torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
CrossOver: Ranma 1/2
Titolo Fanfic: RANMA E DRAGONBALL GT
Genere: Commedia, Comico, Azione, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver, One Shot
Autore: bragotenkiss galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/10/2007 16:21:15

Gli adolescenti di Dragonball GT incontrano i personaggi di Ranma 1/2
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L'INCONTRO
- Capitolo 1° -

Alla capsule co. Bulma ha inventato un congengno per andare in altri mondi paralleli, con altri personaggi.
Bra, Goten, Valese, Ob, Marron, Pan e Trunks la provano di nascosto ma accidentalmente entra pure il genio delle tartarughe di mare con loro.
Dopo 1 minuto di viaggio vengono catapultati in Capitan Harlock, poi in Sailor Moon, Mermaid Melody e infine in un posto tutto strano, una pagoda con scritto "Palestra Tendo" con dei personaggi molto strani.
L'incontro è stato imbarazzante, non sapevano chi erano ma alla fine si presentarono, Erano Ranma, Happosay, Genma, Soun, Akane, Kasumi, Nabiki, Shampoo, Ryoga, Kuno, Ukio e Kodachi, erano entrati in Ranma 1/2.
Shampoo e Bra scoprirono di avere qualcosa in comune, pure Pan e Akane, pure Il genio delle tartarughe di mare e Happosay che scoprirono di entrambi un debole per l'intimo, Marron e Ukio scoprirono pure loro di avere qualcosa in comune, Valese e Kodachi, Ob e Kuno, Ryoga e Trunks e Ranma e Goten.
Nabiki non piaceva a nessuno perche già faceva la strozzina.
Akane, Shampoo, Ukio, Kodachi, Bra e Valese scoprirono di avere in comune la cotta per Goten e Ranma, Genma e Soun li invitarono a cena ma poi si fece tardi, si salutarono ma lasciarono il povero genio, di sua spontanea volontà con loro e gli altri tornarono in Dragonball.
Tornati era ancora giorno e dissero a Bulma di essere stati via ma lei disse che se ne è andata via solo per 15 secondi, era chiaro che il tempo era diverso ma Ranma aveva lasciato un pensierino a Goten, medicina giapponese chiamata anti-girls, era chiaro che a Goten sarebbe stata molto utile per Bra e Valese.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: