torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: LA FIGLIA DEL DEMONE
Genere: Sentimentale, Comico, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Spoiler
Autore: ghoan4e galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/10/2007 19:44:07

la figlia del demone Kyuubi e forza portante del demone Gatto si trova in mille avventure e presto incontrerà anche il vero amore...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TUTTO INIZIÒ COSÌ, DA UN PICCOLO VIAGGIO DI FESTA
- Capitolo 1° -

Eccomi!!!!!!! Questa nova ficcy su Naruto!!!!! Questo sarà il seguito di Schippuden, ma senza i nostri eroi ci saranno comparse di alcuni di loro, solo Hinata e Naruto però avranno una parte fissa, anche se la Kitsune comparirà un pò all’inizio invece la Hyuga avrà una parte un po’ più ampia
Naru:”almeno non è una NaruSasu”
Caro mio non sai neanche che ti aspetta nelle prossime fic.
Naru:”aiuto…”

Ps: anche sasuke ha un ruolo importante
**_*_**_*_**

Dal principio….
Pov Hinata
Ci troviamo nel Paese del Riso nel villaggio della libellula, sono insieme a mio marito Naruto Uzumaki, siamo venuti qui per festeggiare il giorno dell’alleanza con questo villaggio, ah, non mi sono presentata, sono Hinata Hyuga la capo clan degli Hyuga, mi sono sposata con il sesto hokage qui al mio fianco e sono in cinta da nove mesi della figlia di un demone, ma a me non mi interessa è sempre un essere umano, sono sicura che mia figlia sarà un ottima ningja e diventerà brava come suo padre!stavo dicendo siamo venuti qui a festeggiare quando sentimmo un miagolio e un terremoto, sopra al villaggio si era scagliato un gatto gigante con 8 code(so che il gatto a due code ma metto ugualmente otto, deve essere uno dei demoni più forti, in realtà il demone a otto code è un serpente!e sarà una feemmina ndMe), la cosa non andava per niente bene e mi stavano iniziando anche ad arrivare delle fitte al ventre.
Hina:”naru, è il momento”
Naru:”andiamo all’ospedale!!”
corse con me in braccio fino all’ospedale, li mi potarono in sala operatoria dopo molto dolore nacque una bellissima bambina con fitti capelli castano-biondo e degli occhi di un bianco quasi celeste, furono proprio quegli occhi che mi ispirarono il suo nome: Nekomi, infatti il suo sguardo mi ricordava quello di un gattino indifeso, non feci nemmeno in tempo a dirglielo che nella stanza entrò un uomo.
Uomo:”signora, Nibi, non po’ essere ucciso, il nostro capo conosce una tecnica di sigillo ma abbiamo bisogno di un bambino, e lei –indica Nekomi- è l’unica neonata che è appena nata, promettiamo che non gli faremo nulla”
Non sapevo cosa dovevo dire, ma dovevo farlo in fretta il villaggio può crollare a momenti.
Hina:”non so”
Entrò anche mio marito.
Naru:”per favore Hinata, dagli la bambina, faremo scatenare una guerra”
Hina:”ok,*dissi piangendo* ma riportatemela il più presto possibile, per favore”
Uomo:”grazie, grazie signora ^ç_ç^(lacrime di gioia)”
L’uomo prese la bambina e la portò in un tempio, li sulla bambina fu impresso il sigillo del demone.
(sigla!!)
Io credo in me nel cuore mio, Nekomiiii Nekomiiii
Io credo in me nel cuore mio, Nekomiii Nekomiii
Il sogno mio realizzerò
tu ci puoi scommettere
Una ANBU anch’io diventerò
E l’alba sconfiggerò
Saluto i guai degli anni miei,
che ormai sono 12
e diventerai perche gia sei
e fra bombe e luci.
Io credo in me nel cuore mio
Che non ha parenti
Io credo i me e dico addio
Ai miei giorni sola
Coraggio che hai coraggio
di lasciarti il sole dietro se…
io credo in me nel cuore mio
e al dolore dico addio!!!!
Io credo in me nel cuore mio!!(bhuuaaaa mi hai sostituito!! ndNaru)(dai naru-chan, non fare così, la star è Nekomi ma se non c’eri lei non diventava ningja, sei lo stesso importante! Ndme)(davvero?? Ndnaru)(si ndMe)(bhuuaaaa, mi sono rovinato da solo ndNaru)(-__-’’’ caliamo un velo pietoso e continuiamo nde)
Erano passati 2 anni da quel giorno, Naruto poco tempo dopo il loro ritorno era partito per una missione da qui non era più tornato(bhuuuaaaaaa ndNaru)(oddio ndme), Nekomi cresceva coccolata dalla madre e dalla zia Hanabi, gli abitanti del villaggio invece la disprezzavano e avevano paura di lei perché oltre a custodire il demone gatto era anche la figlia della volpe a nove code, solo poche persone la trattavano bene, gli amici della sua mamma e del suo papà che aveva saputo era nella sua stessa situazione da piccolo, Nekomi non era affatto viziata ma era sempre da sola, a 7 anni scoprì che suo padre poteva ancora essere vivo(davvero?? ndNaru)(Si, ma può darsi, dipende da come ti comporti ndMe) (ave la grande dea,ave Ghoan4e ave mia padrona ndNaru).
Neko:”davvero??? Vado a cercarlo!!!!”
Hina:”ferma Nekomi! Sei indifesa, non sei mica una Ningja”
Neko:”in effetti, allora lo diventerò!!!”
Hina:”ok”
dopo 1 settimana che si stava allenando, di ritorno dall’accademia, trovò sua madre e suo zio stesi a terrà coperti di sangue, affianco a loro trovò un pezzo di stoffa nera con una nuvoletta rossa, fece delle ricerche e scoprì che era parte della divisa di un organizzazione chiamata Akatsuki, precedentemente sconfitta ma ora ri-nata.
Neko:”vi sconfiggerò!!”
quel giorno stesso Nekomi fu cacciata di casa, aveva abbastanza soldi per comprare un appartamento e del cibo, una sera passando per il chiosco di Ichiraku, lesse un cartello: “cercasi aiutane per cucinare”, lei sapeva cucinare benissimo glie lo diceva sempre la sua mamma, aveva solo paura di essere rifiutata per colpa di Nibi, entrò.
Neko:”salve”
Al bancone c’era una ragazza.
???:”ciao, io sono Mida , Cosa posso fare per te??“
Neko:”vorrei lavorare qui, mia madre mi ha detto che cucino molto bene”
Mida:”come ti chiami??”
Neko:”N-N-nekomi H-Hyuga”
Mida:”ehm...ma certo tu sei la figlia del sesto Hokage, quanti anni hai??”
Neko:”7 anni compiuti 2 settimane fa”
Mida:”ma sei sicura che sai cucinare”
Neko:”senza alcun dubbio, posso provare??”
Mida:”prego”
Gli porge il grembiule, dopo minuti il Ramen era pronto Mida assaggio.
Mida:”buonissimo, assunta!”
Neko:”grazie!”
Mida:”fai l’accademia??”
Neko:”si”
Mida:”allora vieni dopo scuola qui!”
Neko:”si, ma posso lavorare sta sera??”
Mida:”certo!”
**_*_**_*_**
troppe fanfic, troppe idee mi scoppia la testa!!!!!
naru:"si salvi chi può!!!!"
non eri in depressione?
naru:"a già...Bhuuaaaaa mi ahi sostituito!"
Neko:"fatelo smettere"
ciao Neko nii-chan!!
neko:"ciao Nii-san!!!!!"
*Nekomi mi salta addosso*
naru:<< nemmeno mia figlia mi considera >>
Hina:"ciao a tutti!"
Neko:"mamma!!chi è quel signore al tuo fianco"
Hina:"lui è tuo p..."
zitta Hinata-sama!
Neji:"e destino che Nekomi lo scopra da sola"
tu smettila con il destino!!!!!!!!!!!comunque scusatemi Hinata-sama per averti fatto morire.
Hina:"Niente ^///^"
*Nekomi fa la scivolata*
Neko:"e commetate! sennò non capisco chi è sto piagnucolone"
naru:"bhuuaaa"


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: