torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: Tokio Hotel
Titolo Fanfic: SOLO PER TE..
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: giuxy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/11/2007 01:19:51

Lettera di Tom per Bill
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

“..Eccoti,ti vedo, sei entrato ed ora sei di fronte a me in questa camera d’albergo.
Il concerto è terminato da circa un’ora.. migliaia di fan erano li per noi stasera.
Tu bellissimo come sempre hai messo piede su quel palco, con il sorriso sulle labbra e tanta voglia di fare ciò che più ti piace,la ragione per cui vivi: CANTARE.
Sembravi felice,gli occhi ti brillavano prima di salire e le fan erano in delirio.
Volevano vedere i loro miti, il loro gruppo preferito esibirsi solo per loro e soprattutto volevano vedere te Bill,vederti cantare con tutta quella passione che solo quando canti riesci a tirar fuori.
Anch’io ti guardavo, ti osservavo,scrutavo i tuoi movimenti per scoprire i tuoi pensieri, i tuoi sentimenti.
Avevamo appena litigato, tu nemmeno mi degnavi di uno sguardo e io ci soffrivo da morire,ma orgoglioso come sono non potevo certo dimostrartelo.
Scommetto che anche tu soffrivi per me, ma la cosa più importante in quel momento era essere al top per le nostre fan italiane.
Così sei salito su quel palco,ed io con te,entrambi con il sorriso sulle labbra ma con dentro un vuoto immenso.
È terribile litigare con te Bill, non ci riesco, lo so, agli occhi degli altri sono un duro ma con te io mi sciolgo.
Mi basta sentirti pronunciare il mio nome e tutto intorno a me va subito bene, perché mi ricordo improvvisamente che esisti e che sei mio fratello.. anzi gemello.
E un gemello è molto di più Bill,siamo un’unica persona,un'unica anima,un solo cuore.
Io senza di te non vivo e tu senza me nemmeno, non possiamo star lontani,sarebbe come perdere una parte di se, vivere a metà.
Preferirei morire, e morirei se mi dicessero di non poterti più avere accanto.
Su quel palco stasera ho capito questo: non importa quante volte litigheremo e per quali motivi, saranno comunque stupidaggini,perché niente è più importante di te. Tu sei la mia vita Bill.
Per fortuna ora siamo in pace, ci siamo riappacificati su quel palco.. senza parole, semplicemente con i nostri sguardi,i nostri sorrisi e forse anche un po’ grazie a quella stupenda canzone che hai scritto per me.. “In Die Nacht”.
No Bill,non saremo mai soli nella notte,io sarò sempre al tuo fianco e vivrò solo per te.
Ti amo."

Tom
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: