torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: LA FIDANZATA DI TRUNKS
Genere: Sentimentale, Commedia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: amber85 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/10/2007 21:53:48

Trunks è totalmente cotto di Blanche,la sua compagna di banco...ma sarà giusta per lui?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

BLANCHE SEI GIUSTA PER ME?
Cap.1Introduzione
Trunks Briefs,aveva 16 anni ed era tra i ragazzi più carini della scuola,senza contare che era anche ricco sfondato e oltrettutto era dolcissimo:ovviamente era tra i partiti più ambiti a scuola!
Il ragazzo in questione però,non si era mai visto sotto questa luce,lui era felice con la sua Blanche,la sua compagna di banco!Non riusciva davvero a capire come una creatura così bella e perfetta volesse stare con uno come lui,lei era alta,bella,con un fisico da modella,con i capelli biondi e gli occhi viola,semplicemente divina!Lui l’accontentava in ogni suo capriccio,era il minimo visto che lo onorava della sua compagnia!Certo alcune cose di lei a volte lo disorientavano,non riusciva proprio a capire perché una ragazza ricca,con un fidanzato ricco,dovesse rubacchiare ai grandi magazzini;intendiamoci non rubava niente di valore,solo qualche sciocchezza,come un giornale,un rossetto,una maglietta…
Una volta aveva provato a chiederglielo,ma lei si era arrabbiata e gli aveva intimato a non criticare mai più il suo modo di divertirsi,e lui ovviamente aveva ubbidito,l’amava troppo per permettersi di contraddirla!
Tutte le mattine lui andava a prenderla a casa col suo motorino volante superaccessoriato della Capsule Corporation,per portarla a scuola,ma ultimamente non sempre arrivavano a destinazione,Blanche aveva sempre delle proposte allettanti per saltare le lezioni,con il risultato che tra giustificazioni false(firmate “ipoteticamente” da suo padre,visto che i prof conoscevano la firma di sua madre)e brutti voti,dovuti al poco studio,visto che passavano ogni secondo insieme,il ragazzo iniziava ad essere un po’ preoccupato:molto presto ci sarebbero state le udienze generali dei professori e alcuni di questi erano sicuramente ansiosi di parlare con sua madre;il suo rendimento scolastico era notevolmente calato,le uniche materie in cui aveva ancora la sufficienza erano quelle scientifiche(per forza di cose) e ginnastica(ovvio)!Sua madre si sarebbe infuriata,questo era certo,ma l’importante era che non lo scoprisse suo padre:da quando era tornato in vita dopo majinbu,aveva iniziato ad interessarsi anche alla scuola,non alle materie intendiamoci,ma al suo rendimento scolastico sì,eccome:doveva eccellere in tutto,altrimenti sarebbero stati guai!Se fosse riuscito a convincere la madre a coprirlo,le avrebbe promesso,che nel prossimo quadrimestre avrebbe recuperato,avrebbe studio anche di notte(per forza,di giorno doveva stare con Blanche) ,forse se le avesse detto che era innamorato lei avrebbe capito,doveva capirlo!
Cap.2Ops sono in ritardo!
Il giorno prima delle udienze generali,Trunks arrivò a casa ben oltre l’ora di cena,motivo per cui la sua famiglia aveva gia cenato,non era la prima volta che tardava,sua madre non gli avrebbe detto nulla,a parte chiedergli dove fosse stato,ma appena entrò in cucina,notò subito che suo padre era seduto a tavola con una tazza di caffè tra le mani e lo guardava storto,prima che lui o sua madre iniziassero con le domande,decise di dire una bugia,che sicuramente li avrebbe messi a tacere:”Oh scusatemi se ho fatto tardi,ma dopo la scuola sono andato in quell’isoletta in mezzo all’oceano,ha presente vero papà?E mi sono allenato un po’,era qualche tempo che non mi sgranchivo i muscoli,e devo proprio aver perso la cognizione del tempo!”
Vegeta cambiò espressione,da corrucciato divenne quasi comprensivo e annuì alle parole del figlio,Bulma fece finta di niente,ma non credeva ad una sola parola di quello che aveva detto il figlio,lo sapeva benissimo che aveva una ragazza,li aveva visti spesso in giro insieme al pomeriggio(ok lei doveva essere al lavoro,però quando lo shopping chiama…)e per di più i suoi vestiti sapevano sempre di profumi femminili,comunque decise di non torchiare il figlio,per il momento,e gli disse solo di andare a fare i compiti!E Trunks con espressione sollevata,arraffò qualcosa dal frigorifero e si diresse verso la sua camera,per telefonare a Goten e poi per la telefonatina della buonanotte a Blanche!

Bulma e Vegeta erano in cucina da soli,Bra era in camera a giocare con le bambole,Bulma stava finendo di lavare i piatti e Vegeta la stava osservando mentre beveva il suo caffè
V:”Non credevo proprio che il ragazzo avesse così a cuore gli allenamenti…mi fa piacere,ci sono ancora buone probabilità che non diventi uno smidollato come Goten,il figlio di Kakaroth!”E detto ciò sorrise compiaciuto!
Bulma non potè trattenersi dal ribattere:”Ma non crederai davvero che oggi tuo figlio di 16anni sia rimasto tutto il giorno su un’isola deserta ad allenarsi vero?”
V:”Ma certo,perché cos’altro avrebbe dovuto fare?”
B(esasperata):”Santo cielo Vegeta,ma tutti i Sayan sono così ottusi o solo tu e Goku?Tu cosa facevi a 16anni…no no ok posso immaginare,distruggere distruggere distruggere…”
Vegeta visibilmente arrabbiato interruppe sua moglie bruscamente:”Ehi donna,come osi paragonarmi a quel Sayan di infimo livello,sarà lui ottuso,e sì a 16 anni andavo in giro per l’universo a conquistare tutto ciò che c’era da conquistare…!”
Bulma con tono conciliante rispose:”Ok ok Vegeta ,tu sei sicuramente migliore di Goku,tu sei il principe dei Sayan…ma devi sapere che gli adolescenti sulla Terra,all’età di nostro figlio,sono solo interessati alle ragazze…”
V:”Anche i Sayan s’interessavano alle donne,dopo gli allenamenti o le conquiste…”
B:”Ok,va bene,non entrare nei dettagli,è meglio!Comunque credo che Trunks,abbia la fidanzatina…”
V(con un lampo di puro orgoglio negli occhi):”Cioè ha sottomesso una femmina?”
Bulma scoppiò a ridere:”si si,più o meno è così,caro!”Non poteva certo dire a suo marito che era moooooooolto più probabile che quella ragazza avesse sottomesso il suo erede al trono!
V:”D’accordo,è giusto che abbia una femmina,però non deve tralasciare gli studi e gli allenamenti!”
B:”Si hai ragione…bè tanto domani devo andare alle udienze generali,quindi scopriremo subito come va a scuola il nostro Romeo!”
V:”Romeo?”
B:”Si,è un modo di dire,non ti preoccupare!

Cap.3TELEFONATA A GOTEN
Trunks,nel frattempo aveva dato la buonanotte alla sorellina e poi si era infilato in camera e aveva preso in mano il telefono,prima avrebbe chiamato Goten,doveva aggiornarlo sul suo pomeriggio con Blanche
G:”Pronto?Ehi ciao Trunks.sei tu?Aspettavo una tua telefonata!Allora racconta e mi raccomando voglio tutti i dettagli!”
T:”Oggi l’ho portata al Luna Park è stato fantastico,ho vinto per lei un peluche al tiro a segno,ci siamo dati da fare nel tunnel dell’amore e sulla ruota panoramica e nella casa stregata…non sarei più voluto tornare a casa….”Trunks decise di non aggiungere che Blanche aveva bevuto una quantità massiccia di birra e che sull’ottovolante era stata da cani,e lui le aveva dovuto sostenere la testa perché non si rovinasse il vestito!
G:”Allora direi che è stata una giornata grandiosa…io invece sono uscito con Carolina,l’ho portata a vedere le mie montagne….AH AH AH!”
T:”Caspita allora è andata bene pure a te…”
G:”Chiaro!Il fascino Sayan è irresistibile per le ragazze…non capisco davvero come fai ad essere così fedele a Blanche,ok è una strafiga,però potresti avere anche tutte le altre strafighe che ti ronzano attorno!”
T:”Goten,ma cosa dici,io non ho tutta questa folla di ragazze assatanate di me…e poi sono davvero pazzo di Blanche,credo che la sposerò!”
G(scoppiando a ridere):”Ma dai non dire cazzate sei giovane…e poi tua madre non so se sarebbe d’accordo,sarebbe gelosa perché è più bella di lei,forse tuo padre potrebbe essere d’accordo,anche lui la troverà bella,anche se non mi risulta che abbia mai guardato nessun’altra che non fosse tua madre!Probabilmente la monogamia l’hai ereditata da lui…”
T:”Non so potrebbe essere,ma credo che mio padre non guardi le altre,sia perché le ritiene tutte terrestri inferiori e sia perché se mia madre se ne accorgesse,lo metterebbe a dormire sul divano a vita e butterebbe la chiave della Gravity Room giù dal cesso…”
G:”Già hai ragione…mi madre s’incavolerebbe un po’,ma alla fine la farebbe passare liscia a mio padre come per tutte le altre cose…Comunque quando mi sposerò sceglierò una ragazza docile,non voglio passare tutta la vita con una donna come tua madre,senza offesa!”
T:”No no tranquillo,anch’io la penso così,e non vorrei neanche una donna come tua madre,sì hai ragione,è meglio sposare ragazze dolcili!”Ovviamente preferì non dire al suo migliore amico che Blanche lo comandava a bacchetta e che a lui non sarebbe mai venuto in mente di ribellarsi!
G:”Ok ora ti devo salutare,deve chiamarmi Sofia,ed è meglio che lo faccia prima che mi chiamino Luisa e Carlotta…dovrei proprio istallare un’altra linea….Anche tu immagino che aspetterai la chiamata della tua ragazza!”
T:”Ma certo!Doveva chiamarmi poco fa,è un bene che abbia trovato occupato,così sa che non sono solo a sua disposizione…!ok dai poi quando ho tempo te la monto io la seconda linea…”
G:”Ehi grazie mille amico…ciao ciao,ci vediamo domani a scuola!

Cap.4Buonanotte mia Principessa
Dopo aver riattaccato con Goten telefonò subito a Blanche,sapeva che era in ritardo e che lei si sarebbe infuriata,sperava di cavarsela con le scuse e magari domani avrebbe potuto portale una rosa…
B:”Era ora che chiamassi,brutto idiota,non sto certo qui ad aspettare i tuoi comodi,si può sapere perché hai tardato a chiamarmi?”
T:”Scusa scusa amore,ma il telefono era occupato,sai mia sorella da quando ha iniziato la scuola è sempre al telefono con le sue amiche mocciosette!”
B:”Allora visto che sei tanto ricco fatti istallare una linea tua,così non dovrò più aspettare i comodi di tua sorella!”
T:”Certo certo amore mio lo farò!”
B:”Bene…Sai mentre ti aspettavo ho chiamato Violet e…”BLA BLA BLA,Blanche iniziò a raccontargli dei nuovi vestiti di Violet e di quanto facessero schifo,che i suoi erano migliori e altre sciocchezze simili,Trunks,doveva solo annuire ogni tanto e promettere che sabato l’avrebbe portata a fare shopping,finchè non sentì un rumore d’accendino e di ghiaccio
T:”Stella mia,ma cosa stai facendo?”
B:”Mi sono accesa una sigaretta e mi sono appena versata un po’ di vodka,mamma come al solito non c’è quindi si fa festa!Certo se ti fossi fermato a casa mia come ti avevo chiesto,ci saremmo divertiti di più”
A Trunks non piaceva per niente che lei facesse certe cose,però sapeva che anche a parlargliene era una battaglia persa in partenza:”Cara,lo sai che i miei genitori durante la settimana,mi vogliono a casa dopo cena,se tua madre non c’è mi fermerò da te sabato sera…!Comunque mi raccomando bevi poco,sei stata male oggi pomeriggio…”
Blanche dall’altra parte sbuffò:”Ma dai Trunks,non farmi il papà,non ne ho certo bisogno,so perfettamente di cosa ha bisogno il mio corpo…”
T:”Si,si,ma certo!Ora ti devo salutare,buonanotte mia principessa!”
B:”Buonanotte mio principe,ti aspetto domani mattina,vedi di non fare tardi!”
T:”Ovviamente non farò tardi,tranquilla!Notte!”

Bene ora che aveva finito le sue telefonate aveva tempo un’oretta scarsa per studiare qualcosa,magari se domani si faceva interrogare in qualche materia dove non andava tanto bene,forse qualche prof avrebbe detto qualcosa di carino su di lui…Faceva queste considerazioni semidisteso al letto,e quindi non ci volle molto tempo prima che si addormentasse di peso sul libro di letteratura!

Cap.5E Quindi ci andrai tu
Bulma aprì gli occhi alle7del mattino,come tutti i santissimi giorni lavorativi,ma non si era svegliata solo a causa del suono metallico e odioso della sveglia,ma perché sentiva una grandissimo freddo e un grande dolore alle ossa,era quasi sicura di aver preso l’influenza,bè poco male,così mi riposerò per qualche giorno,pensò la donna,e poi non molto delicatamente iniziò a scrollare il marito!All’inizio Vegeta cercò di nascondere la testa sotto il cuscino,era presto,di solito dormiva fino alle10,aveva sentito la sveglia di Bulma,e quindi non erano di sicuro le dieci,ma sua moglie continuava a insistere e ora lo stava pure chiamando a con quella sua vocetta stridula,gli stava spaccando i timpani
V:”Che c’è,che c’è?Sono sveglio!”
B:”Credo di aver preso l’influenza,amore!”
Vegeta cambiò espressione,se prima era furioso,ora era preoccupato,sia per la salute della sua donna sia perché sapeva per certo che il fatto che lei fosse malata,avrebbe avuto qualche terribile conseguenza sulla sua routine quotidiana!
B:”Amore,va a prendere il termometro!Poi prepara la colazione ai ragazzi,porta la colazione a me,porta Bra a scuola,passa alla Capsule a prendere le carte che ti darà la mia segretaria,fai la spesa e prepara il pranzo!Ah oggi pomeriggio dovrai andare tu alle udienze dei professori di Trunks,ma non dimenticarti di andare a prendere Bra,hai capito?Perchè sei impallidito?”
Mentre la sua amata mogliettina gli diceva tutto quello che avrebbe dovuto fare,si sentiva male…ma perché i Sayan non si ammalano?Se fosse stato malato anche lui,non avrebbe dovuto fare niente di tutto ciò,ma non poteva neanche fingere di essere malato,Bulma lo sapeva che i Sayan non si ammalavano e anche se fosse stato malato,pazza com’era lo avrebbe mandato lo stesso a fare tutte quelle commissioni!
Quindi Vegeta senza rispondere a Bulma,si alzò tristemente dal letto e iniziò a fare tutto quello che gli era stato ordinato,se vent’anni prima gli avessero predetto che sarebbe finito così,non ci avrebbe mai creduto!
Vegeta non aveva molta voglia di cucinare,quindi decise di scaldare un po’ di latte e di mettere i cereali in tavola,lui si stava già abbuffando quando scesero i suoi figli!Bra come al soliti gli corse in contro e lo sommerse di baci e abbracci e lui non fece neanche una piega,gli faceva piacere quel rito mattutino!Trunks invece entrò spaurito in cucina e gli chiese coma mai non ci fosse anche la mamma a tavola,aveva un bruttissimo presentimento!
V:”E’ malata!Quindi per qualche giorno,mi occuperò di voi,anche se spero che voi siate inidipendenti il più possibile!Aspetta Bra te li metto io i cereali nella tazza,se no li rovesci,e mettiti qualcosa davanti all’uniforme,se no ti sporchi e poi facciamo tardi!”
Trunks a sentire quelle parole per poco non si strozzò con la colazione,quindi se sua madre era malata,questo voleva dire che
V:”Ah Trunks a che ora devo essere alla tua scuola?Verrò io alle udienze,prega di non avere neanche un brutto voto,se no saranno guai per te!”
Ok aveva finito di vivere,pensò Trunks,se non ci fosse stato suo padre sarebbe scoppiato a piangere:”Iniziano alle4 papà!”
V:”Ah,ok,quindi alla4 vado a prendere Bra,e quindi vedi di uscire puntuale e di non fermarti a giocare con le tue amiche come fai al solito,e poi veniamo da te!Facciamo4e10 dall’entrata della tua scuola,arriveremo volando,voglio tornare a casa il più presto possibile!E poi se sei così bravo come dice tua madre,non dovremmo perdere tanto tempo,vero?”
T:”Si si papà…bè ora vado a scuola,ci vediamo dopo!”

Cap.6Mi ucciderà
Trunks balzò sul suo motorino e si diresse verso casa di Blanche,la ragazza,gli diede un appassionato bacio in bocca,saltò dietro sul suo scooter avvinghiandosi a lui!E per tutto il tragitto cercò di convincerlo che invece della scuola potevano andare alla sua casa al mare,per stare un po’ soli…Trunks dovette combattere contro se stesso per resisterle,oggi doveva andare a scuola a tutti i costi,e quando furono seduti in classe cercò di spiegarlo anche alla sua ragazza!
T:”Blanche,amore,non tenermi il broncio ti prego,ci andremo un altro giorno al mare,oggi devo stare per forza a scuola,lo sai anche tu che oggi pomeriggio ci sono le udienze generali e verrà mio padre,e se non mi trova a scuola s’infurierà!Anza s’infurierà comunque perché i miei voti ultimamente fanno schifo…”
B:”Oh coniglietto,ma che tipo noioso deve essere tuo padre,anche mia madre verrà oggi,ma a lei non interessano affatto i miei voti,lei dice che sono bella e ricca e che non ho certo bisogno di un diploma e penso che questo valga anche per te…”
Trunks arrossì,a suo modo gli aveva fatto una specie di complimento,però se avessero sentito una cosa del genere i suoi genitori l’avrebbero sbranato come minimo:”Si cara hai ragione,ma i miei genitori,per certe cose sono davvero pesanti…!”
Blanche sbattè i suoi occhioni viola e con aria di commiserazione gli mise una mano su una braccio e gli disse:”Oh povero amore mio,che genitori terribili che hai!I miei non mi sgridano mai,sono sempre fuori e io posso fare tutto quello che voglio…”
Trunks stava per rispondere,ma furono ripresi entrambi dalla professoressa d’inglese;molto bene,pensò Trunks,oggi pomeriggio suo padre avrebbe anche saputo che non stava attento alle lezioni d’inglese!Avrebbe potuto chiedere asilo a casa del Genio delle Tartarughe,là nessuno lo avrebbe sgridato perché non studiava,anche se non sapeva che tipo di genitori erano C18 e CRILI,ma di sicuro meno severi dei suoi o di Chichi…
Durante l’intervallo,Trunks andò a cercare Goten,come al solito era appartato con una ragazza,che non era nessuna di quelle che conosceva,doveva essere una nuova conquista!Quando Goten lo vide,si scusò con la ragazza e gli andò incontro
G:”Ehi che brutta cera,qualcosa non va?Non ti avrà mica lasciato Blanche?”
T:”Ma no per fortuna…Oggi mio padre viene alle udienze…”
Goten non riuscì a trattenersi e scoppiò in una risata nervosa:”Ma stai scherzando?Ma tuo padre diventerà un demone appena vedrà i tuoi voti…”
T:”Già e grazie per avermelo ricordato!Mamma è malata dannazione e quindi viene lui,e per di più era anche piuttosto interessato a venire…Non so cosa fare…”
G:”Bè io ti consiglierei di scappare di casa finchè sei in tempo,perché da stasera tuo padre ti chiuderà in camera e butterà via la chiave!”
T:”Si sempre che prima non mi uccida…e poi non dimentichiamo che dovrò anche affrontare la furia di mia madre…”
G:”Mi dispiace,amico…dai magari tuo padre non la prenderà poi così male…”
T:”Ok ok grazie per averci provato!Dai ti lascio con la tua nuova ragazza,io devo andare dalla mia,voglio passare ogni secondo che mi rimane da vivere con lei!”
G:”Ok ciao,dai vedrai che tuo padre ti capirà,è stato giovane anche lui…”
Trunks preferì andarsene senza rispondere,sapeva benissimo che suo padre non era mai stato giovane e che non avrebbe capito per nulla,glielo aveva ripetuto mille volte,lui doveva essere il migliore in tutto e non accettava nessuna scusa!

Cap.7Vegeta e Blanche
Vegeta alle 15e55 era gia davanti alla scuola della figlia,di solito non era mai così puntuale,ma voleva essere tra i primi a parlare con i professori così avrebbe potuto tornare a casa il prima possibile!Bra corse incontro al padre alle16e03,appena era suonata la campanella era schizzata fuori dalla scuola,suo padre con lei non si arrabbiava mai e quindi non vedeva ragione per farlo arrabbiare proprio oggi!Vegeta prese in braccio Bra e volando si diresse verso la scuola di Trunks.

Alle 16 anche al liceo di Orange City era suonata la campanella,Trunks diede un bacio alla sua Blanche e le disse che aveva appuntamento con suo padre all’entrata della scuola e che quindi si sarebbero visti più tardi nel salone dove facevano le udienze!Ma Blanche lo scrutò con i suoi occhioni viola e candidamente disse che l’avrebbe accompagnato perché anche lei aveva appuntamento lì con sua madre!Trunks sentì il sangue gelarsi nelle vene,se lei lo avesse accompagnato avrebbe dovuto delle spiegazioni al padre,ma era anche inutile spiegare tutto questo a Blanche,lei non avrebbe capito,dopotutto era meglio affrontare il padre!E così Blanche si avvinghiò al suo braccio e insieme si diressero verso l’uscita!
Quando arrivarono nel cortile,Blanche guardò Trunks e gli disse:”Sai sono proprio curiosa di vedere tuo padre,da come me ne hai parlato deve essere un tipo terribilmente noioso…per caso è quel signore laggiù basso grasso e con gli occhiali?”
Trunks non potè trattenersi dal ridere:”No amore,mio padre è quello là vicino alla fontana che tiene per mano una bambina con i capelli azzurri!”
Blanche guardò il tipo che le aveva indicato Trunks e poi fissò stupita il suo ragazzo:”Eh……..quel figone è tuo padre????????”
Trunks provò una fitta di gelosia,ok suo padre era un bell’uomo,però anche se non ai vedeva era piuttosto vecchio,ormai aveva quasi 50anni…:”Ehm sì!”
B:”Ma è giovanissimo,e guarda che fisico,la bellezza deve proprio essere una qualità di famiglia…anche se,amore,se devo essere sincera se avessi conosciuto prima tuo padre di te….”
T(con voce arrabbiata):”Ma Blanche ha quasi 50anni ed è sposato con mia madre…”
B(ridacchiando):”No non ci credo che sia così vecchio,avrà al massimo 35 anni….comunque amore tranquillo,sono innamorata pazzamente di te…!”Disse sorridendo e sbattendo le palpebre,Trunks credette di squagliarsi;ora era pronto ad affrontare le udienze,sarebbe morto felice!

Anche Vegeta aveva visto suo figlio arrivare,e quando vide che non era da solo si concentrò sulla ragazza che era appesa al suo braccio e che rideva come un’oca ogni due parole,ok era davvero bella,senza dubbio,fosse stato più giovane anche lui ci avrebbe fatto un pensierino,per di più le fattezze fisiche di quella ragazza gli ricordavano quelle degli abitanti del pianeta Vritel,l’aveva invaso che era poco più che adolescente…e si era davvero dato da fare in quel periodo con le ragazze…!Per questo motivo tacitamente approvò la scelta del figlio!
Quando i due ragazzi arrivarono vicino a Vegeta e Bra,Blanche non aspettò che Trunks la presentasse,si presentò da sola:”Maaaaaaaa saaaaaaaaalve,lei è il padre di Trunks,io sono Blanche,la sua fidanzata!E’ davvero un piacere conoscerla,lei è veramente bellissimo,ha mai fatto il modello?Con quel fisico sono sicura di sì….sa anch’io vorrei entrare nel mondo della moda…”
A pronunciare tutte quelle parole era stata una vocetta stridula,che proveniva proprio dal corpo della ragazza di suo figlio,ma come diamine aveva potuto scegliersi come compagna una simile oca,oltre ad essere sfrontata per il modo in cui si era presentata era terribilmente petulante,ma per amore del figlio rimase calmo,ne avrebbero parlato poi,il ragazzo poteva aspirare a qualcosa di meglio:”Si si piacere!Ora scusaci ma dobbiamo andare,non ho tempo da perdere!Su Trunks,saluta!”E così dicendo si diresse a passo spedito verso la scuola trascinandosi Bra!Blanche lo guardò andare via stupita,Trunks la baciò rapidamente in bocca e poi corse dietro al padre!
Quando furono vicino Vegeta non potè trattenersi dal chiedere suo figlio:”Ma si può sapere dove l’hai trovata quella?Nel cervello deve avere solo farfalle!”
Trunks si sentì profondamente offeso,come che diritto suo padre giudicava la sua ragazza e quindi con voce asciutta rispose:”Tu non la conosci,lei è fantastica…”
Dal tono usato da suo figlio Vegeta capì che era una battaglia persa,il ragazzo era totalmente assorbito da quella,così senza rispondere al figlio,s’incamminò verso il salone delle udienze seguendo le indicazioni!

Cap.8Cosaaaaaaaaa?
Trunks decise d’indirizzare il padre verso i professori delle materie scientifiche,anche lì i suoi voti erano un pochino calati,però non avrebbero parlato troppo male di lui e magari se suo padre avesse sentito qualcosa di buono dopo non si sarebbe arrabbiato tanto(vana speranza)
La prima professoressa con cui Vegeta ebbe a che fare era quella di matematica,un’affascinante donna attorno ai quarant’anni,che appena vide Vegeta iniziò a civettare con lui,ma fu interrota subito bruscamente dal Principe dei Sayan con uno sguardo colmo di disprezzo,allo la professoressa si ricompose e disse che Trunks con lei aveva 8 e che se si fosse impegnato un po’ di più nei prossimi mesi avrebbe sicuramente raggiunto il9 se non addirittura il 10 come gli altri anni!Vegeta annuì e guardò severamente suo figlio,quello sguardo era piuttosto eloquente:”Preparati perché a casa facciamo i conti!”
Più o meno anche il professore di scienze,quello di fisica e quello di chimica dissero la stessa cosa:”il ragazzo è bravo,non ha brillato tanto in questo quadrimestre,ma se nel prossimo s’impegnerà raggiungerà sicuramente il massimo!”
Non è neanche da dire che più Vegeta sentiva queste parole e più il suo sguardo si faceva minaccioso e Trunks si sentiva mancare sempre di più,e pensare che il peggio doveva ancora arrivare!
Infatti la prossima era la professoressa d’inglese,era sicuro che suo padre sarebbe uscito dal colloquio furioso!La prof d’inglese quando vide arrivare la famiglia Briefs strinse freddamente la mano a Vegeta e poi con una voce quasi metallica iniziò a disquisire sul rendimento scolastico di suo figlio:”Signor Briefs,sono proprio felice di vederla,sa sua moglie è una cara persona,ma a parer mio poco severa,spero che lei sia fatto d’altra pasta perché qui la situazione è grave,nella mia materia il ragazzo ha 4!”
Vegeta sentì quasi svenire,4444444444444,ma che razza di voto era,perché suo figlio aveva un voto così basso?
La professoressa soddisfatta di vedere Vegeta sconvolto proseguì,mentre Trunks cercava con lo sguardo l’uscita di sicurezza più vicina:”da quando è il compagno di banco di Blanche,è sempre disattento,quando non salta di peso le lezioni,non fa i compiti e non studia per niente!Non ha mai brillato nella mia materia,ma di solito al7 è sempre tranquillamente arrivato!Se lei è d’accordo io vorrei divide i due ragazzi!”
A quelle parole il cuore di Trunks si fermò,no non potevano farlo,ma suo padre era di tutt’altro avviso,infatti dopo aver detto di essere più che d’accordo,disse che poi avrebbe fatto una bella chiacchierata col ragazzo e che da domani sarebbe diventato un genio nella sua materia,e detto ciò se ne andò senza salutare!
Senza degnare Trunks di uno sguardo si diresse dalla professoressa di lettere,storia e geografia,che oltretutto era anche la cordinatrice di classe e che quindi si occupava anche delle giustificazioni d’assenza,Trunks sudava freddo,sperava solo che suo padre non facesse scenate davanti a tutti,ma che aspettasse di essere a casa!
La prof. Guardò prima Vegeta e poi Trunks,e con un’espressione fredda tirò fuori dal registro le giustificazioni e chiese a Vegeta se le aveva effettivamente firmate lui!Vegeta le osservò per qualche secondo e poi guardando freddamente la donna,disse che ovviamente le aveva firmate lui!Allora la professoressa sorrise e disse che ne era sicura,ma per correttezza aveva preferito chiedere!Trunks invece era allibito,perché mai suo padre aveva mentito?La cosa non gli piaceva per niente,non preannunciava nulla di buono!Anche questa professoressa disse che Trunks aveva dei voti pessimi e che non raggiungeva affatto la sufficienza,Vegeta le promise che dal giorno seguente le cose sarebbero cambiate e senza salutare,si alzò e si diresse verso l’uscita trascinandosi dietro Bra!Trunks timidamente disse al padre che doveva ancora parlare con la prof di religione e con quella di ginnastica,Vegeta si girò verso di lui e con una voce freddissima disse:”Perché loro avrebbero qualcosa di buono da dire su di te?Ma fammi il piacere per oggi ho sentito abbastanza!Seguimi e non osare fiatare!”
E Trunks obbedì al padre,i3 uscirono dalla scuola,e poi volarono verso casa!

Cap.9Non è giusto!
Vegeta depositò la piccola Bra davanti alla porta d’ingresso e le ordinò di andare in camera sua e di restarci,la piccola senza farselo ripetere obbedì!
Vegeta invece prese suo figlio per un braccio e lo tirò dentro,Trunks capì subito che le cose si stavano mettendo male per lui,e pregò silenziosamente nell’intervento di sua madre!Mentre formulava questi pensieri sentì le guance infiammarsi e si ritrovò scaraventato contro la credenza del salotto!Suo padre lo aveva colpito e anche piuttosto forte,era abituato negli allenamenti a ricevere i suoi colpi,però in quei casi poteva anche difendersi,invece in quella situazione non poteva fare nulla!
Vegeta era paonazzo in viso,l’aveva tirato su,e tenendolo per un orecchio gli urlò tutta la sua rabbia:”Come hai potuto cadere in basso per quella sgualdrinella?Per lei hai mollato tutto,studi e allenamenti!Non crederai davvero che io abbia creduto alla storiella dell’isola deserta in mezzo all’oceano vero?(Maaaaaa in effetti ci aveva un po’ creduto…)Ci hai preso in giro,e poi hai osato insudiciare quei pezzi di carta col MIO nome!Ho mentito soltanto perchè non volevo dire a quella donna che ero stato fregato dal mio stesso figlio,dal sangue del mio sangue,ma che bella soddisfazione!Quell’oca ti ha fuso il cervello,ti ha reso patetico come Yamcho,ma io non permetterò che finisca così….”
Trunks si stava imponendo di non piangere,almeno non lì davanti a suo padre,come osava dire quelle cose di lui e di Blanche,se avesse potuto ribellarsi gliel’avrebbe fatta vedere lui,ma invece non poteva,sentì il sangue colargli dal labbro inferiore,magnifico mi ha pure spaccato il labbro,tra poco mi staccherà anche l’orecchio se continua così,pensò Trunks!
“Vegetaaaaaaaaa brutto scimmione senza cervello,si può sapere cosa stai facendo al mio bambino,lascialo immediatamente,gli staccando l’orecchio!” Bulma era corsa subito di sotto quando aveva sentitio suo marito sbraitare come un pazzo,e la scena che aveva davanti ai suoi occhi l’aveva lasciata di stucco,Vegeta teneva suo figlio per un orecchio e urlava come un folle,se continuava così gli sarebbe venuto un infarto!
Le parole di Bulma fecero tornare in sé il Principe dei Sayan che lasciò andare il ragazzo gettandolo contro il muro,e poi si parò davanti alla moglie e gli raccontò per filo e per segno l’esito delle udienze,ora anche era piuttosto arrabbiata,ok essere innamorati,ma così le cose erano piuttosto eccessive!Però era del parere che suo figlio fosse gia stato strapazzato a sufficienza,quindi gli disse di andare in camera sua,che poi avrebbero parlato,Trunks senza farselo ripetere sgattaiolò verso le scale,era salvo,ora sua madre avrebbe fatto ragionare suo padre,da una parte era stato un bene che lei avesse visto quella scena,ora non sarebbe stata molto dura con lui,magari se la sarebbe cavata così…!
Bulma guardò Vegeta che nel mentre si era calmato(non era più paonazzo):”Vegeta hai perso il controllo,ma sei impazzito,volevi ucciderlo per una stupidaggine del genere,è un ragazzino,per di più innamorato,e quindi pensa che ogni cosa che fa è buona e giusta e che noi non lo capiamo…”
Vegeta con voce rabbiosa:”Ok forse ho un po’ esagerato,ma tu non hai conosciuto quella sgualdrina che si è scelto nostro figlio,non mi piace per niente,è solo una stupida oca che guasterà Trunks,e lo farà diventare un fallito!”
Bulma guardò suo marito affettuosamente,se questo fosse successo,10anni prima Vegeta non si sarebbe minimamente preoccupato del fatto che Trunks andava male a scuola,era davvero cambiato:”D’accordo non ti piace la sua ragazza,però non possiamo mica ordinargli di lasciarla!”
Vegeta la fissò stupito:”e perchè no?Siamo i suoi genitori,lui vive sotto il nostro tetto e quindi DEVE fare come gli diciamo noi!”
Bulma scoppiò a ridere:”Ah sì,e se alla sua età tuo padre ti avesse detto di non frequentare una ragazza,tu l’avresti ascoltato?”
Vegeta con sguardo offeso,ma con voce titubante rispose:”Certo!Non mi sarei mai messo contro mio padre!”
Bulma non ci poteva fare nulla,la situazione per quanto tragica aveva i suoi lati divertenti e così continuando a ridere ribattè:”Non ci credo proprio per niente!Comunque è chiaro che Trunks deve studiare un po’ di più e dopotutto staccarsi un po’ da questa ragazza terribile gli farà bene,bene finchè i voti non saranno migliorati la sua vita sarà casa-scuola scuola-casa,a parte il sabato,lo lasceremo uscire qualche ora,così magari non ci odierà del tutto…”
Vegeta non sembrava tanto soddisfatto della decisone della sua donna:”Va bene,ma ritiragli anche tutti quei giocattoli elettronici(play station,computer,tv…)altrimenti si distrae e poi voglio che finito di studiare torni ad allenarsi con me,non voglio che si dica che ho messo al mondo un fallito!”
Bulma sospirò:”d’accordo,come vuoi tu!Comunque dai c’è ancora la tua Bra,magari lei ti darà qualche soddisfazione in più…”
Vegeta a sentire il nome della figlia si addolcì e borbottando qualcosa di incomprensibile si diresse verso la Gravity Room,doveva sfogarsi!
Bulma invece si diresse verso la camera del figlio,entrò senza bussare,il ragazzo era seduto per terra contro il letto e con un fazzoletto cercava di arginare il sangue che gli usciva dal labbro
B:”Ma guarda che roba,Vegeta è impazzito,che stupido scimmione!Per fortuna hai il suo sangue,altrimenti ti avrebbe disintegrato!Sai è molto arrabbiato e sinceramente non posso non dargli ragione,su tieni questo fermerà il sangue!”
Era del ghiaccio,Trunks senza guardare la madre lo prese e poi freddamente e altezzosamente esordì:”Non capisco poi cosa ci sia d’arrabbiarsi così tanto,ok i mei voti sono calati,ma come dice Blanche,siamo belli e ricchi,che bisogno abbiamo di sudare sui libri…”
Bulma sentì salirgli il sangue al cervello,Vegeta aveva ragione quella ragazza aveva davvero un bruttissima influenza su suo figlio:”se tuo padre non ti avesse gia conciato per le festa lo farei io!Come puoi solo anche pensare una cosa così sciocca…!”Ma prima che Trunks potesse rispondere,Bulma gli fece sapere quali provvedimenti avevano preso per rimetterlo in carreggiata!Gli occhi di Trunks erano fiammeggianti mentre staccava con forza le spine degli apparecchi elettronici che doveva consegnare alla madre e prima che lei uscisse le urlò contro:”Vi odio,mi state rovinando la vita!”
Bulma voleva rispondere,ma decise che per il momento era meglio che si sbollisse!

Cap.10Conforto!
Trunks ora poteva piangere in pace;quando si fu calmato un po’ telefonò alla sua ragazza,aveva bisogno di sentire la sua voce,lei l’avrebbe sostenuto
B:”Trunks,amore ciao,mi chiami in un brutto momento,sai mamma come premio perchè ho preso la sufficienza in matematica grazie a te,mi ha portato a fare compere,chiamami dopo!Ciaoooooo”
Blanche non si era neanche accorta di quanto stesse male,ma era sicuro che non l’aveva fatto apposta,era impegnata a fare compere,poi l’avrebbe di sicuro ascoltato!
Allora decise di chiamare Goten,il quale fu molto più comprensivo
G:”TI HA SPACCATO IL LABBRO,MA E’ IMPAZZITO?Sì mia madre si è arrabbiata per i mie voti catastrofici,ma arrivare a così tanto…e tua madre?
T:”Gli da ragione….”
G:”Cavolo mi dispiace amico,devono proprio essersi bevuti il cervello…comunque dai tra qualche giorno di sicuro si calmeranno e tornerà tutto come prima!”
Trunks credeva poco alle parole di conforto dell’amico,ma lo ringraziò e riagganciò!
Era furioso col mondo intero,i suoi genitori non volevano bene,perchè se no non l’avrebbero trattato così,era davvero il peggio che gli potesse capitare!Per protesta non sarebbe sceso a cena!questo sicuramente avrebbe fatto sentire in colpa almeno sua madre!

E invece,niente,l’ora di cena se ne andò e passò senza che nessuno si fosse curato di lui!Era ancora più arrabbiato,aprì la finestra e fece per volare via,per farsi un giro,ma sentì una grande forza bloccargli la caviglia e una voce severa dire:”Non ci provare!Io sento qualunque tuo movimento anche se azzeri l’aura!Stai buono qui e studia,se no ti chiudo a chiave nel Gravity Room!”
E detto ciò se ne andò,era in trappola,suo padre lo marcava a vista!

Cap.11E arrivò il sabato
Finalmente era sabato e aveva le sue ore d’aria,dalle udienze erano passati due giorni,lui non aveva più guardato in faccia nessuno,e i suoi genitori avevano fatto lo stesso con lui,solo con sua sorella aveva parlato un po’,ma quando lei gli aveva chiesto cosa fosse successo,lui l’aveva zittita bruscamente!
Finito di studiare in quei due giorni era stato anche costretto ad allenarsi con suo padre,cosa che prima gli aveva sempre dato gioia!In quegli allenamenti mise tutte la forza che aveva,voleva vendicarsi di come era stato trattato da suo padre!Vegeta percepiva la rabbia del figlio,e se da una parte si sentiva ferito,dall’altra era fiero di sentire aumentare in maniera così smisurata la forza del figlio!

Erano le3 del sabato pomeriggio,Trunks stava uscendo di casa,ma sentì una voce alle sue spalle,era sua madre:”Ehi ragazzino,alle8 ti voglio a casa e guai se sgarri un minuto!”
Trunks sbattè la porta senza rispondere,sentiva la rabbia ribollirgli nello stomaco!
Andò a prendere Blanche in motorino e la portò a fare shopping ai Grandi Magazzini!
Mentre erano sulle scale mobili Trunks confidò alla ragazza tutta la sua amarezza e lei guardandolo sempre con i suoi magnetici occhi gli disse:”Amore,i tuoi genitori sono davvero odiosi e tuo padre è solo un’animale!Sai io per sentirmi meglio rubo qualcosa nei negozi,è divertente,ti da delle emozioni indescrivibili…sono sicura che poi ti sentirai meglio,allora vuoi provare?”
Non era la prima volta che Blanche gli chiedeva di rubare qualcosa,ma lui aveva sempre detto di no,ma quel giorno decise di farlo se lo avessero beccato tanto meglio,così suo padre si sarebbe sempre più convinto di avere come figlio un fallito,oltretutto criminale!
Con passò deciso,entrò in un negozio di elettronica seguito a ruota da Blanche,si avvicinò furtivamente ai palmari e scelse quello che gli piaceva di più,velocemente lo prese e lo fece scivolare nella borsa di Blanche,poi tenendola abbracciata si diressero verso l’uscita del negozio,Blanche aveva le guance rosse e sghignazzava!E dopotutto anche a lui era piaciuta l’idea del rischio.sì era stato forte!
Purtroppo 2 guardie giurate li fermarono poco prima dell’uscita e presero la borsa di Blanche,oltre al palmare trovarono anche molte altre cose appartenenti ai negozi dei Grandi Magazzini!
I ragazzi furono trascinati in direzione e mentre salivano uno di loro disse:”Era da un po’ che vi teniamo d’occhio,finalmente siamo riusciti a filmarvi!”
Blanche non era per niente preoccupata,Trunks invece si sentiva piuttosto male,se avessero chiamato suo padre non osava immaginare cosa gli sarebbe successo,altro che labbro spaccato!

Cap.12Trunks rubaaaaaaaaaaa?
Blanche e Trunks si trovavano in un luminoso,ma squallido ufficio,che rispondeva al nome di “direzione”,a capo di questo c’era un buffo ometto di circa50,piccolo grasso,pelato e con gli occhiali(proprio come Blanche immaginava Vegeta)!Blanche appena entrata cambiò espressione,se prima sembrava del tutto indiferrente alla faccenda,ora era scoppiata a singhiozzare e accusava Trunks di averla costretta a rubare!”Amore mio mi dispiace che ci abbiano scoperti,per ti prego non farmi del male,non volevooooo!Anche se mi hai fatto fare delle azioni orribili io ti amo comunque…”
Trunks era sconvolto,ma cosa diavolo stava dicendo la sua ragazza,perchè faceva così?Voleva scaricare la colpa a lui?Ma era impazzita?Il ragazzo prese per le spalle Blanche e cercò di farla ragionare:”Ehi Blanche,calmati,hai perso il controllo,io non ti ho mai obbligato a fare nulla,lo sai che era la prima volta che rubavo qualcosa…”
Blanche urlando disperata si girò verso il direttore:”Non credetegli,non è vero niente,è lui che architettava tutto,io eseguivo e basta,non volevo che mi lasciasse…”
Trunks lasciò le spalle di Blanche disgustato,perchè doveva essere così bugiarda?E rivolgendosi al direttore con voce seccata:”Su fate quello che dovete e facciamola la finita!”
Il direttore era piuttosto confuso,quella ragazza stava facendo solo una grandissima confusione e a lui non piaceva affatto la confusione:”Quali sono i vostri nomi?”
Dopo che gli furono detti,il direttore trasalì:erano due ragazzini ricchi,avevano fatto questo solo per noia:”Bene,visto che venite entrambi da famiglie importanti non vi denunceremo,vi faremo solo venire a prendere dai vostri genitori,ma se vi becchiamo ancora rubare qualcosa qui da noi,finite dritti in riformatorio”
Blanche smise di piangere sollevata,Trunks fu quasi tentato di chiedere se invece che chiamare a casa sua non potesse andare direttamente in riformatorio,era molto meglio che affrontare i suoi genitori senza dubbio!Blanche si avvicinò a lui con gli occhi ancora gonfi di lacrime e riprendendo il ruolo di fidanzata super innamorata stringendogli le mani,interpretò l’ultimo atto di quella scenata patetica:”Amore mio non temere,mia madre risolverà tutto,ci tirerà fuori da questa brutta situazione,e d’ora in poi righeremo dritto…”
Il direttore chiamò prima la madre di Blanche,la telefonata fu piuttosto breve e tranquilla,poi fu il momento di comporre il numero della Capsule Corporation,Trunks pregava silenziosamente che rispondesse la madre!

Contemporaneamente a casa Brief,Bulma che ora si sentiva meglio,si era chiusa in laboratorio e non voleva essere disturbata,Vegeta aveva guardato un po’ la sua bambina giocare in giardino,poi però era entrato per vedere se in tv c’era qualche programma stupido che faceva sembrare i terrestri più ridicoli di quello che già erano!
Aveva trovato un reality,una decina di personaggi “famosi” doveva cercare di sopravvive su un’ isola deserta,Vegeta stava aspettando che si scannassero tra di loro,prima o poi il cibo sarebbe finito…!
Mentre il Principe dei Sayan fissava affascinato il televisore,sentì squillare il telefono,sapeva che doveva rispondere per forza lui,quindi svogliatamente si alzò dal divano e prese bruscamente l’apparecchio e disse molto seccatamene “pronto”!
Dall’altra parte una voce maschile leggermente rauca rispse:”Ehm,sono il direttore dei Grandi Magazzini…”
Dannazione un’altra televendita,pensò Vegeta:”NON VOGLIO NIENTE!”
Stava per riattaccare quando,l’uomo che lo aveva chiamato disse:”No no signore aspetti,si tratta di suo figlio Trunks,l’abbiamo beccato rubare in uno dei nostri negozi,però visto che sia lui che la sua amica sono ragazzi di buona famiglia non faremo denuncia,però dovete venire a prenderlo!”
Vegeta aveva ascoltato senza fiatare tutte quelle parole,suo figlio aveva fatto una cosa del genere,ma era impazzito?A casa avrebbero fatto i conti,avrebbe cercato se nella Capsule c’erano delle segrete e ce l’avrebbe chiuso dentro per sempre…Dopo aver detto al signore al telefono che sarebbe venuto subito riagganciò!
Stava per chiamare Bulma,e dirle cosa aveva fatto SUO figlio,ma qualcosa gli impedì di farlo e così silenziosamente si diresse in volo verso i Grandi Magazzini!

Cap.13In direzione
Oh no ha risposto mio padre,sono rovinato,pensò Trunks e si chiese se era ancora in tempo per farsi sbattere in riformatorio,lì forse sarebbe stato al sicuro dall’ira funesta del padre!
Mentre faceva queste considerazioni,arrivò avvolta in una nuova di profumo,la madre di Blanche,la signora “St. Martin”,anche lei diede subito la colpa a Trunks,dicendo che la sua piccola e adorata bambina era stata così ingenua da lasciarsi trascinare in questa ragazzata da quel cattivone di Trunks!Comunque pagò il conto di tutto ciò che era stato rubato e mentre se ne stava per andare fece la sua apparizione il Principe dei Sayan!
Trunks pregò che si aprisse una voragine e che lo facesse sparire,ma purtroppo non abbe questa fortuna!Vegeta scrutò con aria di sufficienza i presenti della stanza,poi prendendo suo figlio per un braccio,chiese se potevano andarsene!Al cenno positivo del direttore,prese suo figlio e lo trascinò fuori dall’ufficio,seguito da Blanche e sua madre!
La donna ebbe la sciagurata idea di provare ad attaccare bottone con l’affascinante padre di Trunks:”Eh Eh,i nostri ragazzi si sono proprio messi nei guai eh?Ma non capisco perchè fare tutto questo polverone per qualche furtarello,sono sciocchezze che fanno i ragazzi…Comunque ho pagato tutto io,non si preoccupi!”
Vegeta spalancò gli occhi e freddamente chiese quanto gli doveva!La donna gli si avvicinò e mettendogli una mano sul braccio sinistro,tanto per sentire quanto fosse muscoloso,rispose che erano gia a posto così e lo pregò di chiamarla Vera!
Vegeta si scostò bruscamente da lei e le gettò in faccia 300zeni e gli disse che se non erano sufficienti,di chiedere il resto all’amministrazione della Capsule,lunedì mattina!E poi senza salutare si diresse verso l’uscita tenendo sempre Trunks per un braccio!
Vera St Martin,allibita si girò verso la figlia e le disse:”Oh cara,avevi ragione,quell’uomo è un vero troglodita…però è così affascinante…!”

Quando padre e figlio furono fuori dai Grandi Magazzini,Vegeta lasciò andare Trunks,che per un attimo valutò l’idea di provare a scappare e di darsi alla vita dell’eremita,ma tanto sapeva che suo padre l’avrebbe trovato anche a costo di far esplodere l’ intero pianeta!
Vegeta come se avesse intuito i pensieri del figlio con voce severa gli rispose:”Ehi non ci pensare neanche!Ora mi seguirai e non farti venire strane idee in testa,non peggiorare la tua situazione”!
E così i due partirono in volo per una destinazione sconosciuta a Trunks!

Cap.14Faccia a faccia!

Si fermarono in un luogo deserto e roccioso,molto lontano da Satan City,Trunks atterrò e guardandosi attorno deglutì preoccupato,magari voleva ucciderlo e seppellire lì il suo cadavere?
Vegeta tranquillamente si lasciò cadere su un masso e scrutando freddamente il figlio iniziò a parlare:”Non ce ne andremo di qui finchè non mi spiegherai perchè ti stai comportando così da stupido?Si può sapere qual è il problema?Hai una famiglia che ti vuole bene,sei ricco,intelligente,forte e da grande potrai diventare ciò che vuoi e avere tutte le ragazze che vorrai!Se avessi avuto io quello hai tu,non mi sarei mai buttato via come stai facendo tu,e molte cose che sono state costretto a fare non le avrei fatte e oggi sarei molto diverso!Blanche è carina,ma per te non va bene,guarda come ti ha ridotto,non crederai davvero che lei ti ami?”
Suo padre non gli aveva mai detto così tante parole insieme e così gentili,gli aveva fatto anche dei complimenti:”Forse su Blanche hai ragione,lei sapeva quanto io stessi soffrendo,e lei mi ha spinto a rubare uno stupido palmare,a casa ne abbiamo mille di quegli aggeggi e molto migliori di quello che ho rubato!L’ho fatto solo per farmi bello ai suoi occhi e perchè volevo farvi arrabbiare!E poi quando ci hanno beccato lei ha fatto una crisi isterica davvero patetica e ha scaricato tutta la colpa su di me,dicendo un sacco di balle…!”
Era convinto che suo padre ora avrebbe iniziato ad urlare,invece rimase stupito quando sentì suo padre sghignazzare:”E perchè mai avremmo dovuto arrabbiarci?Perchè hai rubato uno stupido palmare?L’unica cosa che mi fa rabbia è che tu sia stato così idiota da farti prendere…Mi aspettavo qualcosa di più dal mio erede che ho allenato sin da piccolo”
Trunks fissò suo padre scioccato,aveva commesso un reato e lui ne rideva,anzi ci era rimasto male che si fosse fatto scoprire,ma dopo una più attenta riflessione,al ragazzo venne in mente che suo padre aveva un altro tipo di morale,decisamente diversa da quella dei terrestri!
Anche Vegeta davanti al silenzio del figlio si ricordò che su quel pianeta avevano un sacco di leggi stupide,come “non rubare la roba d’altri”:”Ah ma certo…qui sulla Terra non si ruba…sono davvero sciocchi i terrestri,se non fanno buona guardia alla loro roba e qualcuno riesce a rubargliela che male c’è?Mi sembra naturale…Facciamo un patto,se lasci perdere quella stupida oca,io mi dimenticherò del motivo che mi ha costretto a venirti a prendere in quel maledetto centro commerciale di sabato pomeriggio!”
Trunks era sempre più incredulo,suo padre era estremamente ragionevole,qualche giorno prima per una brutta pagella lo stava per disintegrare,ora invece trovava la situazione quasi divertente!
Il ragazzo promise al padre che l’avrebbe lasciata,era stanco di lei,da quando erano fidanzati lui non era più se stesso!
E così Vegeta volò verso casa e Trunks volò da Blanche!
Cap.15Tu osi lasciarmi?
Trunks suonò il campanello della villa dei St Martin,ad aprirgli fu il maggiordomo,lo fece accomodare in salotto,dicendogli che Blanche sarebbe scesa subito!
Quel subito divenne circa un’ora,Trunks si stava innervosendo,si chiedeva come aveva fatto a farsi trattare così da lei,non ne valeva davvero la pena!
Blanche scese le scale,bella come non mai,per un attimo Trunks vacillò nel suo intento,ma ritornò sulle sue posizioni appena la ragazza si scagliò contro di lui,molto offesa:”Come si è permesso tuo padre di essere così scortese con mia madre che ci ha tirato fuori dai guai?E’ davvero un’incivile,spero davvero che tu non abbia preso niente da lui!”
Era inutile far vedere a Blanche quanto invece lui aveva ereditato dal padre,quindi facendo un respiro profondo decise di mettere la parola fine al loro rapporto:”Blanche ascolta,la giornata di oggi mi ha aperto gli occhi,tu non sei la ragazza giusta per me,da quando sto con te sono diventato un altro e questo nuovo Trunks non mi piace per niente,e non mi piace neppure il tuo modo di fare,quindi ho deciso di lasciarti!”
Blanche ascoltò quelle parole con la bocca spalancata come un’ebete e poi divenne paonazza in viso:”Tu osi lascirmi?Ma come ti permetti brutto verme,non puoi farlo!Sai la coppia più amirata e popolare della scuola e sappi che buona parte del merito è mio!Se ci lasciamo tu non sarai più nessuno…”
Mamma mia,ma quanto è superficiale questa ragazza,ma ero proprio pazzo a stare a sentire tutte le sue parole senza senso,pensò Trunks,poi si diresse con decisione verso l’uscita seguito da Blanche che continuava ad inveire contro di lui,Trunks decise che era il momento di farla tacere:”Ehi Blanche,magari tornerò a essere nessuno e magari no…comunque dai sei bella e ricca vedrai che trovarai qualche altro ingenuotto da manovrare con me hai chiuso,Ciao”
E così dicendo si allontanò dalla villa lasciando Blanche di sasso!

Cap.16The end?
I giorni seguenti a scuola,Blanche provò a fare la donna offesa,ma visto che nessuno le prestava particolari attenzioni,iniziò a fare la vittima,e quindi passò giorni e giorni a piangere e a raccontare di quando lei aveva amato Trunks e di come lui l’aveva scaricata,ovviamente come le aveva prognosticato Trunks,riuscì a fare cadere qualcuno nella sua rete!”Poveraccio”pensò Trunks quando vide Blanche al Centro Commerciale con un ragazzo che più che il suo fidanzato sembrava il portapacchi!
Goten dopo la rottura con Blanche gli presentò dozzine di ragazze,dopotutto stare con lei l’aveva reso popolare,però lui non era tanto interessato a loro,il suo interesse era del tutto rivolto ad una graziosa biondina di nome Marrow,che da poco aveva iniziato a frequentare il liceo di Satan City…”
Ma questa è un’altra storia!


FINE

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
lallasan 04/11/08 14:12
ke troietta blanche, davvero odiosa.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: