torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: UNA GIORNATA PUÒ CAMBIARE UNA VITA!
Genere: Romantico, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Autore: pinkstar galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/10/2007 15:58:18 (ultimo inserimento: 11/11/07)

....è una fan fiction corta sulla coppia draco e hermione...ambientata al settimo anno!...spero che vi piaccia...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNA GIORNATA FUORI DAL COMUNE
- Capitolo 1° -

…questa è una fan fiction sulla coppia draco e hermione!Spero che v piaccia…
È del settimo anno, ma non tiene conto della morte di Silente!....
Buona lettura e recensite!

Capitolo 1-Una giornata fuori dal comune
…quella mattina era prevista una gita a Hogsmade(non sono convinta che si scriva così, sorry), Silente aveva avvertito tutti gli studenti la sera prima a cena.
Le ragazze erano tutte entusiaste, non vedevano l’ora di andare con il proprio ragazzo a comprare il vestito per il ballo di natale che si sarebbe tenuto la prossima settimana, ma una no…Hermione se ne stava in disparte a riflettere sul fatto che ormai erano anni che non aveva un ragazzo, aveva perso molto tempo dietro a Ron per poi rendersi conto che non l amava veramente, e ora…
Harry si era rimesso con Ginny, Ron si era fidanzato con Miky(una ragazza del sesto anno di corvonero), e lei era rimasta sola…
Con questi pensieri nella testa uscì dalla sala grande e si diresse verso il portone principale della scuola di magia e stregoneria.
Come aveva previsto Harry e Ron erano con le proprie ragazze e così decise d’incamminarsi da sola…
Intanto un’altra persona dall’altra parte della sala stava facendo la stessa cosa pensando a quanto fosse stufo di tutte le oche che gli giravano intorno solo per la sua fama, voleva qualcosa di più, adesso voleva una persona che sciogliesse il gelo del suo cuore, e gli facesse provare emozioni uniche.

Boom

Tutti e due persi nei loro pensieri si scontrarono per le vie di Hogsmade…
È come se si vedessero per la prima volta, erano soli e potevano essere loro…Hermione e Draco, e non la-so-tutto-io-Granger e il-playboy-Malfoy…
Qualcosa si accese nei loro occhi, ma si ripresero prima che l'altro se ne accorgesse…
H<Malfoy…dove li hai lasciati i tuoi scagnozzi?!?>
D<Granger…lenticchia e lo sfregiato sono troppo occupati con la loro ragazze per stare con te, eh?!?>
A Hermione quella domanda aveva fatto veramente male, anche il suo peggior nemico si era reso conto che lei era rimasta sola…
H<e invece Pansy che ha fatto, ha trovato un altro pupazzo?>
D<sono io che mi sono stufato di lei…era troppo…oca!>
Quella frase aveva avuto uno strano effetto detta da lui..
Si guardarono e scoppiarono a ridere!
In quel momento passarono Harry e Ginny che vedendo Hermione piegate in due con Draco davanti accorsero da lei preoccupati, ma non si erano resi conto che rideva…
Harry<furetto stalle alla larga!Torna a divertirti da tuoi scagnozzi!>
D<Ci puoi contare!...non perderò altro tempo con voi poveri sfigati!>
E se ne andò, ma con una strana luce negli occhi, non avrebbe dimenticato facilmente di aver resi con una mezzosangue…
Il resto della giornata passò abbastanza tranquillo per Hermione, tranne i continui interrogatori degli amici su cosa ci facesse li da sola con Draco, ma lei rispondeva in modo vago e tagliava la corda...e
Purtroppo, pensava lei, non ci furono altri strani incontri-scontri…
La sera tornarono tutti a scuola soddisfatti per le loro compere, ma due persone in particolare erano stranamente pensierose…


…ciao a tutti…spero abbiate apprezzato questo primo capitolo e che m seguirete…recensite se avete voja…un bacione…alessia!



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: