torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: SCACCO MATTO AL DESTINO
Genere: Sentimentale, Azione, Avventura, Fantascienza, Fantasy, Soprannaturale, Dark
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Spoiler, What if? (E se...)
Autore: kirapotter galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/10/2007 20:58:37

sono passati molti anni e molte cose sono cambiate guardandosi attorno Lily prende una decisione cambiare il destino di tutti.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

Eccomi qui cari lettori e lettrici questa e la mia priva fanfic x la quale devo ringraziare anke una persona ke io ritengo una grande scrittrice robiberta...grazie.
detto questo spero ke la fic vi piaccia essa è dedicata ai miei amici del forum cm kudo,chad,gaara,popularstar..e tutti gli altri

GRAZIE AMICI!!!!


“Sono passati molti anni da quando Harry, Ron e Hermione avevano lasciato la loro amata scuola per partire alla volta delle più terribili prove che avrebbero mai affrontato.
Pienamente consapevoli di questo, sono partiti a testa alta per affrontare quello che il destino riservava loro. Purtroppo non era andata come speravano.”
Questi erano i pensieri che attanagliavano Lily mentre guardava il paesaggio desolato che aveva di fronte.
La Diagon Alley di un tempo era piombata nel caos e nelle tenebre. Chi aveva cercato di impedirlo era morto nel suo intento, si era trovato senza lavoro con il negozio messo a ferro e fuoco o era semplicemente finito ad Azkaban.
Un altro sospiro mentre brandiva, nonostante il triste spettacolo, uno sguardo fiero e battagliero: ormai aveva preso una decisione. Dopotutto era la sua ultima possibilità di modificare quell’infausto destino e dargli un definitivo scacco matto.
Nonostante le obiezioni da parte di alcune persone a lei vicine, una in particolare, Lily era stata irremovibile e dopo un ultimo saluto a famigliari e amici, quei pochi che le restavano, si era recata sul posto: Diagon Alley per l’appunto.
Da qui avrebbe eseguito un incantesimo chiamato “fatuo mai”; era molto antico e pericoloso e soprattutto illegale, le aveva spiegato zia Hermione.
Già, negli anni lei era rimasta la stessa ragazza ligia alle regole come non mancava mai di farle notare zio Ron. Come gli mancava. Una lacrima scese sul volto, ma non se ne curò. Aveva una missione da compiere e non era questo il momento di farsi prendere dai tristi pensieri.
Doveva usare il “fatuo mai” non aveva scelta per quanto fosse stata sconsigliata a causa degli enormi rischi in cui si stava imbattendo.
Per la speranza di una vita migliore.
Lily quindi prese la bacchetta e recitò la formula. Per un momento sembrò non accadere nulla….poi un fremito e incominciò a roteare. Chiuse gli occhi e quando li aprì non riuscì a vedere nulla.
Era buio, troppo buio e faceva freddo, davvero troppo freddo…
Questo le bastò per capire dov’era e che tutto era andato come previsto: l’incantesimo aveva funzionato a dovere.
La sua avventura e la missione che si era impegnata a portare a termine era ufficialmente iniziata. E non poteva più tornare indietro.
«Lumus.»

BENE ECCOVI IL PROLOGO VI PIACE??CM VI SEMBRA??E DOVE SARà STATA CATAPULTATA LA NOSTRA LILY???COMMENTATE VI PREGO E GRAZIE DI TUTTO....
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: