torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: AL PRINCIPIO DI TUTTO
Genere: Sentimentale, Romantico, Azione, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Autore: g-kagome galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/11/2007 17:26:41

ciò che accadde prima della nascita di Sesshomaru e Inuyasha...l'infanzia e il duro passato di Toga!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1-L'EREDE
- Capitolo 1° -

è una storia a cui penso ormai da tempo! spero vi piaccia!!! commentate!

Un piccolo demone, dai lunghi capelli d'argento e gli occhi ambrati, correva verso una figura imponente...un forte demone...
colui che comandava sopra ogni cosa...
Il piccolo toga era suo figlio...il figlio del re dei demoni...
T:Padre quando inizierete ad allenarmi? voglio diventare il più forte demone del mondo!
P(padre:non ho intenzione di mettere un nome a questo personaggio):Figliolo contieni i tuoi istinti...sei ancora molto giovane! Hai molto tempo davanti a te prima di prendere il mio posto!
T:Io diventerò presto più forte di voi padre!
Toga era un ragazzino vivace e disponibile...orgoglioso di essere il figlio di colui che era riuscito a dominare sopra tutti!
Ma la loro tranquilla vita sarebbe stata presto rovinata dagli esseri umani...che,purtroppo, non riuscirono a distinguere il bene dal male...

Il piccolo Toga si stava allenando con il padre in mezzo ad un bosco...
P:mettici più forza! così non riusciresti a sconfiggere nemmeno un demone di basso livello! Concentrati!
T:Io mi sto concentrando!!
P:ma i tuoi colpi sono deboli! forza!ci vuole impegno! vuoi diventare come me o no?
T:Certo che lo voglio!!

Ci fu una grande esplosione nel villaggio vicino...
T:ma che...che diavolo succede?
P:Seguimi Toga!
T:Sì!

Arrivati al villaggio trovarono fiamme...sangue...uomini donne e bambini in preda al panico...
Tutto ciò era causato da demoni...
T:padre....ma che volete fare?
P:Resta qui, non muoverti!
T:PADRE!!

Il re dei demoni si avvio verso i suoi nemici...durante la battaglia gli vennero inflitte molte ferite...purtroppo erano demoni potenti ed erano in molti contro di lui...
Riuscì comunque ad avere la meglio...ma di fronte a lui comparve il più potente...
Toga corse verso di lui...preoccupato per la sua sorte...
T:PADRE!! Venite via! scappate!
P:Vattene!
T:C..cosa?
P:VATTENE DA QUI TI HO DETTO!
Si avvicinò al figlio e lo spinse giù dalla collina....allontanandolo dal villaggio....
Il piccolo cadde in un fiume e la corrente lo trasportò via...lontano da un padre..che non avrebbe mai più rivisto...

Intanto al villaggio la battaglia continuava senza sosta...
dopo lo scontro..anche se pur molto ferito ebbe la meglio il re dei demoni...avrebbe potuto salvarsi...ma aveva perso troppo sangue e le sue condizioni fisiche erano pessime...
Si incamminò a fatica fra le capanne...aveva la vista offuscata...
Un gruppo di uomini impauriti lo accerchiarono....il loro villaggio era stato distrutto dai demoni...ma non avevano visto il volto di colui che gli aveva salvati...non seppero distinguere il bene dal male...e questa fu la fine del Signore di tutti i demoni....

Continua!

Che fine avrà fatto il piccolo toga?
Che ne sarà ora della sua stirpe? Scopritelo nel prossimo capitolo!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
melody001 13/09/10 10:33
bella ma triste...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: