torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: IL BIVIO
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Spoiler
Autore: ale1606 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/11/2007 18:06:36 (ultimo inserimento: 25/03/08)

cosa è successo hai nostri eroi tra la morte di Voldemort e la nascita dei loro bimbi?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TI AMO
- Capitolo 1° -

“Ti amo” disse lui accarezzandole dolcemente la guancia.
Quelle due parole difficili da dire per descrivere un sentimento complicato da comprendere, difficili da accettare in quegli anni passati ad Hogwarts quelle stesse due parole di cui adesso non poteva fare a meno, che non poteva far altro che dirle, quel sentimento che era finalmente riuscito a sbocciare, quell’amore nato ormai da anni ma osteggiato dal orgoglio e dalla gelosia dei due.
“Anch’io ti amo” rispose lei mettendosi in punta di piedi per riuscire a passare la mano tra i capelli rossi e spettinati di lui, che istintivamente si chinò per baciarla ma…
“RAGAZZI LA CENA E’ PRONTA” gridò la signora Weasley interrompendo quel momento magico tra i due.
Ron stacco la mano dal viso di lei ancora paonazzo e scusandosi corse in casa lasciando Hermione sola in giardino, nn potevano rischiare che anche uno solo dei Weasley ,esclusa Ginny naturamente, si accorgesse che tra loro non c’era più solo una semplice amicizia.
Hermione rimase un po’ li ad ascoltare i rumori del chiacchiericcio e delle risati provenienti da dentro la casa fece passare un paio di minuti ed entrò. Si trovò davanti ad una scena che la turbò non poco, sul divano c’era Ron rosso come un peperone che parlava con un George alquanto divertito.
“Oh no lo sapevo ci hanno scoperto e ora che facciamo?!?” penso lei preoccupata mentre si avvicinava ai due fratelli.
“Hermione”disse George “Perchè non me l’hai detto almeno tu? Da mio fratello Ginny ed Harry me lo potevo aspettare ma da te...”
“Ecco ci siamo… ed ora che gli dico?”pensò Hermione.
Rimase un momento inebetita non sapendo come rispondere ma poi tentò il tutto per tutto: “Cosa avrei dovuto dirti?”chiese
“Del nostro piccolo Ronald e della sua nuova fidanzatina” Hermione sbiancò “COSAAAA???”la voce si fece stridula ma tornò subito normale e aggiunse
“E tu come fai a saperlo?”
“Ho appena intercettato un gufo. Portava una lettere per Ron ..hihihihi.. è molto rovinata non si riesce a leggere bene e la firma del mittente è indecifrabile, le poche frasi che sono riuscito a capire erano più o meno: non posso fare a meno dei tuoi baci …mi manchi da morire e non vedo l’ora di rivederti… Presto verrò alla Tana… Ti Amo Tanto ”.
La voce di George si faceva sempre più stridula nell’intento di imitare la voce di una ragazza innamorata.
Hermione impallidì era stata imprudente George aveva letto la sua ultima lettera quella che aveva mandato qualche settimana prima per comunicare il suo arrivo a Ron e che non era mai arrivata a destinazione.
L’unica cosa che riusciva a tranquillizzarla era che George non aveva ancora capito chi fosse la ragazza misteriosa.
Dovevano fare qualcosa.Ma che cosa?
Continuamente punzecchiato da George, Ron si avvicinò al tavolo facendo segno ad Hermione di sedersi il più possibile lontana da lui, per evitare di far capire a tutti che la ragazza della lettera fosse proprio lei.
Hermione e Ron si volevano molto bene, ma era ancora troppo presto per far sapere tutto a tutti.
Non avevano ancora la minima idea di come e quando poterlo dire.
Hermione sapeva di essere benvoluta da tutta la parentela di Ron ma se la loro storia avesse creato qualche tipo di problema?!?
Un pensiero allora si fece strada nella sua mente come l’avrebbe presa quella donna che le confezionava per natale un buffo maglione con la H ricamata mettendola al livello di tutti i suoi figli?.E se si fossero lasciati?
In quel caso lei avrebbe perso non solo il ragazzo del quale era innamorata alla follia ma anche le persone a cui voleva bene quasi come fossero realmente i suoi genitori o i suoi fratelli, quelle persone che, c’erano sempre nei momenti di bisogno, che aveva sentito molto vicino nella lotta contro Voldemort, che la invitavano a trascorrere ogni festa e ogni periodo di vacanza con loro alla tana.
Pensando a tutte queste cose Hermione non potè fare a meno di diventare triste dovevano diglielo non potevano più tenere quel segreto più grande di loro i Weasley avevano il diritto di saperlo al più presto.
La ragazza prese una decisione quella sera stessa ne avrebbe parlato a Ron e al massimo il giorno dopo tutti i Weasley avrebbero sputo della loro storia.


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: