torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: GIALLO AL LICEO
Genere: Romantico, Commedia, Comico, Giallo, Avventura, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Autore: aquarya galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/10/2007 19:20:18 (ultimo inserimento: 13/04/08)

Spaccio di droga, un omicidio apparentemente lontano da quella storia...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SOTTO LA PIOGGIA.... UFFA!
- Capitolo 1° -

Come vi sentireste voi se vi ritrovaste sotto la pioggia..... in pieno inverno.... con addosso un t-shirt TROPPO corta per quel periodo.... nei guai.... fuori la vostra scuola e.... con la persona che più odiate al mondo???
Non lo so ma io, personalmente, avrei voglia di.... GRIDARE E MALEDIRE QUELLO STUPIDO GIORNO IN CUI HO PENSATO DI POTER RISOLVERE UN VERO MISTERO, AIUTATA DA CHI??? MA NATURALMENTE DA UN SEX-SYMBOL SENZA CERVELLO, UN CRIMINALE E UNA PICCOLA LURIDA IMPICCIONA (che poi alla fine sarebbe la mia migliore amica... ^^'') CHE NON HA NIENT'ALTRO DI MEGLIO DA FARE CHE ROVINARMI LE GIORNATE!
Uhm... ok, ok... mi sono sfogata... ma vorrei vedere voi nella mia situazione!
Forse sono stata maleducata, ora mi presento:
Mi chiamo Melinda, ma voi chiamatemi pure Mel, e frequento il terzo anno del liceo classico della mia città.
Ho la sfortuna di essere figlia unica, quindi tutte le lavadi capo dei miei genitori me le becco io!!!
Oltre quei due rompi-balle, la mia famiglia è la migliore! Ho una nonna sux fantastica, due cuginetti che adoro, uno zio che mi fa moriri dal ridere e una zia che mi porta a fare shopping!
Adoro mia cugina (abbiamo la stessa età), il mio grosso cuginone mi porta con lui in Brasile e... che altro dire?
Ho tantissimi altri parenti, ma raccontando un anneddoto su ognuno di loro poi sarebbe troppo!
Passiamo al piano sociale che si può riassumere in una sola parola: INESISTENTE.
La mia migliore amica è pazza, lunatica ed eccentrica. Eh, si, Noemi è davvero malata!
Tutte le altre ragazze mi ignorano e i ragazzi... per loro sono trsparente. Ma comunque non mi lamento.
Una vita normalissima, direte, voi... ma allora perché ci stai annoiando con questa specie di biografia???
Semplice, perché la mia più grande passione mi ha rovinato e messo in questo pasticcio.
Eh, si, perchè, oltre ad essere appassionata di disegno e letteratura io vado matta per il mistero!
Ho una collezione di libri gialli da far paura e il mio sogno SAREBBBE STATO quello di lavorare ad un vero caso di omicidio!
Ma proprio questa mia grande passione mi ha portato alla rovina! Perché?
Perché sono una ficcanaso ecco perché!
Vi dò solo qualche piccola anticipazione... la mia amica Noemi è maligna e perversa, entrerò in affari col boss della scuola e il ragazzo più carino dell'Istituto cadrà letteralmente ai miei piedi (nn come pensate voi però... ^^!).
Vi racconterò tutto per filo e per segno ma... aspettate prima che mi scongeli completamente!

















Non è un granché come fan fic, ma l'avventura che presto la nostra amica vi racconterà è vera! (o almeno in parte... ;)
L'ho scritta con la collaborazione dei miei amici, che, involontariamente, ho messo nei casini per il mio brutto vizio di ficcare il naso dappertutto!!!
Così, dopo avermi fatta sentire abbastanza in colpa per la sospensione che NEL PEGGIORE DEI CASI, avrebbero avuto, mi hanno convinta a scrivere questa storia...
Ci tengo a precisare che i personaggi solo fedeli alla loro riproduzioni reali, (so ke domani mi ucciderete!)ho solo cambiato i nomi... quindi... che altro dire...
COMMENTATEEEEEEEEEEEEEEEE!!! (Non vorrete mica che io muoia, vero??? T.T T.T "Me disperata!")
Ditemi se è giusto continuare, sono curiosa di sapere se piace!
BACI
Aquarya :))))))



P.S.: Mi scusi tanto sig Preside!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: