torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: ANGEL&DEMON[DA T.M.R.]
Genere: Sentimentale, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: d4phn3 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/10/2007 15:53:48

Una flash-fic incentrata su Hacate all'Azmodeus, con un piccolo accenno all'incontro con Jeager.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
.
- Capitolo 1° -

Nera la ninfa scivola tra le voluttuose brame della vedova ammantata.

Avida la accoglie lasciandosi carezzare dalla pelle di lucida ossidiana.

Bagliori di smeraldi incantatori seguono i vizi che si alternano nel fumoso locale, rigenerano quella luce che testardamente viene intorpidita da impuri cuori [ sconosciuti i battiti a codesta gelida carne].

Tre sono le pregiate gemme, come le Moire che tutto vedono.

Il collo sottile freme sotto improbabili aliti impressi da labbra che mai conobbero respiri.

Schiava della [per la] propria bellezza, scivola tra i tavoli ovali ricolmi di calici tintinnanti.

Liquidi desideri si mescolano ad osceni sussurri, violente carezze.

Lusinghe infiammate. Torpide brame.

Una giostra ingrigita su cui le maschere si trastullano di carni e di grida, di forzate risa muliebri.

Sfila tra gli orrori, pura nella sua natura di demone.

Indolente concede brividi scenici, emozioni vendute per un tintinnio di galeoni.
Meretrice di quei corpi, imperatrice dei loro spiriti.

E poi in fondo alla sala, il peccato, il demonio nelle vesti di cherubino.

Deve aver perduto le ali nel fuoco della tentazione, della voglia, mentre la pelle iridiscente, eterea rivela la natura celeste.

Nera la ninfa, cerca sprazzi di paradiso lungo la via dell’inferno, tra le braccia di un demonio che pace dona agli smeraldi finalmente liberi di chiudersi, non più costretti a vegliare inganni e infide trame.

Baci, Angela
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: