torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Neon Genesis Evangelion (Shin Seiki Evangelion)
Titolo Fanfic: CI SONO ANCH`IO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: rankotobuki galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/03/2003 23:47:04

premetto che il mio personaggio preferito è misato e questa fict è stata fatta dopo tante richieste ^^ scrivetemi!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

“Guardami, sono qui!”. È una frase che vorrei gridargli ogni giorno. A casa, a scuola, persino quando combattiamo contro gli angeli.
Accidenti, ma proprio di lui dovevo innamorarmi?! Io, Asuka Soryu Langley, pilota dell’Eva 02, provo interesse per quello stupido di Shinji?
Ma se fino a ieri il mio cuore fremeva per Kagi?
Di lui si, ci si può innamorare… o almeno lo pensavo. Poi ho cominciato a capire perché mi arrabbiavo tanto con lui, perché gli urlavo in faccia frasi del tipo: “Ma sei stupido?!” e forse voleva dire: “ti amo”.
Lo so, sono una ragazza scorbutica, nervosa, competitiva e voglio essere sempre la numero uno. Ma, Shinji, perché non vedi che sono anche insicura e fragile?… tanto fragile che potrei rompermi in mille pezzi. Perché non ti accorgi che scatto sulla difensiva quando sto con te, perché ho paura di mostrarti il mio cuore… paura di me stessa, di te che potresti accorgerti di come ti guardo realmente…
Non ci crederebbe nessuno, non ci credo nemmeno io!
Direbbero che Asuka Soryu non può amare Shinji Ikari. Forse tu, forse a Rei, che forse io odio per questa ragione… quanti forse!
Non che io ti sia così indifferente (mi accorgo di come ti imbarazzi a volte quando stiamo insieme), ma sai cosa darei per una tua carezza, per un tuo abbraccio, per una tua parola dolce… per un tuo bacio?
Allora ti darei il mio cuore, avresti tutta me stessa e conosceresti la vera Asuka: non la pilota di Eva, non l’esibizionista.
Cadrebbero le maschere e resterebbe solo la verità: l’Asuka che ti ama.
Fino a quel giorno io ti sarò vicino, ti guarderò mentre diventi forte, mentre cresci.
E forse, un giorno, riuscirò a gridarti:
“Guardami, io sono qui!”

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: