torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Final Fantasy VIII
Titolo Fanfic: IL COLPO DELL AMORE...
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: irvine88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/12/2001 22:26:23 (ultimo inserimento: 03/03/06)

la storia di selphie ed irvine piu compagni
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
MAGIA
- Capitolo 1° -

Erano le 9.00 del mattino ed io mi svegliai dal letto,con la testa che mi scoppiava,ero ancora confuso dalla battaglia contro Artemisia (perchì non lo avesse capito io sono Irvine)mi alzai dal letto e mi diressi sulla sedia dove avevo appoggiato i vestiti la sera prima quando un pezzetto di carta mi distrasse.lo presi in mano e lo apri c'era scritto:Ciao Irvine volevo kiederti se....potevamo incontrarci alle 9.15 alla biblioteca firmato Selphie.P.S.Sai che quando dormi sei davvero carino?^_^.
Accennai un sorriso e mi vestii in fretta e furia, corsi fuori dalla mia stanza e mi diressi verso la biblioteca,durante la strada incrociai Zell e la ragazza della biblioteca per cui Zell aveva un debole,gli feci l' occhiolino e lui mi rispose con un sorriso imbarazzato.Arrivato in biblioteca vidi Selphie intenta a leggere un libro.
Quando mi vide mi corse in contro e mi saltò addosso io la presi e la abbracciai non so perchè ma mi sentii di farlo.Continua....
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: