torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: Tokio Hotel
Titolo Fanfic: UNA GRANDE SORPRESA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kish galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/10/2007 23:11:14 (ultimo inserimento: 17/11/07)

E' la prima volta ke scrivo una fic,nn uccidetemi se nn vi piace!Nn è un twincest
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNA GRANDE SORPRESA
- Capitolo 1° -

Una grande sorpresa


Era una giornata fredda,una giornata di Febbraio a dire il vero,una ragazza,si sveglia dal suo lungo letargo
"svegliati pigrona"disse una ragazza alla povera malcapitata.
questa ragazza si kiamava Nina,e odiava svegliarsi al mattino per due motivi,1 era perkè faceva freddo,ed il secondo motivo era perchè il solo pensiero ke si doveva alzare per andare a scuola la faceva rabbrividire.
Allora pian piano si alza dal letto come uno zombie appena resuscitato.
Si alzò cn molta fatica,si diresse verso il bagno,ma in un nano secondo venne superata dalla sorella"Fregata,sei stata lenta ed ora hai la punizione giusta"Nina ke era ancora mezza addormentata,disse una parola,la prima parola della giornata"Vaffanculo"e si diresse in camera sua a vestirsi.
Si mise i suoi abiti preferiti,ovvero una maglietta a strisce nere e rosse e pantaloni nerissimi con aggiunta di borchie.una grande cintura nera cn tre file di borchie,poi si mise guanti neri con bracciali borchiosi ed una lunga catena sul polso sinistro.
La sorella uscì dal bagno,Nina si infilò fregando il padre,restò dentro al bagno oltre dieci minuti per truccarsi,si mise la matita nera pesantissima sia dentro ke fuori.
Lei e la sorella uscirono di casa ed andarono a prendere l'autobus,salirono e trovarono subito posto"Nina prendi l'Mp3?voglio sentire i 30 seconds to mars"Nina prese l'Mp3"e va bene"lo accese e......SCHREIIIII"nooo,avevi detto ke mi avresti fatto ascoltare Jared"
"si....ma dopo il mitico Bill"disse la ragazza sorridendo alla sorella ke si era infuriata.
Arivvate a scuola,Nina salutò i suoi compagni di classe"ciauzzzz a tuttiiii""Ciaoooooooooo"dissero in coro i suoi amici più cari.
Alla ricreazione,Nina si sedette sulle scale insieme a Sara una sua cara amica,e si misero a kiakkierare dei Tokio"lo sai Sà(Sara accorciato)ke Pedro dei Finley ha fatto a botte cn Tom?""No,davvero?e perkè?"Nina spiegò tutto alla ragazza!
Ad un certo punto la sorella la chiamò"Ninaaaaa,vieni e sbrigati""uffi,cosa vorrà?forse vorrà farmi un'altra delle sue ramanzine"la ragazza andò dalla sorella al bar sotto alla scuola"Whaaaaaaaaaaaa"una folla di ragazze urlò"Ke succede?Nina fece un balzo indietro.
Pamy prese per un braccio la ragazza,e la portò vicino alla finestra,si vide un uomo cn in mano dei biglietti o dei pezzi di carta nn si riusciva a capire talmente era lontano"Salve ragazze,ki di voi è innamorata dei Tokio Hotel?"si alzò un grido,"allora questi ke ho in mano sn due biglietti per il concerto di Marzo dei Tokio,ma si vincono facendo sl un estrazione,mettetevi in fila e scorrete piano piano infilando la mano dentro a questo barile ke è pieno di carte della stessa grandezza dei biglietti"Nina pensò di ritirarsi ma venne trascinata da Sara"dai,provare nn costa nulla"disse Sara"si ma dopo sei costretto a soffrire se nn ti capita"disse Nina.
Uscì dal bar,e cn aria malinconica si mise seduta su un gradino"cn la fortuna ke ho io.....sn costretta a nn vederli mai,sopratutto il mio Bill!"si disse tra se e se.
Dopo un'oretta uscirono le ragazze dal bar,Nina si avvicinò alla porta d'entrata"ohi"disse una ragazza sorridente quasi sull'orlo di piangere"hai perso,vero Sara?lo sapevo te l'avevo detto ke...."Sara porse due grandi pezzi di carta davanti al viso di Nina"Noooooooooooooo,nn ci credo"la ragazza abbracciò forte la sua amica,"Nina...."scese qualke lacrima"ci sn riuscita,finalmente vedremo i nostri idoli",le ragazze si misero a ridere,a piangere,neanke loro nn sapevano ke fare!
Le ragazze tornarono a casa"mamma,Sara una mia compagna ha vinto 2 biglietti per il concerto dei Tokio Hotel,posso andarci"la madre si girò cn una faccia alquanto incazzata"NO"la ragazza si aspettava quella risposta e così kiamo Sara,x mettere in atto il piano ke avevano organizzato!
E così Sara kiamò la sua sorella più grande,gli spiegò tutto,e così fu prprio la sorella a far convincere la madre.


Fine primo cap. spero piaccia,qui i Tokio nn ci sn ma prometto ke nel prossimo chappy ci saranno promesso!
COMMENTSSSSS
BY KISH
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 6
tokietta16 - Voto:
06/04/13 00:30
Bella anzi bellissima ma voglio sapere chi è la ragazza di nome ila e se apparirà nei prossimi capitoli
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: