torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: ANTHONY
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: subnoel galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/03/2003 21:07:10 (ultimo inserimento: 04/01/04)

è un original yaoi, anthony è un ragazzo ke ogni notte fa lo stesso sogno, anzi un incubo.. cosa vorrà dire..leggete^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

BENE ED ECCOMI DI RITORNO DOPO UN LUUUUUUUUUNGO RIPOSO, EH EH^_____^
CMQ, STA VOLTA HO DECISO DI NN SCRIVERE UNA STORIA COMICA, MA ...........rullo di tamburi......QUESTA VOLTA FARO' UNA FIC SERIA (questa è davvero la fine del mondo ndTutti),
HO SCELTO DI FARLA SERIA, PERCHE' HO FATTO UN PATTO CON MIA SORELLA CHE ADESSO NN STO A RACCONTARVI(meno male ndTutti)
CMQ, CREDO CHE METTERO' UN PO' DI TUTTO.....HORROR, ROMANTICISMO AZIONE........BEH, POI SI VEDRA', AH, LA FARO' YAOI, QUINDI KI NN E' INTERESSATO.......altro rullo di tamburi...........KI NN E' INTERESSATO LA ..........LEGGA LO STESSO EH EH, SI FARA' UNA CULTURA........NO NO, SKERZI A PARTE KI NN E' INTERESSATO NN LA LEGGA OVVIAMENTE.......CMQ ADESSO VI LASCIO ALLA LETTURA DI QUESTA MERAVIGLIOSA STORIA^_____^
TUTTI:W LA MODESTIA -______-
NOEL:SONO SEMPRE STATA UMILE ^^






Dove mi trovo?
è così buio qui, ho paura.......non voglio stare qui, voglio andarmene, voglio scappare, ma perchè allora non riesco a muovermi?
qualcosa mi trattiene.......sono 2 braccia, mi stringono così forte, mi fa male, non riesco a liberarmi.......mi sbatte da una parte all'altra, mi sta trascinando da qualche parte, ho sempre più paura, non voglio seguirlo, ma non riesco a sottrarmi dalla sua stretta, è molto più forte di me, maledizione.........
non voglio seguirlo, non voglio..........aiuto.....
qualcuno mi aiuti per favore,......vedo una luce, vuole spingermi là dentro, non voglio entrare lì......ho paura........aiuto, per favore aiuto........................
NOOOOOOOOOOOOOOOOO.......................

Mi alzo di scatto dal letto, sudato, impaurito, terrorizzato,.......è già una settimana che faccio lo stesso terribile sogno........sogno sempre di essere trascinato da qualcuno in un posto buio, e poi di essere buttato in una luce.....e non è certo il tipo di luce benevola che tutti immaginano, al contrario la luce in cui sogno di essere buttato mi terrorizza, mi da una sensazione di angoscia, ho come la sensazione che qualche strana creatura mi voglia uccidere.....magari questo è un sogno premonitore.......
"aaaaaahhhh......ma ke sto dicendo....probabilmente sto solo impazzendo"
Anthony Carter, sei proprio arrivato al capolinea......capita che con l'avanzare degli anni alcune persone impazziscono, ma dare i numeri a soli 16 anni, significa essere messi proprio male......-____-
figuriamoci se la gente và in giro a perdere tempo a buttare le persone dentro a luci misteriose, e soprattutto figurimoci che io riesca a fare sogni premonitori, missà che vedo troppi film Horror.........
Guardo l'orologio, sono appena le 2 di notte, decido di rimettermi a dormire, sperando ovviamente di tirare fino al mattino augurandomi un sonno senza sogni.
Sono le 7 del mattino, la sveglia suona, e come ogni mattina di malavoglia, mi alzo dal letto per andare a scuola, frequento il terzo anno di un istituto tecnico, vado bene a scuola, non ho mai avuto problemi.......finisco di vestirmi, indosso una felpa della nike nera e pantaloni anche essi neri extra larghi, scendo giù in cucina per fare colazione, mia madre è già lì, e sta finendo di mangiare le sue fette biscottate. Io e mia madre ci assomigliamo molto, entrambi siamo magri, abbiamo capelli biondi corti e occhi azzurri come il cielo. Devo dire che siamo veramente molto belli (modesto il ragazzo ndNoel questa roba l'hai scritta tu ndAntony), non per niente a scuola, riscuoto molto successo tra le ragazze,.....normalmente un ragazzo della mia età dovrebbe essere contento, peccato che io sia gay, e quindi delle ragazze me ne sbatto altamente, anche se devo ammettere che grazie alla mia bellezza, ci sono parecchi ragazzi che a scuola mi guardano in modo non proprio amichevole, anzi a volte ho paura che in una vena di follia, mi sbattino contro un muro e cerchino di violentarmi, .....e magari se fosse il ragazzo dei miei sogni ci starei anche, peccato che l'unico ragazzo che mi piace, Kairi Smith, è così che si kiama, non mi caga neanke di striscio, francamente non saprei nenke dire se è gay o etero, penso proprio che sia etero, a me basterebbe essergli solo amico, peccato che nonostante siano ormai 3 anni che siamo in classe insieme, non mi abbia quasi mai rivolto la parola, va beh che io sono così timido da non aver mai cercato di affrontare un discorso con lui, ma anche Kairi, non ha mai cercato d'instaurare un rapporto con me, anzi, a volte ho l'impressione di essergli perfino antipatico, molto spesso mentre parlavo con qualche mio amico notavo che lui mi fissava con sguardo severo, e non ho la minima idea di cosa possa avergli fatto per meritarmi tanto disprezzo.
Mi giro e guardo l'orologio.....per poco nn mi viene un colpo, con tutti i pensieri che ho in testa nn mi accorgo neanke ke ormai è ora di andare a scuola.....bevo in fretta il mio latte, e saluto mia madre
"Ciao mamma io vado"
"ciao tesoro, mi raccomando nn fare tardi"
"va bene" così dicendo esco dalla porta e corro verso la mia scuola.....anche se stranamente questa mattina mi sento osservato e questo mi rende decisamente nervoso......

CONTINUA^_________^


NOEL:ho finito il primo cap... ^^
ANTHONY:che skifo -____-
NOEL:ti ricordo che la FIC sarà soprattutto genere horror^____^--->sorriso diabolico
ANTHONY:ah si, e allora?
NOEL:se nn stai zitto faccio in tempo a farti morire e creare un altro protagonista
ANTHONY:OHHH, ma ke fic meravigliosa^^''''''
NOEL:ecco bravo.......ehi gente commentate per favore^O^
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: