguardo al mio lupacchiotto..mi sorride,e il mio stomaco fa l’ennesima giravolta..


By Hunny^^

---Commenti fine chappy----

Ebbene si,me è tornata a rompere *__*
mi scuso se non ho terminato le altre ff su Inuyasha,ma ho avuto un blocco totale (almeno per quella serie)
aspettando che ritorni l'ispirazione,ho letto molte ff e mi ha colpito la coppia sirius x remus..
aspetto molti commenti -.^!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: