torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: INEBRIANDOMI DI TE...
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: lu3 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/10/2007 22:59:52

I pensieri di Inuyasha alla vista di una splendida Kagome sotto la luce della luna...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SOLO TU...NEI MIEI PENSIERI...NELLA MIA MENTE...NEL MIO CUORE...
- Capitolo 1° -




Attorno al fuoco,ridi spensierata,dopo un altro incessante giorno di ricerca.Come sempre,siedi fra Sango e Shippo,standomi difronte...regalandomi i tuoi dolcissimi sorrisi.
La notte scende lesta,lasciando posto all'oscurità e alla luna...che in queste ora regna sovrana sul manto stellato,illuminandolo con la sua fioca ma dolcissima luce.
Tutti dormono,cullati da un leggero venticello tipicamente estivo;i sogni prendono il sopravvento cancellando...almeno per pochi attimi,le preoccupazioni e le incertezze.
Ma questo non ti riguarda,tu non sei prigioniera della notte,della sua illusione...della sua persuasione.
Te ne stai sulla riva del fiume,con le gambe strette tra le braccia e il capo rivolto verso il fascino del firmamento.
I capelli ti cadono liberi e leggeri sulla schiena,neri e lucenti come l'ebano;alcune ciocche ti invadono le spalle,incorniciando il tuo bellissimo viso.
Il chiarore della lune rende la tua carnagione più chiara del solito,facendo assumere al tuo volto...lineamenti fini e delicatissimi.
Le tue labbra sono increspate in un leggero sorriso,rosee e carnose come sempre;quanto vorrei toccarle...sfiorarle...assaporarle...
Il tuo naso è leggermente all'insù,regalandoti una perfetta postura facciale.Lo muovi di rado,quanto senti le leggere brezze profumare spirare de est...
I tuoi occhi sono pieni e luminosi,affascinanti e suadenti...ammaliatori all'altezza dei più noti seduttori.Castani,resi profondi dal riflesso della luna.
La tua leggera frangia si muove al vento,velando la tua liscissima fronte e regalando alla tua immagine...un non so chè di enigmatico.
Un brivido ti scorre dentro.Stringi maggiormente le braccia e avvicini a te le tue sinuose gambe,lisce e perfette come la superfice del vetro.
La brezza prende a spirare più forte,scompigliandoti i capelli e abbandonandoli al tepore della notte,liberi da ogni restrizione.
Mi basta osservarti per pochi attimi...che sento qualcosa in me bruciare,il cuore accellerare e un immenso calore avvolgermi.
Mi basta ascoltare la tua voce,la tua risata cristallina...per sciogliermi come neve al sole...
La tua presenza mi rilassa e i tuoi più semplici gesti nei miei confronti...mi fanno volare al disopra delle stelle.
Me ne sto quì,su di un ramo,inebriandomi della tua immagine,della tua bellezza...inebriandomi di TE...




Mi è venuta in mente a scuola,leggendo una poesia!!!Fatemi sapere cosa ne pensate,per favore!!!Quindi...COMMENTATE!!!Notte,notte!!!


.................KISS,KISS,KISS..............lu3=)))
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
kaggy98 - Voto: 02/01/11 13:46
Come hai ragione Kagomina!!! T^T
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

lu3 10/01/09 22:00
Grazie mille <3
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kagomina - Voto: 06/01/09 05:19
Quindi è una poesia!!!!!!
Davvero molto bella!!!!!!!!!Magari una ragazzo pensasse questo di me!!!!!!!!!
Ma di ragazzi cos' ormai ne esisto no pochissimi e sono sempre più pochi!!!!!!!!!!!!!!!!
Gia...........
Comunque davvero bella e continua così
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: