torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: UNA NUOVA SPERANZA NEL TUO CUORE!
Genere: Sentimentale, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Autore: kikka89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/10/2007 11:17:28 (ultimo inserimento: 23/01/08)

un nuovo campionato del mondo. Misteriose apparizioni...Kai Hiwatari si innamora ma dovrà fare i conti con qualcosa di più grande..come reagirà?^_^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAP 1
- Capitolo 1° -

Capitolo 1




Russia 1994. Un uomo incappucciato stava percorrendo un lungo e buoio corridioio di un edificio nella periferia di Mosca.
L'uomo teneva in braccio un piccolo bambino di appena quattro anni.
-"Stai tranquillo tesoro, papà tornerà a prenderti quando avrà finito. Tu lo aspetterai vero?"-
Il bambino in braccio al padre lo guardava con aria supplichevole, quella di cui solo un bimbo è capace.
-"Dove vai papà?"-Chiese il bambino ingenuo.
-"Vado a fare una commissione e poi torno!"-Rispose il padre con occhi lucidi.
-"Mi compri i giochi?"-Chiese il bambino.
-"Si Kai, ti compro i giochi!"-Scoppiò in lacrime.
-"Perchè piangi papà?"-Chiese il bambino sempre più sospettoso.
-"Nulla Kai!"-
L'uomo aprì una piccola porta di ferro e posò suo figlio a sedere per terra che lo guardava con gli occhi dolci.
-"Prendi questo Kai!"-Fece suo padre porgendoli un piccolo beyblade blù.
-"Lo aveva costruito mamma prima di morire! Tienilo sempre con te!"-
L'uomo chiuse la porta della stanza e corse via.
Il bambino era fiducioso ,continuava a fissare la porta che poco fa suo padre aveva chiuso, era sicuro che prima o poi sarebbe tornato. Già, prima o poi.
-"Adesso starai con nonno verò?"-Un'acuta risata arrivò da dietro il bambino.
-"Adesso tuo nonno ti farà diventare il blayder più forte del mondo!"-
Il bambino non capiva.
-"Ma io devo aspettare papà!"-Insisteva il bambino.
-"Tuo padre se n'è andato, non torna più Kai, ti ha abbandonato! è un vigliacco!"-Insisteva suo nonno.
-"No, papà mi ha detto che torna"-Continuava il bambino.
-"No Kai, papà è un bugiardo, fidati del nonno, io non ti abbandono come ha fatto tuo padre, nonno ti vuole bene. Ti farà diventare un grande beyblader!"-
-"Io voglio papà. PAPà!!!!"-Iniziò a piangere.
-"Papà se n'è andato, non torna più, ha scelto di seguire la sua strada, e la sua strada non eri tu!"-
******************************************************************
7 Settembre di 14 anni dopo.
Kai sobbalzò dal letto, era tutto sudato, anzimava come se avesse corso per tutta la notte.
-"Qualcosa non va signorino?"-
Un maggiordomo arrivò alla porta della stanza di Kai.
-"No Alfred, va tutto bene grazie!"-Fece Kai asciugandosi il viso sudato.
-"Sicuro? Vi ho sentito gridare!"-Insistette il maggiordomo.
-"Sto bene!"-Gridò Kai reggendosi la testa.
-"OK, buona notte signorino!"-
Alfred chiuse la porta dietro di se.
"Devo dimenticarmi di queto sogno, mio padre mi ha abbandonato quando ero piccolo, tutto quello che ho di lui è il mio beyblade! Nono posso perdonarlo per quello che ha fatto, non lo perdonerò mai. Non capisco perchè dovrebbe interessarmi se appare nei miei sogni!"
Si alzò dal letto e si diresse verso il bagno rinfrescandosi il viso.
"Ti odio papà, domani è il mio diciottesimo compleanno, sono sicuro che non ti farai vivo, nemmeno per mandarmi qualcosa, nemmeno per sapere come sto, ma a me non interessa quello che fai, stattene pure dove sei. Io sto bene senza di te..."
Si rimise a dormire beato tra le coperte.
******************************************************************
Ore 10.30 nel corso di Tokyo.
-"Accidenti, possibile che non c'è nulla che possa piacere a Kai?"-Sbuffò Takao.
-"Ma dai Takao, siamo appena usciti da tre negozi, il corso è lungo!"-Lo rassicurò il prof Kappa.
-"Il prof ha ragione, stai calmo!"-Lo rassicurò Rei.
-"E se non dovessimo trovare nulla??"-Takao era agitato.
-"Mamma mia Takao, sembra di stare in giro con mia madre!"-Rise Max.
-"Ragioniamo un attimo..."-Il prof Kappa attirò l'attensione su di lui.
-"Su cosa?"-Chiese curioso Rei.
-"Sappiamo che Kai non ama i regali, quindi dobbiamo stupirlo con qualcosa che a lui piaccia!"-Filosofò il prof.
-"Grazie, questo lo sapevo anche io! Ma cosa può piacere a Kai?"-Puntualizzò Takao.
I quattro ragazzi si guardarono pensierosi.
-"Un biglietto di sola andata per la Russia!"-Scherzò Max.
Gli altri lo guardarono scioccati.
-"Sicuramente Kai te lo tirerà in testa!"-Ironizzò Rei.
-"Max, non lo dire nemmeno per scherzo!!! Kai non tornerà mai al monastero!!"-Puntualizzò Takao.
-"Si ma invece di stare a perdere tempo, riusciremo a fargli un regalo decente?"-Si intromise il prof Kappa.
-"Ma si si, prof ce la faremo!!"-Scherzò Rei prendendolo a braccetto.
******************************************************************
Intanto, casa Hiwatari.
Kai si era alzato da poco, non era riuscito a dormire bene per via di quell'incubo.
Scese in cucina per fare colazione ripensando a quello che era successo.
Riuscirà a dimenticare l'accaduto?
fine cap 1

Bene ragazzi! Sono tornata con una nuova fic! ihihih...è un pò diversa dalle storielle d'amore che scrivoXD spero vi piaccia^___^ Mi sto impegnando al massimo!
Commentate^____^
Baci!


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
Rif.Capitolo: 7
kikka89
21/02/13 00:25
Sono passati due anni xD ma ti ringrazio di cuore!
Baci!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 7
kikka89
21/02/13 00:25
Dopo anni che non entravo su manga.it xD riesco a vedere i vostri commenti! Ti ringrazio molto e scusa il ritardo^^
Baci
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 33
cinanzon - Voto:
17/06/11 18:51
VERAMENTE BELLA!potresti scrivere un anime e, se il vero beyblade nn fosse finito, avresti potuto proporre a takao aoki questa ff come 4° serie!peccato che non ci siano voti più alti di 5
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

saphiralearqueen - Voto: 25/05/08 00:48
WOWWWWWWWWWWWWW BELLISSIMAAAAAAAAA!! complimenti!! mi è piaciuta tantissimo!!! ciao un bacio
Ps il tuo primo commento un po tardi! xò... meglio di niente!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: