torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: FIGLIO DEL PECCATO
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Autore: livvyinlove galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/10/2007 21:49:09 (ultimo inserimento: 23/10/07)

non vi dico niente leggete!Draco Herm ovviamente
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SPORCA
- Capitolo 1° -

Apro gli occhi. Dove sono?Sento delle mani unte posarsi sulle mie gambe che sono lasciate scoperte dalla mini gonna che mi ha regalato Draco. Draco…dove sei?Su di me vedo un perfetto sconosciuto che ansima pesantemente. Calde lacrime mi escono dagli occhi,provo ad urlare ma non ci riesco. E’ come se fossi diventata muta. Non voglio…Non voglio darmi a un altro che non sia Draco. Dio,ti prego fa che sia un incubo. Ma la lingua di quell’essere viscido sulla mia scapola mi fa capire che questa è la terribile verità. Cerco di respingerlo ma lui mi blocca i polsi facendomi un male assurdo. Mi toglie violentemente la gonna e gli slip e in un attimo mi penetra violentemente,trattengo un gemito di dolore,non provo piacere,solo schifo,un immenso senso di sporcizia mi invade. Voglio solo andare via…Via da tutto,buttarmi giù da un ponte e non sentire più questo dolore che porta il mio…stupro…Sento quest’uomo sopra di me ansimare mentre le sue spinte si fanno sempre più veloci. Io gemo,ma di dolore. Dopo che quel porco è rimasto soddisfatto dalla mia “carne” esce da me,si chiude la cerniera dei pantaloni e se ne va,buttandomi una sterlina…Mi lascia così. Sola,in un vicolo ceco della periferia di Londra,spaventata,in lacrime e con una sterlina. Come se non valessi nient’altro. Terrorizzata prendo il cellulare dalla mia borsetta,lontana me.
-Draco…Vienimi a prendere…Mi trovo davanti al parco del nostro primo appuntamento mormoro abbracciandomi le gambe e stringendole al petto,dopo essermi rivestita.
Un solo pensiero nella mia mente
*Sono sporca,lo sarò per sempre*


Salve!Eccomi qua con un altro sclero assurdo e pronta a rompervi le palle!Il primo capitolo è veramente corto lo so,ma il prossimo sarà più lungo ve lo assicuro!
Comments please!
Baci baci

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: