torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: TRUNKS E MARROW FOREVER
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia, Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: ale-angel93 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/11/2007 21:21:38

Marrow e Pan si contendono l'amore di Trunks...ki vincerà?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Salve a tutti! Sono tornata con una nuova facfiction su bragonball, ma questa volta non sarà su vegeta e bulma ma su una coppia che penso che anche a voi farebbe piacere vedere insieme nella serie tv…..trunks e marrow…e se c fosse qualcuno che ostacolasse questo amore?( è ambientata in dragonball gt,prima che goku, trunks e pan partissero alla ricerca delle sfere del drago sparse nella galassia…)E adesso vi lascio e godetevela!!!!!=)

Un amore ostacolato…
Era un giorno come tutti gli altri, Goku era ancora al palazzo del Supremo che stava allenando Oob per farlo diventare il guerriero più forte della Terra,affinché potesse proteggere la terra quando lui non c sarà più…..
Ma cosa succede sulla Terra? Esattamente a Satan City?
Bè anche lì adesso regnava la pace e la tranquillità…Bulma lavorava per fare nuove invenzioni, Vegeta si allenava nella Gravity Room, Chichi assillava il povero Gothen che cercava di vivere come un adolescente libero(non come suo fratello Gothen alla sua età), Mister Satan godeva ancora della sua fama, Trunks era diventato presidente della Capsule Corporation, Bra veniva viziata in tutto e per tutto da Vegeta(che per lei si era anche tagliato i baffetti :-D),Crili e C18 erano sempre i soliti ma con la figlia Marrow Crili sembrava lui la madre che C18, Gohan e Videl si sono sposati e hanno avuto una graziosissima figlia di nome Pan.

1. Alla Capsule Corporation…Bra: “Sai Trunks, il tuo caro amico Gothen è un vero tesorino! Mi ha appena comprato un collana di perle!!”
Trunks:”Hai proprio ragione! È un ragazzo d’oro!” e intanto pensando “non sarà che…”
Il telefono squilla e va a rispondere bra.
Bra:”Ah ciao amore!”
Gothen:”Ciao principessa…mi dispiace ma oggi non posso, sai mia mamma deve fare compere e vuole che la accompagni…ci vediamo domani te lo giuro!”
Bra:”Ma me lo avevi promesso! È la terza volta che salti il nostro appuntamento!”
Gothen:”Lo so ma sai come è fatta mia mamma, poi ma saprò farmi perdonare!”
Bra:”Ok, se lo dici tu…ti amo tanto….a domani!”
Gothen:”Ok a domani…mi puoi passare tuo fratello un attimo?”
Trunks, sapendo come era fatto il suo amico si immaginava di già perchè avevesse annullato l’appuntamento con Bra…
Trunks: ”Che c’è?”
Gothen:”Secondo te si è accorta di tutto?”
Trunks:”No no, l’hai ingannata proprio bene con la collana di perle, allora con chi esci?”
Gothen:”Ti ricordi di Valese? Ecco oggi pomeriggio usciamo e ha detto che si porta dietro una amica per te, vuoi venire?”
Trunks pensando che oggi non aveva niente da fare decise di accettare l’invito,sempre meglio di rimanere a casa con suo padre che lo assillava con le sue solite frasi “ti devi allenare””esci con il figlio di Karoth!!!””ed eccetera.
Qualcuno suona al campanello…quella casa era sempre piena di persone…ma Trunks decise di ignorare e si andò a sedere in sala a guardare la tv.
Alla porta andò ad aprire Bulma: era Gohan con Videl e Pan.
Bulma li fece entrare in casa e li fece accomodare in sala dov’è c’era anche Trunks che salutò tutti con un grande sorriso, ma quando guardò Pan lei diventò rossa e scappò fuori dalla sala mettendosi contro il muro del corridoio….la sua testa era affollata da mille pensieri…
“Perchè mi comporto sempre così davanti a Trunks! Non sono più una bambina! Lo so che mi piace e penso sempre a lui, ma se gli chiedo di stare insieme che cosa mi risponderà? Che sono troppo piccola per lui! Ma io non la voglio essere, soffrirei comunque anche rimanendo in questa situazione….poi con tutte le ragazze che gli ronzano attorno…non c riuscirei mai a conquistarlo..”
In quel preciso momento arrivò Vegeta che era appena uscito dalla Gravity Room.
Vegeta:”Ehi mocciosa che ci fai qua da sola? Non vai insieme al figlio di Karoth Bulma e Trunks?”
Purtroppo l’aveva presa in un brutto momento e pan lanciò contro di lui una onda energetica che non si sarebbe aspettato e volò via…il povero Vegeta ci rimase così male che per una settimana ripeté la stessa frase “sono stato battuto dalla nipote di Karoth” e per questo motivo odiò ancora di più Goku. =D

2. Nascerà qualcosa?Era arrivato il pomeriggio, le 2 coppie di amici si dovevano incontrare nella piazza principale di Satan City,proprio sotto la statua di Mr. Santan.
Gothen e Trunks erano già lì, in perfetto orario.
Trunks:”Ma perchè ci mettono così tanto ad arrivare?”
Gothen:”Non sai niente delle ragazze, loro amano farsi desiderare facendoci aspettare, infatti non vedo l’ora che arrivino!!!!”
Appena finito di dire questo da lontano Gothen le intravide, e urlò di gioia, Trunks alzandosi in piedi guardò anche lui…vide infatti le due ragazze,una castana e l’altra bionda, quella castana doveva essere Valese da come l’aveva descritta Gothen, ma quella bionda, gli sembrava di averla già vista….da qualche parte,ne era sicuro.
Le due ragazze si avvicinarono e si presentarono per la prima volta a Trunks, su Valese ci aveva preso e infatti quella ragazza la conosceva, era Marrow!!!
Marrow anche lei era sorpresa, non pensava che quei bei fustacchioni di cui Valese le aveva parlato fossero proprio i figli degli amici dei suoi genitori!
Ma oltrepassarono questo particolare e andarono a divertirsi! Prima alla sala giochi, poi a prendere un gelato e alla fine al cinema a vedere un film romantico scelto dalle due ragazze e giustamente i due ragazzi le accontentarono.
I posti erano Gothen,Valese,Marrow,Trunks
Gothen e Valese si sbaciucchiarono per tutto il film invece Trunks…guardava Marrow, era proprio carina, ma non voleva comportarsi come un porco come Gothen, poi non sapeva se piaceva a Marrow.
Trunks Però decide di provarci lo stesso…ma andandoci piano, allungò il braccio e appoggio la mano sulla spalla di Marrow e lei subito si girò verso di lui.
Marrow:”Non ti devi vergognare, ti ho visto che facevi tutte quelle strane faccie”
Trunks:”No scusa, non volevo, solo che ho visto quanto sei carina e mi è venuto spontaneo…”
Marrow arrossì subito e poi con un filo di voce:”Anche tu sei carino…rimaniamo pure così”
Alla fine del film Marrow e Trunks si scambiarono i numeri di cellulare poi si salutarono e lei andò via con Valese e i due ragazzi rimasero soli.
Gothen:”Allora ti sei divertito?”
Trunks:”Si niente male…”
Gothen;”Non fare il modesto, ho visto come c provavi con Marrow…Che bella coppietta!
Trunks:”Non prendermi in giro! Guarda che dico a mia sorella tutto!”
Gothen:”No ti prego scusa scusa scusa!”
E poi i ragazzi risero come dei pazzi sino al ritorno alla Capsule Corporation che dopo aver accompagnato l’amico Gothen tornò a casa sua.

3. Una notte passata in insonnia
Trunks appena tornato a casa andò a mangiare con la famiglia poi si rinchiuse in camera sua e si buttò sul letto…
“Marrow è davvero carina, ma come faccio? Diciamo che l’ostacolo peggiore è mio padre, con la sua mania del principe dei sayan, ma se seguiamo il suo ragionamento rimango uno scapolo per tutta la vita o se no mi tocca sposarmi con mia sorella…No dai a parte gli scherzi…Si mi piacerebbe mettermi insieme a lei ma sento che non sarà facile…”
Trunks per tutta la notte rimase sveglio, dato che non riusciva a dormire andò giù in giardino ad allenarsi, poi guardò verso la porta di casa e vide una figura oscura, magari è un ladro,pensò, allora corse subito lì…ma non era un ladro…era Pan!
Trunks:”Che ci fai qua a quest’ora di notte!!”
Pan:”E tu che c fai qua a quest’ora di notte fuori in giardino!!”
Trunks:”Saranno affari miei…cosa hai dietro la schiena?”
Pan era nei guai, non sapeva come fare…e adesso?? Era un rosa blu con una lettera per lui scritta da lei che gli diceva tutto quello che provava per lui. Ma adesso che l’aveva beccata si vergogna da morire! Ma questo passo lo doveva fare!
Pan:”è per te, ma prima di vederlo fammi andare via…ti prego…”
Trunks annuì e Pan appoggiò tutto e volò via, Trunks curioso guardò subito che c’era scritto in quella lettera….
Trunks gridò:”NON Può ESSERE!!!!!!UNA LETTERA D’AMORE DA PAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
E così svegliò tutti, si alzarono e andarono anche loro in giardino…a picchiarlo a morte e a invitarlo a ritornare a dormire(un calcio nel sedere da parte di Vegeta che lo fece volare direttamente in camera sua e nel suo letto)

4. Cosa posso fare????????
La mattina seguente Trunks si preparò e andò a lavorare, quando fu nel suo ufficio chiamò subito il suo migliore amico per dirgli cosa era successo in quel arco di tempo che non si erano visti…
Gothen:”Amico mio! Ti sento sconvolto che c’è? Non hai dormito tutta notte per pensare a Marrow?”
Trunks:”Si su questo hai ragione ma è successo una cosa incredibile, anzi terrorizzante…Pan mi ha scritto una lettera d’amore…”
Gothen:”….hahahahahahahahahahahaah! Che ridere! Sei un idolo! Fai morire dal ridere, spero che stai scherzando vero?”
Trunks:”Secondo te sto scherzando? NO scemo è la verità!!!”
Gothen:”Ah…cacchio, cosa c’è scritto?”
Trunks:”Le solite cose, mi piaci da morire, ti penso sempre, vorrei stare insieme a te e per darmi la risposta vieni oggi alle 4.30 nella Piazza principale.”
Gothen:”Trunks è una bambina…non puoi tirarle il pacco…”
Trunks:”Hai ragione, aspetta ho una altra chiamata sull’altra linea, aspetta…Pronto?”
Marrow.”Ciao sono io, ti ho provato a mandare dei messaggi ma non mi rispondevi e allora ho provato a chiamare qua…”
Trunks:”No hai fatto benissimo,adesso che mi ci fai pensare mi sono dimenticato il cellulare a casa…scusa”
Marrow:”Ok, ti volevo dire, dato che ieri quando siamo usciti ci siamo trovati così bene,ti volevo chiedere se oggi potevamo uscire solo noi due…per parlare un po’…!!!!!”
Trunks:”Aspetta guardo la mia agenda e ho un’altra chiamata sull’altra linea torno subito! Gothen Marrow oggi mi ha invitato fuori!!!!”
Gothen:”Bravo il mio amico! Ieri te la sei lavorata bene se oggi vuole uscire ancora con te! Cosa aspetti? Accetta!”
Trunks:”E come faccio con Pan?”
Gothen:”Ah…ma i casini li fai solo tu! Bè ci andrò io e gli dirò che oggi non potevi!”
Trunks:”Ok, grazie amico! Adesso ti lascio!
Marrow ci sei?”
Marrow:”Si si, allora?”
Trunks:”Si va bene, facciamo alle 4 dalla Stazione?”
Marrow:”Ok ciao ciao a dopo!”
Trunks dalla felicità volò fuori e fece il giro del mondo!

5.L’appuntamento
Pan era nel luogo dell’appuntamento ma al posto di Trunks arrivò Gothen e fu sorpresa.
Pan:”Non stavo aspettando te”
Gothen:”Lo so, ma Trunks oggi non poteva…vai a casa sua come ieri sera e ti darà la risposta ok?”
Pan:”Se lo dici tu…comunque ok” e intanto che era lì, fece un giro per il centro.
Trunks invece aveva già incontrato Marrow e avevano deciso di andare ai Grandi Magazzini. Ogni volta che lui guardava lei la trovava meravigliosa, simpatica e dolce e voleva che il tempo non finisse più…
Essendo ai grandi magazzini di certo non può mancare lo shopping! Marrow provando tutti quei vestiti faceva sentire Trunks ancora più attratto da lei e più o meno lì prese tutti!
Appena usciti erano belli e tranquilli che giravano e Trunks si era offerto di tenere tutte le borse.
Ma davanti a loro erano comparsi dei bulli:”Ehi bionda, lo sai che sei proprio carina? Vieni con noi che invece stare con quello sfigato!”
Marrow:”No! E poi non è uno sfigato! È il combattente più forte della galassia!”
Bullo:”Si si ci credo” e presero Marrow e se la misero sulle spalle
Trunks essendo geloso e poi avendo osato insultarlo appoggiò tutte le borse e si lanciò contro di loro urlando:”Lasciate stare la mia RAGAZZA!!!!!!!”e con un colpo li mise tutti a k.o.
Marrow sorpresa tutta rossa disse:”Trunks…hai detto che sono la tua……ragazza…?”
Trunks diventato più rosso del peperone:”Ma cosa dici???Avrai capito male ho detto la ragazza”
Una vecchietta che aveva assistito a tutto:”No caro mio….hai detto LA MIA RAGAZZA…i ragazzi d’oggi…si vergognano a dire queste sciocchezze …siamo messi proprio male…”
Trunks:”Grazie Signora!!!!!!!(tutto rosso)Ok lo ammetto mi piaci…un casino…”
Marrow:”Anche tu…”
Trunks:”Davvero????? Aspetta ti voglio portare in un posto….” E la trascinò via.
Trunks era deciso,non voleva aspettare sapeva che era quella giusta… erano arrivati su un molo dove c’era una barca, salirono, e lui invito il dj a incominciare a mettere su un lento…
Trunks:”Lo so che è un’ po presto ma te lo voglio chiedere lo stesso”e si mise in ginocchio” Marrow anche se ci conosciamo poco a me sembra di conoscerti da un’ eternità e il tempo che passiamo insieme è meraviglioso, ti vuoi mettere con me?”
Marrow sentendo quelle parole era piena di gioia, al settimo cielo, e la risposta fu un bacio moooooooolto passionale. Poi ballarono per tutto il tempo.
Fu una giornata indimenticabile…

6. L’incontro con Pan
Trunks dall’appuntamento era tornato a casa alle 21.00 e i suoi era arrabbiatissimi!!!
Era arrivata l’ora…Trunks era in giardino che aspettava Pan, si era già preparato il discorso, non voleva ferirla,gli voleva bene come una sorella…
Pan atterò in giardino davanti a Trunks
Pan:”Ciao Trunks…”
Trunks:”Ciao…volevo dirti che…”
Pan:”é stato un errore non dovevo darti quella lettera, di sicuro starai con qualche ragazza bellissima (l’aveva detto sarcasticamente)
Trunks:”Ehm…a dire la verità si…proprio oggi…”
Pan:”Davvero??? La conosco????”
Trunks:”Si, e anche bene….è Marrow…”
Pan non credeva alle sue parole, Trunks era già fidanzato, e proprio con quella, Marrow la figlia del migliore amico di suo nonno goku! Si era carina ma…..Trunks DOVEVA ESSERE SOLO SUO!
Pan:”Ah, dunque la risposta è di no scommetto, comunque grazie per esserti fidanzato con una quando sapevi benissimo quali erano i miei sentimenti!!!!” e volò via con rabbia…
Trunks si sentiva male, non voleva ferirla, ma ormai non si poteva più tornare indietro…

7. La vendetta di Pan
La mattina seguente Pan ritornò alla Capsule Corporation, ma non voleva vedere Trunks, voleva vedere Vegeta, per attuare il suo piano di vendetta….
Bulma:”Ciao Pan!”
Pan:”Vegeta è in casa?”
Bulma sorpresa:”Si, è ad allenarsi nella Gravity Room”
Pan:”Grazie” e andò di corsa da Vegeta.
Vegeta si stava allenando e non voleva che qualcuno lo disturbasse a parte quando qualcuno gli portava da mangiare, Pan sapendo questo difetto lo sfrutto a pieno.
Pan:”Vegeta ci sei? Ti devo parlare, guarda ho portato da mangiare dopo questo duro allenamento avrai bisogno di una pausa!”
Vegeta guardando tutte quelle cosa da mangiare non riuscì a dire di no al suo stomaco e la fece entrare.
Vegeta:”Hai il tempo esatto che io finisca di mangiare tutte queste cibarie….”
Pan:”Ok, sai tu sei il Principe dei Sayan, dunque io sono una tua serva e devo dirti tutto quello che succede…e penso che questa cosa che ti devo confessare non ti piacerà per nulla…”
Vegeta era fiero di aver sentito quelle parole, finalmente qualcuno rispettava il suo ruolo di Principe dei Sayan:”Vai avanti…”
Pan:”Tuo figlio Trunks si è fidanzato senza il tuo permesso con la figlia del “ex pelato” e ha preferito fidanzarsi con un mezza terreste-androide che con una sayan! La sottoscritta”
Vegeta sentendo queste parole quello che stava per deglutire gli andò di traverso e si soffocò.
Vegeta:”Pan hai fatto benissimo avvisarmi! Ci penserò io a mettere a posto le cose, però su un lato mio figlio ha ragione…morirei pur di vedere mio figlio fidanzato con un parente di Karoth! E adesso fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
Pan non era soddisfatta al cento per cento ma pur meglio di niente, se Trunks non fosse stato suo non doveva neanche essere di NESSUN’ALTRA!!

8. Arrivano i guai, in punizione
Vegeta direttamente si diresse verso alla camera di Trunks, come aveva potuto fargli questo, senza chiedere il suo permesso, non se lo sarebbe mai aspettato da lui…da suo figlio, lo aveva tradito…
Trunks era sul letto bello e tranquillo che si scambiava messaggi amorosi con Marrow, ma non sapeva cosa gli aspettava…
Vegeta:”TRUNKSSSSSSSSSSSSSSSSSSS scendi immediatamente!!!! È un ordine!!!”
Trunks:”Mamma mia cosa avrà da urlare così tanto! ARRIVO…cosa c’è?”
Vegeta:”Sei in punizione punto e basta”
Trunks:”Cosaaaa? Ma non ho fatto niente!”
Vegeta:”Se fai finta di niente da casa non uscirai mai più! Ah una cosa….molla subito la figlia dell’ex pelato”
Trunks era scioccato, suo padre aveva scoperto che si era fidanzato con Marrow, ma come era possibile, non l’aveva detto nessuno….a parte…Pan
Trunks:”Non dirmi che è stata Pan a dirtelo!?! Non doveva!”
Vegeta:”No mio caro ha fatto benissimo, e anche tu lo sai benissimo che non mi si devono nascondere le cose e bisogna chiedere il permesso prima di farlo!”
Trunks.”Lo sapevo! Questa non è una casa con una famiglia normale, è un lager! Ti odio!”
Bulma aveva assistito a tutta la scena, era rimasta sconvolta anche lei, erano molti anni che non vedeva Vegeta così arrabbiato, provò a parlarci ma Vegeta con lei non spiaccicò parola.
Trunks era arrabbiato più che mai, Marrow non la mollava di sicuro, non stavano insieme neanche da 24 ore ed per lui era questo rapporto era troppo importante!
Però chiamò a casa di Pan.
Videl:”Ciao Trunks, posso essere utile?”
Trunks:”Si, puoi dire a Pan che non si deve immischiare nei affari personali altrui!!!! Grazie!” e mise giù
Videl era rimasta allibita, e chiese spiegazioni a Pan:”Pan ha appena chiamato Trunks”
Pan:”Davvero??? Ha detto che vuole stare con me e che Marrow l’ha lasciata????”
Videl:”No era molto arrabbiato e ha detto che non ti devi impicciare…cosa hai fatto??”
Pan ormai non poteva fare altro che raccontare tutto a sua mamma, Videl dopo aver sentito tutto mandò subito Pan alla Capsule Corporation a chiedere scusa.

9. Le scuse più sincere da tutto il cuore
Pan si era accorta anche lei che quello che aveva appena fatto era davvero terribile. Adesso Trunks non gli avrebbe più parlato…
Bulma:”Ah ciao Pan, Vegeta non c’è è appena uscito, o vuoi il povero Trunks rinchiuso in camera sua?”
Pan:”Il povero Trunks…”
Pan si era accorta che tutti erano arrabbiati con lei, forse perchè aveva lanciato la mina più pericolosa della Galassia, Vegeta,Pan bussò alla sua porta.
Trunks era al telefono con Marrow che gli aveva appena spiegato tutta la situazione,e anche lei era d’accordo con lui. Per nessun motivo si dovevano lasciare.
Trunks fece entrare la persona che bussava continuamente alla porta, ma appena vide Pan il suo volto cambiò espressione.
Trunks:”Ve chi si vede,ci godi a vedermi in questa situazione…pensavo che fossi maturata, invece questo è il classico comportamento da BAMBINI!”
Pan:”Lo so Trunks ho sbagliato, ho pensato come un’ egoista, non ho pensato al tuo bene” e scoppiò a piangere…
Nessun uomo resiste alle lacrime di una donna, neanche un valoroso guerriero sayan infatti Trunks capì che quelle scuse erano le più sincere, fatte con tutto il cuore…
Trunks:”No Pan non piangere, adesso che hai capito non sono più arrabbiato con te dai…”
Pan singhiozzando:”Davvero? Mi…mi…perdoni?”
Trunks:”Certo,poi sai perchè ti ho detto di no? Perchè ti voglio bene come una sorella e è un bene più prezioso dell’amore, tra due scelte se devi scegliere l’amore o l’amicizia, mi raccomando, scegli l’amicizia, perchè è una cosa che non si trova spesso, infatti la nostra amicizia è troppo preziosa per essere rovinata…ricordati che ti voglio tanto bene…
Pan sentendo quelle parole capì che Trunks aveva ragione, la sua era una cotta passeggera, invece quello che lui provava per Marrow non era una cotta, l’amava.
Pan:”Ti tirerò fuori da questo guai, ci penserò io! Te lo prometto!”

10. L’incontro con il più terribile dei Sayan, Vegeta
Era appena uscita dalla camera di Trunks, il suo cuore straziato era tornato come nuovo dopo quelle parole dette da Trunks, ed anche lei provava quello che aveva detto Trunks, ma adesso si doveva mettere al lavoro! Sapeva già cosa fare
Aspettò che Vegeta tornasse dal suo solito giro quotidiano…
Vegeta tornò, e come prima cosa che fece si mise sul divano in salotto, era in paradiso, ma all’improvviso Pan gli apparve davanti alla faccia e lo guardava in modo minaccioso.
Vegeta:”Cosa c’è mocciosa? Devo guardare la tv!”
Pan:”Ti devo parlare!!!!”
Vegeta:”Ancora con questa storia! Cosa vuoi che questa volta lo uccida??”
Pan:”No! Gli devi far frequentare Marrow! Ho sbagliato io a vendicarmi di lui” e fece lo stesso sguardo di Bra quando gli disse di tagliare i baffi…Vegeta era tentato di dire di sì ma si sa, il suo orgoglio…
Vegeta:”Mhh…………….no!!!!!Sei solo una bambinetta capricciosa! La risposta è no!”
Pan sapendo che sarebbe andata così chiamò Bra che fece una lite mortale con suo padre ma alla fine si arrese, con la sua solita frase:”Fate quello che vi pare!!!!!”
Pan ce l’aveva fatta! Trunks era libero! Era riuscita a rimettere a posto le cose! Però aveva combinato troppi casini in quella povera famiglia…e così volò via soddisfatta…

11. Marrow e Trunks forever
Vegeta si era accorto anche lui di essere stato troppo duro e andò a chiedere scusa a Trunks
Vegeta:”Posso entrare?”
Trunks:”Certo, se rispondevo di no facevi saltare in aria la porta?”
Vegeta:”Che ridere!”e entrò”Puoi uscire,sei libero e puoi stare con chi vuoi, ma a patto con nessun parente di Karoth!!!!!!?”
Trunks:”Grazie papà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti adoro!”
Vegeta:”Vacci piano, devi dire grazie alla nipote di Karoth e a tua sorella” e ritornò in salotto, finalmente poteva vedere i suoi programmi preferiti in santa pace….
Trunks non credeva alle parole di suo papà:era libero! Poteva stare con Marrow! La prima cosa che fece fu andare a casa di Marrow…
Anche lei era in camera sua, dunque Trunks lanciò un sasso contro la sua finestra! Marrow guardò fuori e vide Trunks che gli indicò di guardare sopra il cielo, con tante onde energetiche aveva scritto:
Marrow tat per me esisti solo tu!
Marrow era commossa, scese giù in giardino dove c’era anche Trunks…
Marrow:”Trunks sei un amore, anch’io ti amo tanto!”

(Come finale anche se vi sembrerà ovvio metterò la frase che si trova sempre alla fine di ogni favole) E VISSERO FELICI E CONTENTI!!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: