torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: LA RAGAZZA CHE AMÒ OROCHIMARU
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Autore: ayumiyamada galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/10/2007 17:42:02 (ultimo inserimento: 17/11/07)

la ragazza che amò Orochimaru,l'unica che gli strappò il cuore ma anche che lo rese crudele
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
RICORDI
- Capitolo 1° -

Questa è la mia prima fan-fiction parla dell'unica ragazza che Orochimaru amò ma che poi lo traformò nel cattivo che è e che era.
La fan-fiction inizia con un pensiero che fa Ayumi sulla tomba di Orochimaru.Poi inizia la storia.MI piacerebbe ricevere molte critiche costruttive e commenti.Buona lettura a tutti.

"Eccomi qui con la mente vuota,il corpo stanco e i miei sentimenti che non vogliono morire io ti amo e ti amerò per sempre peccato che me ne accorgo solo ora..."


...Molti anni fa a Konoha...
è un bel giorno di primavera gli alberi sono in fiore i petali di pesco sono sparsi per ogni strada del villaggio.Una ragazza è seduta sotto un albero di ciliegio e una goccia di rugiada è caduta sul suo candido volto come la neve,i suoi lineamenti sono dolci ma il suo viso è triste,gli occhi sono ricchi d'acqua,azzurri,come una principessa.Ha i capelli corvini è vestita come qualsiasi sedicenne.Ha una corportura piutosto magrolina ma ha le curve al posto giusto.Sta chiaramente aspettando qualcuno.Probabilmente il suo maestro Orochimaru.Ayumi sta facendo moltissimi allenamenti,presto, dovrà affrontare l'esame per la selezione dei chunin.Vuole a tutti i costi superarlo,non le piace perdere,affronta sempre le sfide,è competitiva.
Ultimamente però ha un peso che non riesce a togliersi di dosso,ogni volta che vede Orochimaru il suo cuore le batte forte,un brivido le percorre la schiena ha i chiari sintomi per un cotta.In fin dei conti tutti prima o poi prendono la loro cotta.Il più delle volte,la prima si tramuta in primo amore.Ma che spesso non è ricambiato e ti fa soffrire tanto,tanto e spesso ti maledici dicendo perchè mai ti sei innamorata di uno stronzo come quello.
Di maschi ce ne sono tanti,ma in quel particolare momento conta solamente lui.Non c'è nessun altro.Tu e lui.
tu e la tua cotta.
tu e i tuoi sentimenti.
tu e vuoi dichiararti.Ma non ti sembra mai il momento giusto.
Ayumi sta pensando proprio questo.Orochimaru ha circa 27 anni ha l'aspetto di un Dio malvagio ma terribilemente sexy,ha i capelli lunghi e neri,gli occhi come un serpente che la attirano particolarmente.Un fisico modellato dal tanto esercizio fisico,quando si muove fa dei movimenti così fluidi che sembra diventi acqua.Come carattere è piuttosto taciturno,arrogante,molto intelligente e diffidente.Parla spesso con la sua allieva con cui ha instaurato un buon dialogo.Ayumi e Orochimaru parlano spesso e non solo dell'allenamento ma di molti svariati argomenti.Ad ayumi piace parlare dei suoi serpenti,delle poesie,dei libri e a lui piace ascoltarla.Quando però comincia a parlare lui,lei si lascia trasportare e le sembra di essere una dea al suo fianco.
Vorrebbe essere stretta a lui,essere posseduta,poterli donare il proprio corpo perchè ormai l'anima ormai l'ha già data.
Ecco dopo tutti questi pensieri,finalmente è arrivato.
Orochimaru:-buongiorno principessa,possiamo cominciare?-
Ayumi:-Certo,non aspettavo altro-
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: