torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LA MORTE MI ATTENDE....
Genere: Sentimentale, Drammatico, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: stefy-chan89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/10/2007 21:58:15

un pò triste...... scritta in 10 min.... fa un pò schifo ma vedete voi....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

È un giorno come tanti…. No non è così…. Oggi no… oggi lo vedrò….
Sono mesi che ormai sogno questo giorno…… mi alzò prestissimo…. Devo correre da lui… perché non resisto più….
Faccio una doccia di corsa e mi fiondo fuori casa…. Chiudo la porta e corro verso la macchina….
Metto la radio a botto e parto sgommando…. devo arrivare il prima possibile per stare con lui….prendo l’autostrada e scheggio a più non posso….. arrivo a velocità folli che mai avrei pensato di raggiungere…. Ma non posso permettermi di arrivare tardi…..
Arrivo a destinazione… ho rischiato mille incidenti ma sono ancora viva…. Sono viva per lui… è lui che mi fa vivere…. Mi fermo in un parcheggio fuori città…. Abbasso la musica e aspetto…..la canzone che passa descrive perfettamente la mia vita….. che ora cambierà… per sempre….
Lo vedo arrivare la sua auto entra nel parcheggio e il mio cuore perde un battito…. Poi accelera improvvisamente…. Sta scoppiando….. se fa così ora…. Gli morirò tra le braccia….
Scende dalla sua macchina…. È bellissimo….. ma…….

Spunta una ragazza dal nulla gli corre in contro e……. spero di sbagliarmi …… mi sfrego gli occhi….. non è un sogno lo sta facendo davvero…..
lo sta…….
Baciando…….
Io…… io…. Sono furiosa mi ha preso in giro….. aveva un’ altra e diceva di amarmi….. perché…… perché ma ha preso in giro……..
accendo la macchina e me ne vado a che scopo rimanere…… il cuore mi fa male…. È un dolore che non ho mai provato…… mi toglie il fiato come ha potuto farmi questo….. le lacrime scendono…. Probabilmente era troppo impegnato a fare altro per vedermi…… mi fermo poco lontano da quel maledetto parcheggio….mi appoggio al volante e piango disperatamente…..
lui era la mia vita….. ora sono morta….. mi manca il fiato…..
sento lo sportello della macchina aprirsi…. Non ho nemmeno la forza di alzare lo sguardo per vedere chi sia….. ma chi può essere??…. Qui non mi conosce nessuno a parte lui…..
sento che qualcuno mi chiama…..
mi prende e mi tira fuori dalla macchina con forza…….
solo allora alzo lo sguardo……..
è lui……
abbasso la voce e gli dico di lasciarmi….. non lo guardo…. Odio quando mi vedono debole…. Lo respingo…. E cerco di ricompormi….. non mi lascia…. Gli tiro uno schiaffo non avrebbe dovuto farlo io…..
credevo in lui…. Lo amavo…. Ma perché parlo al passato io lo amo ancora…. Non sarei dovuta venire….. mi abbraccia e mi bacia il collo… aveva detto che avrebbe fatto così e tra poco mi bacerà….. ma lui ha….. ha appena baciato un’altra donna non voglio….. passa al lobo lo succhia un po’….. poi mi dice che gli dispiace….. che era lei a baciarlo……
io con la voce rotta dal pianto gli dico….. che dicono tutti così….. e lui mi risponde che è diverso e non è come penso….
Beh mi sembra tutto molto chiaro…..
mi alzo e mi risiedo sulla macchina e cerco di chiudere lo sportello…. Lui lo blocca….gli urlo contro…. Ma lui mi trascina ancora fuori e….. mi bacia…….

Le sue labbra sono morbide e caldissime……. E un bacio molto dolce che mi fa cambiare idea all’istante…. Ma l’orgoglio mi impedisce di lasciarmi andare....
lui mi ha ferito…. Lo respingo…. Ma lui è forte e mi tiene stretta a lui….
E non la smette di baciarmi……
è molto convincente visto che alla fine rispondo al bacio…. Lo amo troppo….
Si stacca da me, dopo molto…… o almeno credo….. e mi sussurra che mi ama….. io lo abbraccio solamente…. E so che capisce mi prende la mano…. La stinge….
Chiude lo sportello della mia macchina…. La chiude e mi porta sulla sua macchina…. Mi fa entrare…… si siede al posto del guidatore……. Mi prende la mano…… la appoggia sul cambio e poi gli posa sopra la sua……. È caldissima….. continua ad accarezzarmela….mentre guida sicuro.....
Mi verrebbe da dirgli che è dolce ma sto zitta….. non ce la faccio a parlare….

Rimango con lui tutto il pomeriggio mi spiega bene cosa e successo al mio arrivo quella ragazza in realtà era una sua ex…. Ma lui l’ha cacciata via ed è tornato da me…..
non fa altro che abbracciarmi e baciarmi…. In mezzo alla strada…. E dolcissimo…….

Ma….

È venuto il momento di salutarsi….. ognuno deve tornare alla sua casa…. Così lo abbraccio lo saluto appena….. mi dispiace molto…..
lui mi stringe a se mi bacia in modo dolce e mi saluta come se fosse il nostro ultimo incontro……. Quasi avesse un presentimento…… non mi vuole lasciare andare……ma salgo in macchina…. Lo saluto a malincuore e parto lentamente verso la strada di casa…… riprendo l’autostrada e lentamente torno verso casa……. L’asfalto corre sotto le ruote della mia macchina…..
e mentre le canzoni accompagnano il mio viaggio………..

un camion mi sbanda addosso….. sono finita……. Non mi ricordo più niente….. prendo conoscenza dopo pochi secondi vedo i medici che cercano di salvarmi…… non capisco più niente……
riesco solo a pronunciare un nome….. capisco che sto morendo….. e lui è l’unica persona che non voglio lasciare…….
Se è tutto vero quello che mi ha detto….lui soffrirà come non mai…… non voglio che accada….. non voglio che lui soffra più di quanto abbia già sofferto…….

Tesoro io ti amo…… combatterò per te….. ma mentre dico questo la vita mi abbandona e dai miei occhi scendono lacrime di tristezza….

Lui soffrirà…..

e mi dimenticherà…… mentre io mi pento di non essermi fatta amare da lui non ne ho avuto il tempo…….
Addio amore mio……
ti amerò per sempre……. Non soffrire per me….. sono felice di averti almeno incontrato e di aver assaggiato le tue labbra…….
E quel ultimo bacio rimarrà sempre impresso nel pensiero della mia anima…..

FINE

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: