torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: IL FIORE DEL PERDONO
Genere: Sentimentale, Romantico, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Autore: k92katrin galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/10/2007 19:18:04

Voldemorth è stato sconfitto da circa 5 anni ormai e i nostri protagonisti stanno vivendo un futuro molto diverso da quello che potevano immaginare
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L'INCONTRO
- Capitolo 1° -

Premetto che qst è la mia prima fanfic su Harry Potter quindi vi prego di essere clementi e di lasciare numerosi commenti , anke negativi :P ...
Alcune piccole premesse credo siano d'obbligo prima di cominciare...
La mia storia ha come protagonisti personaggi adulti e vaccinati , e la coppia che prevale è Draco/Hermione...
La seguente fanfic , inoltre , nn è consigliata a persone sensibili .
Fatta qst premessa , buona lettura a tutti!!!

La fanfic è dedicata a Maria e a due Gabrielle , lettirci accanite di Harry Potter e, nonchè mie compagne di classe..un abbraccio fortissimo a tutte loro....


Una ragazza correva su un buio viale di montagna ; faceva freddo , molto freddo , e si percepiva come il freddo di febbraio ormai avesse invaso le campagne inglesi . La fanciulla in questione correva freneticamente e la baccheta tesa in una mano faceva presagire che stessa scappando da qualcuno...ma da chi?
La luna era grande e immensa e sovrastava il piccolo gruppo di case situate sul bordo della vallata , una ripida montagna proteggeva quel piccolo villagio con la sua grandezza e imponenza , sembrava guardasse dall'alto tutto e tutti come per proteggerli da ogni pericolo...
Un urlo riempì all'improvviso quellq grande distesa di pascoli , e la ragazza cadde sul sentiero dove stava correndo , mentre la sua bacchetta le scivolò di mano andando a finire mezzo metro più lontano dalla sua mano..
" Nn avresti dovuto scappare , Hermione...nn avresti dovuto..." - un'alta figura si ergeva sopra quella molto piccola di Hermione Granger ; un uomo , di 22 anni , camminava lentamente verso la povera ragazza distesa a terra .
" E che avrei dovuto fare ? Restare ai tuoi ordini per l'eternità ? " - la voce di lei era isterica , sembrava dire cose che bramava di sputar fuori da molto tempo , cose che l'avevano fatta molto soffrire...molto... - " Dopo quello che mi hai fatto nn ti aspetti davvero che io possa starti ancora vicino , vero? "
" Stai zitta , piccola mezzosangue..oops , piccola nn lo sei più di certo...ma sei cmq insignificante..mi piace...INSIGNIFICANTE MEZZOSANGUE , fai silenzio! "
" No , io sn libera , io sn libera...nn voglio...nn posso...nn voglio...basta..."
SBAM ! ! ! ! ! ! ! !
Hermione si svegliò tutta sudata nel suo letto e con le lacrime agli occhi...era ormai un sogno ricorrente quello che aveva appena fatto ; lo faceva tutte le notti e ogni notte si svegliava impaurita sotto le coperte pregando che quel sogno nn diventasse mai realtà .
Da quando Harry aveva sconfitto Voldemorth erano passati 5 lunghi anni , che erano stati i più diffcili di tutta la sua esistenza . Tutto si era capovolto nella sua vita , nn c'erano più certezze e nessuno poteva fidarsi più di nessuno . Ma si sà : morto un tiranno , c'è ne sempre un'altro da servire .
Proprio questo era successo alla morte di Voldemorth : un nuovo tiranno del male aveva finito per prenderne le redini e continuare la sua sanguinosa opera di dolore e morte...Un nuovo capo dunque aveva finito per primeggiare sui mangiamorte ; ma lui era diverso ....in confronto a lui , la perfidia di Voldemorth era dolcezza...tale era la sua perfidia , che alcuni mangiamorte avevano finito per redimersi e ritornare al lato buono solo per nn dover patire la sua vicinanza...la vicinanza di un terribbile uomo e uno spietato mago ....la vicinanza di Ron Serpeverde .
Avete capito bene...Dopo la sconfitta di Voldemorth , come ben sapete , Hermione aveva finito col sposare quel Weasley . Ma l'uomo che la ragazza credeva di amare scomparve ben presto per lasciare spazio ad un ignobile e spietato assassino che decise che uccidere le pers per il proprio profitto era un divertimento..raccolse attorno a se tutti i magi di origini babbana o mezzosangue e cominciò a perseguitare quei pochi purosangue che gli avevano reso impossibile l'eseìistenza negli anni di scuola .
Hermione era scappata da lui e si nascondeva da oltre un anno quà e là per il mondo ; da allora aveva fatto quel sogno ricorrente tutte le notti...Ron che la inseguiva e lei che scappava..
" Hey ti senti bene ? Ho sentito gridare ! " - dalla stanza di fianco entrò un bel giovanotto seguito da una dolce ragazza - " Credevamo che ti stesse attaccando qualcuno! "
Harry stringeva la mano dell'impaurita Ginny , la moglie che gli era cara quanto la sua stessa vita....Anke i due POtter avevano finito per scappare lontano dal Ron , un pò perchè nn volevano lasciare da sola Hermione e un pò perchè temevano di restare loro stessi
" Nn è successo niente " - disse lei , asciugandosi le goccie di sudore dalla fronte -" ho solo fatto un bruttissimo incubo !"
" Cerca di dormire , Hermione " - le disse apprensiva Ginny - " Domani dobbiamo incontrare Fred e George che ci faranno passare la frontiera cn i loro agganci dell'Ordine"
" E' una vera fortuna che quei due abbiano preso il comando dell'ordine e nn si siano alleati cn quel pazzoide !"
" Loro nn sono assassini...sn due persone gentili , che hanno un senso dello humor..ma che nn farebbero niente di male a nessuno...sono loro sorella , li conosco !"
" Va bene...or basta !- disse Harry troncando la conversazione tra donne che varebbe continuato all'infintio sennò...- meglio andare a dormire , domani sarà una giornata stancante!"
" Notte !"
" Notte Ginny , Harry...."
Hermione si distese di nuovo sui cuscini morbidi del suo letto ...nn aveva di sicuro tanto sonno da riaddormentarsi ma sapeva che , Harry qui aveva proprio ragione , sarebbe stata una giornata molto dura...
Chiuse gli occhi e , pensando a come aveva potuto essere tanto stupida da sposare un individuo come Ron , si addormentò al suono del vento di febbraio....

La mattina dopo , il terzetto si alzò di buon ora e fece sparire tutto quello che poteva dimostrare la loro breve permanenza in quel posto...il depistaggio era un gioco da ragazzi per un Auror come Hermione e Harry , e Ginny , da abile pozionista che era , nn era di certo da meno....
Viaggiare sulle scope era di certo il metodo migliore di spostarsi , purchè su brevi distanze e basse quote...I tre salirono sulle loro rispettive scope e volarono verso il luogo prestabilito dell'incontro con Fred e George...passarono circa 20 minuti da quando erano decollati che Harry gridò
" Merda...due mangiamorte dietro di noi...credo siano Luna e Neville...cazzo...proprio loro doveva mandarci?"
" Nn sono nè Neville nè tantomeno Luna - disse Ginny , annusandò l'aria intorno a lei - " sono semplicemente due che hanno preso le loro sembianze , l'aria è piena dell'odore di un ingrediente tipico della Polisucco...nn può essere altrimenti , fidatevi!"
" MI fido Ginny - disse Hermione ( e vedi se queste due si devono coalizzare sempre contro di me!ndr Harry)( ma nn è colpa nostra se tu sei l'unico maschio imbecille del gruppo!ndr Ginny)( Ha ragione sai!ndr Hermione)( avete visto?di nuovo...uffina...voglio qualcuno vicino che le faccia fuori!ndr Harry)( con immenso piacere , se mi dici dove state vengo subito a esaudire il tuo desiderio!ndr Ron)( ZITTO HARRY!!!!!!ndr Ginny e Hermione)(Tornate tutti ai vostri posti! che siamo al circo qua? tengo già Percy prenotato per il ruolo del cattivo e la Umbrige che vuole fare il ruolo di Ginny.ndr Katia)( NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!ndr Hermione e Ron)( tutti a posto allora!!!ndr Katia)
Dove eravamo?Ah sì......
" Mi fido Ginny , meglio ucciderli , pensaci tu Harry , noi dobbiamo raggiungere Fred e George , nn poxiamo tardare!"
" Andate avanti - fece eco da lontano Harry mantre faceva retromarcia - vi raggiungo dopo !"
" Attento tesoro...nn correre rischi inutili!"
Le due bele Gryffindor arrivarono al luogo prestabilito e furono sorprese di vedere che loro nn erano le uniche a dover aspettare Fred e George...erano forse le cinquantesime...
" Ginny....Hermione...sono così felice di vedervi...ma dov'è Harry? " - Fred abbraccò Ginny
" E' rimasto indietro per sistemare due mangiamorte - disse Hermione abbracciando Fred - ma chi sono tutte qst persone? Nn doveva essere una cosa privata?"
" Sai com'è cara cervellona - disse avvicinandosi il sorridente George - la voce si è sparsa e i sostenitori dell'Ordine nn vedono l'ora di trasferirsi in un luogo protetto come la Bulgaria...con la sede mondiale degli Auror e tutto il resto...è comodo capisci?"
" Ma tanti maghi che si spostano insieme nn potrebbero destare più di un sospetto?" - fece Hermione sarcastica
" Nn se usiamo i mantelli insibili usa-e-getta Weasley " - disse Fred mostrando alla ragazza uno dei tanti articoli di loro invenzione - " sn utili e ne abbiamo abbastanza per tutti.."
" Ma siamo sicuri che tra di loro nn ci sia un traditore?"
" Se vuoi puoi andare a controllare Hermione - disse George - sono tutti poveri e sofferenti offesi da Ronnino il fratellino , credo che nessuno tra di loro possa neanche pensare di tradirci!"
"Io cmq vado a controllare..."
Detto qst , la bella mora cominciò a camminare tra le fila di gente che si erano riunite lì per scappare da un tiranno , per scappare da Ron...fu un immensa sorpresa per Hermione vedere tra quelle persone Pansy Parkinson e Gregory Goyle : loro erano purosangue ed era logico per loro dover scappare con persone che disprezzavano dall'inizio della loro vita e con cui , adesso , dovevano convivere....
La vera sorpresa , però , fu l'abbraccio che Hermione ricevette alle sue spalle dall'ultima pers che avrebbe immaginato di trovare lì
" Scusami Hermione...perdonami per tutto quello che ti ho fatto in passato , essere torturato da questo signore del male mi fa capire cm io sia stato crudele..."
Hermione si voltò e ritrovò davanti ai suoi occhi un ragazzo diventato uomo senza che lei se ne fosse manco accorta : un Draco Malfoy senza il solito sorriso beffanrdo e la solita faccia da imbecille...Aveva dei vestiti sporchi e lacerati dai continui spostamenti , la sua bellezza era nascosta da qualche ruga prematura e dal biondo dei suoi capelli , che ormai parevano grigi tanto era stanco.....
" Draco....sei davvero tu?" Hermione rimase del tutto spiazzata : un tipo come Draco che le chiedeva scusa ...e perchè era diventata tutta rossa quando l'aveva toccata...e perchè cercava di evitare il suo sguardo magnetico? Che cosa le stava succedendo?
" Ti prego , Hermione , è davvero molto importante per me avere il tuo perdono...nn sai quanto..."
Draco le faceva davvero pena...e perchè le sue ginocchia diventavano sempre più molli e la sua faccia più rossa?
Perchè ci voleva tanto a dirgli che nn avrrebbe mai perdonato tutto quello che lui si era permesso di farle o dirle...una parola...ci voleva poco..coraggio dillo...dillo
" Veramente...io ...ecco ...Draco...io..."
Il suo sguardo si incrociò con il suo...fu un secondo , un piccolissimo tratto di istante che cancellò dalla sua testa ogni possibile equivoco...sapeva cosa voleva e doveva dire...
" Certo , Draco ...nn ti devi scusare , io ti perdono..."
Gli occhi del biondo Malfoy si illuminarono di gioia e saltò al collo di Hermione stringendola stretta a sè...
Lei si sentiva in paradiso...era un mondo stupendo che nn avrebbe mai voltuo lasciare....lui infatti le sussurrò leggermente all'orecchio...
" Andiamo nella stessa direzione , che dici di fare il viaggio cn me?"
La ragazza nn prese neanche in considerazione l'ipotesi di rifiutare e corse subito da Ginny a dirle che aveva un nuoco compagno di viaggio , almeno per adesso....

Ecco finito il primo capitolo , spero vi sia piaciuto e spero che commenterete numerosi...Ciao , al prox capitolo :P :P :P



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: