torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Neon Genesis Evangelion (Shin Seiki Evangelion)
Titolo Fanfic: UN ALTRA VITA.
Genere: Sentimentale, Comico, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Avviso: AU
Autore: suigetsu-kun galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/11/2007 16:06:22 (ultimo inserimento: 03/11/07)

(fan fiction scritta a due mani)Cosa avrebbero fatto i personaggi di evangelion trascorrendo una vita normale?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L'ULTIMO GIORNO DI SCUOLA.
- Capitolo 1° -

Neo Genesis Evangelion:un altra vita.

1° capitolo:L'ultimo giorno di scuola

Era una calda mattinata di Giugno giusto il 27(l'ultimo giorno di scuola dei Giapponesi prima delle vacanze estive).

Neo Tokyo3: Shinji Ikari un ragazzo di 14 anni dormiva ancora beato nel suo Futon,la sveglia segnava le 8:20,ma il ragazzo non dava cenno di volersi alzare quando la porta della sua camera venne aperta con violenza e subitò si udì un urlo di una ragazza.

Asuka:"Stupishinji alzati sono le 8:22 e non vorrai mica prendere una nota di ritardo prorpio oggi , l'ultimo giorno!il ragazzo si svegliò bruscamente e ancora assonnato.
Shinji:"Cosa c'è Asuka.O_o l'ultimo giorno di scuola??".
Asuka:"La tua cognizione del tempo è pari a 0.Sei proprio Stupishinji".
Shinji: "Smettila con questo soprannome ridicolo -_-°".
Shinji si vestì velocemente prese il Bento(sacco della colazione) e salutò i suoi genitori.
Shinji:"Ciao mamma,ciao papà".
Asuka:"Arrivederci signora yui e anche a lei signor Gendo".
Gendo e Yui:"Ciao Shinji,ciaoanche a te Asuka".
I due ragazzi correvano velocemente per arrivare in orario a scuola.
Asuka:"Shinji guarda qua sono le 8:40 ormai la nota la prenderemo,tutta colpa tua STUPISHINJI".
Shinji:" Noo adesso me lo rimpiangerà per altri 3 mesi".
Asuka:"Cosa..io ti ammazzo!".
Infine entrambi riuscirono a arrivare in classe e per loro fortuna la professoressa non era ancora presente.
Asuka: "AH Fiuu che sollievo!. Ero terrorizzata all'idea di beccarmi una nota".
Shinji:"Sono salvo".
Una ragazza dai corti capelli blu si avvicnò a Asuka e a Shinji.
Rei:"Buon giorno ragazzi".
Shinji e Asuka:"Buon giorno Rei".
Subito dopo un ragazzo vestito con una tuta nera si avvicinò a Shinji abbracciandolo da dietro al collo seguito da un leggero schiaffo alla spalla.
Toji:"Shinji amico mio!,hai fatto i compiti di matematica?".
Shinji:"Si,tieni!".
Toji:" *_* OH grazie Shinji!".
Mentre tutti i ragazzi conversavano tranquillamente sentono lo sgommare di un auto.
Kensuke:" *_* Eccola è arrivata la professoressa Miasato Katsuragi".
Toji:"Cosa ah stupenda".
Kensuke: "è mia è_é!".
Infine quando la professoressa scese dalla macchina tutti i maschi della classe si affacciarono alla finestra salutandola cordialmente e lei ricambiò il saluto. La professoressa salì le scale e entrò in classe.
Prof Misato:"BUON GIORNO RAGAZZI. disse urlando".
Gli alunni in coro:Buon giorno professoressa Katsuragi".
Prof Misato:" è dall'inizio dell'anno che vi dico di chiamarmi prof Misato eheh ^_^".
Alunni:"eheh ok se lo dice lei prof Misato".
Kensuke:"Tutto quel che dice è un ordine per me professoressa Misato *_*".
Prof Misato:"Eheh grazie Kensuke".
Hikari(la capoclasse):"Zitto Kensuke la professoressa Misato deve fare lezione adesso".
Shinji,Toji e Kensuke in coro:"AHH ma come si fa a stare zitti vedendo la prof Misato".
Asuka e Hikari brontolando:"Ah ti sembrava i tre del trio degli stupidi".
Dopo le ore di lezione suonò la campanella della fine della giornata e tutti i ragazzi della scuola stavano uscendo.
Toji: "Ahhhh finalmente è finata la scuola. Evviva le vacanze estive".
Shinji e Kensuke:"Si infatti,ora ci sarà solo pace".
Asuka,Rei e Hikari:"Ehi ragazzi aspettateci!".
Così i 6 ritornarono alle proprie case contenti per l'arrivo delle dolci e attese vacanze estive.

Fine primo capitolo.
Fanfiction scritta da:Suigetsu-kun and Mai Valentine.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: