torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: RINCONTRARSI DOPO ANNI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: mitik-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/03/2003 20:10:47 (ultimo inserimento: 28/03/03)

inu e ka non si vedono da 10 anni, si riconosceranno????ha voi la scelta , lo volete sapere??leggggete!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SEI TU?
- Capitolo 1° -

Quanto tempo era passato?1, 3, 5, 7, 10 anni, eramo passati 10 anni da quando era partita, Naraku era morto,Sessuomaro si era ammalato e Kikio era stata vendicata.Io non ho avuto il coraggio di dirle che l'amavo, e ora sono qui , a soffrire, donv'è?dove?la cerco ma non c'è, è tornata nella sua epoca, mi ha salutato con un piccolo, lieve e dolce bacio, poi ha sorriso e mentre calde lacrime sgorgavano dal suo viso si è buttata nel pozzo.Io in tutti questi anni ero stato malissimo, non avevo esaudito il desiderio di diventare un demone completo, perchè ormai non mi interessava più, l'unico mio desiderio è di rivederla, di sentire di nuovo il suo profumo, di dirle che l'amo.
&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&
Nel frattempo nei pressi di Tokio , una ragazza pensava.......
Ormai sono 10 anni che non torno laggiù,ormai ho 24 anni, io vorrei tanto tornare, ma ho paura, paura di soffrire .Ogni giorno, ogni attimo mi chiedo cosa faccia, cosa pensa, se mi pensa e pensa, se gli manco, o se è stata una liberazione la mia partenza, ma si ne sono sicura, sono sicura che se ritornerei mi direbbe'ho no!', o Dio quanto vorreiattraversare questo dannato pozzo, ma ho paura che lui mi rifiuti, che mi cacci, ma io non posso vivere la vita nel rimorso, ho deciso, oggi pomeriggio tornerò, voglio rivedere pure Sango e Miroku, chissà che hanno cvombinatam hehehe, secondo me si sono sposati, chissà, oggi pomeriggio saprò tutto.
&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&
Il , il suo odore, ma come è possibile, come, come...
il mezzo demone stava correndo sfrenatamente verso il pozzo mangia ossa, sperando che quello che aveva sentito non fosse solo un sogno.
Finalmente c'è lho fatta , sono riuscita a saltare e che cosè quella figura che si avvicina?
-Inuyasha-
-Kagome-
-sono tornata..-
-lo vedo....-
-Kagome!-
-Sango-
-Bentornata divina Kagome-
erano tutti riuniti dinuovo lì, là dov'era iniziata la loro avventura e là dov'era finita.






AL PIù PRESTO CONTINUERò,SPERO CHE VI SIA PIACIUTA, A TUTTI I FAN DI INUYASHA
-SAYONARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: