torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: P.S. I love you
Titolo Fanfic: L'ULTIMO REGALO DI GERRY
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Autore: strega12 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/11/2007 13:25:41 (ultimo inserimento: 02/11/07)

Per una notte, Gerry torna in vita e fa un regalo a Holly
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
VOGLIO FARE UN BAMBINO CON TE
- Capitolo 1° -

DATO CHE NON HO TROVATO QUESTO LIBRO NELLA LISTA, PRIMA VI DIRò LA TRAMA DI QUESTO MERAVIGLIOSO PRIMO LIBRO DI CECILIA AHERN. HOLLY E GERRY KENNEDY SONO UNA COPPIA GIOVANE E FELICEMENTE SPOSATA. MA, PURTROPPO, GERRY SI AMMALA E MUORE. HOLLY E' DEVASTATA E ARRABBIATA. MA VIENE A SAPERE CHE GERRY LE HA LASCIATO DELLE LETTERE CHE LEI DOVRA' APRIRE UNA OGNI MESE, CON DEI MESSAGGI PER AIUTARLA A RITROVARE LA VOGLIA DI VIVERE E RICORDANDOLE IN OGNI POSCRITTO CHE LA AMA. AIUTATA DALLA FAMIGLIA,DAGLI AMICI E OVVIAMENTE DA GERRY, HOLLY SI FARà UNA NUOVA VITA, TRA LACRIME E SORRISI.
L'ANNO PROSSIMO USCIRà ANCHE UN FILM TRATTO DA QUESTO MERAVIGLIOSO LIBRO, CON HILARY SWANK E GERARD BUTLER COME PROTAGONISTI. CI SARANNO ANCHE 3 ATTORI DELLA TV: LISA KUDROW (PHOEBE IN FRIENDS), GINA GERSHON (FABIA IN UGLY BETTY) E JAMES MARSTERS (SPIKE IN BUFFY ED ANGEL, BRAINAIC IN SMALLVILLE).
CREDO DI AVER DETTO ABBASTANZA, ORA GODETEVI LA MIA FF!

********************************************************************

Holly continuava a fissare il soffitto. Era passato ormai un anno e la sua nuova vita era perfetta. Aveva un lavoro che le piaceva (LAVORAVA PER UN PICCOLO GIORNALE), aveva fatto da testimone al matrimonio di Denise e tra pochi mesi sarebbe stata la madrina del bambino di Sharon e John. Era felice perchè sarebbe stata una mezza madre per il figlio dei suoi migliori amici, il piccolo Gerry, ma era triste perchè non avrebbe mai potuto avere un bambino con il SUO Gerry. Era sempre stato il loro sogno diventare genitori. Ma quando il tumore aveva colpito il cervello di Gerry, dovettero chiudere questo sogno nel 'cassetto'.
- Ciao, Holly.
Al suono di quella voce, Holly scattò giù dal letto. Gerry era davanti a lei!
- Gerry... amore mio... tu... sei morto.
Gerry le accarezzò la guancia.
- Ma sono vivo dentro di te, Holly. Sei rimasta bellissima. Sono orgoglioso di te, che hai eseguito gli ordini delle mie lettere. Tranne l'ultimo. Poteva essere Daniel.
- Gerry, non sono ancora pronta per un nuovo amore. Daniel è carino, lo ammetto, ma per adesso, tutto quello che voglio da lui è la sua amicizia. Ti prometto che un giorno aprirò il mio cuore ad un'altro. Ma intanto, voglio vivere la mia nuova vita, godendomi il bambino di Sharon e John, che diventerà il mio futuro figlioccio.
- A proposito, fai le mie congratulazioni a loro due per il loro piccolo. E ringraziali anche per averlo chiamato come me.
Gli occhi di Holly bruciavano.
- Gerry... voglio avere anch'io un bambino... voglio dare alla luce, mio figlio. Tuo figlio. Nostro figlio. Se questo non è un sogno... fai l'amore con me.
Gerry la fissò negli occhi.
- Ti prego, Gerry. Resta con me.
I due si sdraiarono sul letto, si spogliarono e fecero l'amore con infinita passione. Holly era felicissima. Era felice come Denise, sposata da poco con il suo Tom, e Sharon, diventata da poco mamma del piccolo Gerry.
Quando Holly si addormentò, Gerry la guardò e le accarezzò la guancia.
- Ti amo, Holly Kennedy.- le baciò la fronte e... sparì.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: