torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: NUOVO MEMBRO DELLA FAMIGLIA POTTER
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Autore: genjyosanzo galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/11/2007 17:57:59 (ultimo inserimento: 06/05/08)

E s ein questa storia si scoprisse ke Harry ha in realtà ankora un parente vivo e nn è niente meno di ke su sorella maggiore......
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO: PRESENTAZIONE DEI NUOVI PERSONAGGI(DA ME INVENTATI ^_^)
- Capitolo 1° -

Salve a tt x me questa è la prima storia ke scrivo e ke pubblico spero tanto ke chiunque la legga piaccia ancke se queta è solo una presentazione....saluti affettuosi da Genjyo_Sanzo....

NOTA: Vorrei precisare prima di iniziare questa storia già da adesso ke questa storia è ambienta nel 6 anno x Harry e gli altri e ma nn sopporto l’idea ke Sirius sia morto dal precedente anno e quindi x me è vivo e vegeto e poi anke se nn ho ankora finito di leggere il sento libro(vi prego fan di Harry Potter mi linciate x questo grande disonore…...)e ho saputo da una mia amica ke Silente morirà ç_ç e anke questo nn è sopportato da e quindi andando avanti nella storia cercherò di evitare questo fatto spiacevole…..adesso vi lascio alla lettura e spero di sapere i vostri pareri….


Emy Elisabhet (Lily) Potter:
Alta più o meno 1 e 70(1.80 se portando i tacchi XD). Il suo volto è molto simile a quello della madre….infatti quando andrà sotto copertura a Hogwords (avrà i capelli rossi e occhi verdi)Piton la scambierà x sua madre da giovane e di sicuro x me farà un colpo…..(sn troppo perfida ^^)i capelli arrivano fino a metà schiena e sn di color castano molto chiaro quasi tendente al biondo(dato ke nessuno dei due dei famigliari ha capelli così chiaro ho deciso di inventare ke ce li avesse un delle due nonne da giovani)occhi dello stesso colore del padre(x fare pari visto ke Harry ha quelli della madre lei ha quelli del padre e poi così almeno Harry dovrebbe capire ki è sotto il suo aspetto normale……se nn lo capisci ragazzo mio sei proprio scemo Nd Io……senza offesa xò). Ha un carattere calmo quello della madre e anche autoritario visto ke deve dirigere un gruppo di 4 persone e poi inoltre diciamo ke dal padre ha preso la sua indole x cacciarsi nei guai e in parte crearli(ke volete ke vi dica in fondo in lei corre sangue di Malandrina XD)e diciamocelo se c’è una esplosione in giro o un crollo di qualcosa di sicuro di lì è passata Emy.

Devil Salazar Serpeverde:
Grandissima amica di Emy e Shery(ke è descritta subito dopo di questa). Alta cm Emy (e ke volete sono alte tutte così) capelli lunghi fino a sotto le spalle e di colore nero cm la pece e gli occhi dello stesso colore (tipici della famigli di cui fa parte ^^) dal aspetto è sen altro una bella ragazza (da me solo belle ragazze) infatti i ragazzi ke le facevano il filo erano senz’altro attratti anke oltre ke dalla sua bellezza anke dalla misura del suo seno e dalla curve prosperose ke aveva, ma se invece la conoscevi cm la conoscono le sue amiche sai ke era senz’altro una persona ke aveva all’interno una indole assassina. Indossava sempre e maggior parte delle volte abiti succinti e neri e lo stesso colore veniva sempre scelto anke x il trucco(ma più avanti pubblicherò anche i disegni di come sn e così capirete meglio ^^). Bisogna aggiungere ke cm dote di famiglia parlava inoltre Serventese( e vorrei vedere te guarda ke cognome e secondo nome mi ritrovo Nd Devil) e inoltre evocava vari tipi e quantità di serpenti ke lei voleva e poteva farli apparire da ogni parte del suo corpo e luogo in cui si trova.

Shery Godric Grifondoro:
Capelli biondi sul dorato lunghi e ricci, occhi castani ma molto chiari (l’altezza nn ve la ripeto di nuovo xkè penso ke abbiate capito l’altezza più o meno no?^^)è una ragazza solare e gentile ma ogni tanto ha dei momenti cn dei sorriseti ke sembrano proprio dei ghigni veramente spaventosi ke ti fanno gelare il sangue a volte. Come carriera ha intrapreso quella di medico ed è uno dei migliori e rispettati sia a libello babbano ke magico e in casi pericolosi o complicati veniva richiamata a dare un aiuto anke al San Mugo. Il suo modo di vestire in certi casi era simile a quello di Davil (parlo per il succinto e a volte anke x il nero…...nn si sa mai il nero va sempre bene^^)ha spesso in dosso delle minigonne o pantaloni lunghi se deve correre in ambulatorio o anke pantaloni a pinochietto(e sn anke perfetti da usare nn solo in ambulatorio ma anke x correre dietro a qualcuno e ucciderlo Nd Shery)invece x il sopra ha camicie o topo molto semplici nn sopportava cose complicate. Così a descriverla nn vi pare più una serpe invece ke un grifone ke ne dite3 ma ke volete ke vi dica magari è la brutta compagnia ti Devil.

Kannan Tosca Tassorosso:
Dall’aspetto pare la più matura e tranquilla del gruppo (infatti è proprio così…..tranne ke in certi casi in cui si incavola veramente e in quei momenti è peggio di Devil e Shery messe insieme ed è veramente difficile da bloccare una volta ke si comincia a scatenare). Porta i capelli sempre raccolti in una treccia dato ke sn troppo lunghi e fluenti di color castano scuro e due occhi di altrettanto colore ma così profondi cui ti potevi perdere e questo la rendeva altrettanto affascinante cm le altre componenti del suo gruppo(ke poeta ke mi sento a scrivere queste rughe di presentazione e pensare quando dovrò scrivere il resto della storia XD). Invece x il vestire possiamo dire ke indossava sempre degli abito lunghi sia in caso di gonne ke di pantaloni. Per il resto possiamo aggiungere ke è la tipica intellettuale e tuttologa(si può dire così secondo voi?Nd Io)del gruppo e in ogni caso andava sempre in giro con un computer portatile dell’ultima generazione ke usava in caso di problemi o programmazioni di piani o settimana xkè x lei la dentro c’era tutta la sua vita. Cm ultimo c’è da dire ke era colei ke metteva un freno all’interno di discussioni del gruppo soprattutto tra quelle di Devil – Shery – Emy erano loro ke litigavano sempre ma poi quando interveniva lei si calmavano e tornavano subito amiche……nn riuscivano a restare tanto separate. (ke tipe Nd Kannan ^^)

Kuina Priscilla Corvonero:
Il tipico modo di dire “maschiaccio” x lei era più azzeccato ke mai , un volto bellissimo cn capelli lungi e neri e occhi blu scuro cn una pozza di acqua gelata ke se ti guardavano cn tanta cattiveria potevi sentirti ghiacciare anke tu x dentro (ke poeta ke sn XD). Indossa sempre pantaloni lunghi xkè odiava mettere le gonne ed eventuali vestiti eleganti xò metteva scarpe cn il tacco e stivali xkè li trovava comodi(vorrei vedere se faccio a botte cn qualche persona sn perfetti x dare calci nelle parti basse gli uomini e anke x calci nello stomaco Nd Kuina) invece x il sopra in dosava camicie maschili ke erano più larghe così poteva fare un nodo e farle arrivare anke sopra l’ombelico(ke volete ke vi dica sarò anke una teppista , in parte sia chiaro se no vi meno, ma ankio sn una femmina e mi piace essere provocante in certi momenti Nd Kuina). Cm punto finale c’è da aggiungere ke è una appassionata di spade e katane infatti adorava crearne e sistemarle e usarle(specializzata nella tecnica delle 3 spade….tipo Zoro di One piece XD ) ed era anke una delle migliori forgiatrici di spade pregiate in tutto il mondo magico.

Altri particolari dei personaggi da me inventati sn ke ognuna di loro ha un potere speciale collegato alla natura si dalla nascita e sn: Devil (fuoco) Shery (terra) Kuina (aria) Kannan (acqua) e Emy (luce).
Inoltre potevano evocare dei precisi animali collegati alla propria famiglia: Devil (Serpenti) Shery (Leoni) Kanna (Tassi di terra tipo Gaara di Nasuto xò più docili) Kuina (corvi) e Emy( sn un po’ indecisa se metter cm animale i Gatti ke io adoro oppure un Lupo grigio/bianco dell’Alaska ke poi si trasformava in umano ma nn un Animagus un'altra cosa……sn molto indecisa voi ke cosa ne dite???)


Spero ke questa presentazione di personaggi da me inventati vi sia piaciuta inoltre cm avevo accennato ho intenzione di aggiungere delle immagini dei personaggi spero tanto di poterle mettere il prima possibile ma cn evetuali impegni mi scuso tanto se n saranno presenti.....
Spero tanto ke qualcuno commenterà anke solo x dare un parere positivo o negativo....io accetto di tt e inoltre se volete dare suggerimente x i prossimi capitolo della storia sarà senz'altro felice di ascoltare.....

Saluti da Genjyo_Sanzo ^^

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
Rif.Capitolo: 3
sukiyaki
10/09/08 17:21
dovresti evitare le abbreviazioni stile sms
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

ringo93 22/07/08 15:32
Ciaoooo!!!!!!! ti volevo ringraziare del commento che hai lasciato sulla mia fict!!!^^ sono felicissima che ti sia piaciuta!!!ho scritto il nuovo capitolo, se ti va puoi andarlo a leggere!!cmq per ringraziarti avevo deciso di leggere anche la tua fict!!quando ho scoperto...che è davvero bellissima!!!il tuo racconto mi piace molto!!!l'ho pure stampato così lo posso rileggere appena posso ^^!!non vedo l'ora di leggere il continuo!

grazie ancora, a presto^^ by Ringo93
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: