torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Aquarion (Sousei no Aquarion)
Titolo Fanfic: LE CRONACHE DELLA GUERRA DI MYST
Genere: Sentimentale, Romantico, Azione, Avventura, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC, AU
Autore: yuna2284 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/10/2007 17:50:20

Un giovane guerriero alla ricerca di magiche pietre dette HolyMyst. una ragazza alla ricerca della propria memoria. Due regni in lotta.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
QUANDO TUTTO EBBE INIZIO
- Capitolo 1° -

Capitolo 1:



Quando tutto ebbe inizio









La DarkMyst brillava di luce propria, nel centro della piana. La gigantesca pietra dai riflessi violetti dominava tutto ciò che la circondava, mentre orde di guerrieri neri avanzavano contro l’esercito della ribelle Symphonia.

_ E’ così siamo giunti alla resa dei conti!_ constatò una guerriera dalla capigliatura cremisi, osservando l’esercito rivale avanzare.

_ Si direbbe che tu ne sia dispiaciuta, Atuan_ commentò un uomo alto, dalla pelle nera, affiancandola.

_ Ma sta zitto, Kamery!_ sbottò la guerriera, voltandosi e facendo dondolare la pietra che portava al collo: una pietra ovale marrone.

L’uomo ghignò, mentre accarezzava distrattamente il bracciale che indossava al polso sinistro, dove era incastonata una pietra nera.

_ E comunque…_ continuò Atuan: _ Sono stanca di combattere…_ mormorò sottovoce e portando una mano alla pietra: _ Molto stanca_

Kamery annuì serio, poi un sorriso gli affiorò sulle labbra: _ Comunque c’è qualcuno che è sempre desideroso di combattere!_ e dicendo così indicò un ragazzo dalla capigliatura nera che, menando colpi in aria con il suo gigantesco spadone, inveiva contro i suoi nemici.

_ AAH!! VENITE QUA!! VI UCCIDERO’ TUTTI!!!_ urlava il ragazzo in questione, mentre una fanciulla dai lunghi capelli celestini, tentava di calmarlo.

_ Flare! Calmati o rischi di…_ ma la ragazza non potè finire la frase, poiché il giovane Flare era inciampato ed era caduto dal piccolo dirupo, finendo nella piana: _ …cadere_ completò la fanciulla, osservando il compagno steso, a gambe all’aria.

_ Ma quanto sarà idiota?_ sbottò una guerriera dai lunghi capelli neri: _ Alpine!_ esclamò rivolta alla fanciulla: _ Vedi di tenerlo un po’ a bada! Ho farà un macello!_

Alpine gonfiò le guance e si spostò una ciocca di capelli azzurri da davanti gli occhi: _ Perché io, Silva? Mica sono la sua balia io!_

_ No_ rispose tranquillamente Silva: _ Ma sei la sua promessa!_

_ MA QUANDO MAI?_ urlarono in coro Alpine e il ripresosi Flare.

Atuan sorrise: _ Mi raccomando di invitarci al matrimonio!_

_ Atuan anche tu!_ strillò Alpine, volgendosi verso l’amazzone dai capelli rossi.

_ Bel colpo amico!_ esclamò un biondino, abbrancando Flare e scompigliandogli i capelli.

_ Prenditela tu, All!_ sbottò Flare, spintonando il biondo e togliendoselo di dosso: _ Io non so che farmene!_

_ Che cosa?_ domandò inviperita Alpine, fronteggiando il compagno.

_ Eccoli che ricominciano_ sentenziò tranquillo Kamery.

_ Ehm…ragazzi!_ un bambino di circa dieci anni, con una tunica bianca, riccamente lavorata, cercò di portare l’attenzione su di sé.

_ Si, Gale?_ domandò Silva, incrociando le braccia al petto e guardando il bambino.

_ Ecco, volevo ricordarvi che c’è una guerra in corso…_ mormorò il piccolo, portando l’attenzione di tutti sull’armata nera che avanza.

Ogni gioco, ogni screzio cessò e i sette portarono la loro attenzione sul nemico. Orde di guerrieri neri avanzavano brandendo le armi; mentre la DarkMyst brillava sempre più maligna.

_ Dunque ci siamo…_ mormorò All, estraendo la sua spada, in cui era incastonata una pietra blu.

_ E’ la resa dei conti…_ Silva prese il suo arco, al cui centro brillava una pietra verde.

_ L’ultima battaglia_ bisbigliò Kamery, rinsaldando la presa, con la mano sinistra, sulla sua ascia.

Gale non disse niente, mentre teneva saldo con entrambe le mani il suo bastone da mago, alla cui sommità svettava una pietra bianca.

_ Combattiamo fino alla fine…_ parlò sommessamente Atuan, afferrando la pietra che portava al collo, con una mano, mentre con l’altra estraeva la propria spada.

_ Per le nostre HolyMyst…_ iniziò Alpine, brandendo la sua asta.

_...e per la principessa De Alisia che ha dato la vita per crearle_ concluse Flare, brandendo l’enorme spadone, su cui era incastonata una pietra rossa.



* * * *



Flare si alzò, osservando il campo di battaglia. Chiuse gli occhi per impedire alle lacrime di sgorgare copiose.

_ Pun!_ un verso richiamò la sua attenzione.

Uno strano e piccolo essere camminava a quattro zampe tranquillo per il campo di combattimento, guardandosi intorno. Era piccolo e bianco, con una gigantesca testa tonda, su cui risaltavano due piccoli occhietti neri e un gigantesco naso a cono giallo. Al collo aveva uno strano collare con sei buchi vuoti.

_ Plue! Piccola peste, arrivi adesso?_ tentò di scherzare Flare, mentre in cuor suo si disperava.

Il guerriero portò l’attenzione sul corpo senza vita della giovane che teneva in braccio. Anche nella morte, Alpine, manteneva intatta la sua vitalità.

_ Alpine...mi dispiace tanto…_ mormorò Flare, stringendo più forte il corpo della ragazza: _ …avrei dovuto proteggerti…Alpine…perdonami…perdonami se ti ho sempre fatta arrabbiare…_ le lacrime scendevano silenziose sulle guance di Flare, mentre questi si chinava a baciare le labbra fredde di Alpine.

_ Addio Alpine_ mormorò a un soffio dalle labbra della ragazza, prima di riposarla dolcemente a terra.

Flare si rialzò appoggiandosi al suo enorme spadone e strusciandosi gli occhi con una manica della giubba; il suo sguardo vago verso gli altri compagni: Atuan, la prima a cadere, riposava scomposta qualche metro più in là. Silva era morta, trafitta dalle lance dei nemici, e il suo corpo non era visibile, nascosto sotto le armi. Kamery era stato decapitato. Gale era stato ucciso da un colpo di spada, e poi sgozzato. All era stato colpito per proteggere Alpine, ma quella che sembrava una ferita lieve si era dimostrata fatale, facendolo stramazzare dopo poco. Mentre Alpine era stata presa da una raffica di frecce. Frecce che Flare aveva tolto una ad una. Erano tutti morti, ma ce l’avevano fatta. Erano riusciti a fermare l’ultimo attacco del regno di Cresu.

Flare guardò la gigantesca pietra viola che, incurante della morte intorno a lei, continua a brillare di una luce maligna. Intanto il piccolo Plue si era avvicinato al corpo senza vita di Alpine e aveva preso tutte le pietre che, gli altri compagni, avevano passato alla giovane maga.

_ Andiamo, Plue!_ lo esortò Flare: _ Sconfiggiamo la DarkMyst con le nostre HolyMyst_

Il piccolo Plue si posizionò a quattro zampe su una roccia e fece scaturire il potere dalle sei pietre che aveva raccolto e messo nel proprio collare: _ PUUUNNN!!!_ gridò, mentre un luminoso fascio d’energia scaturiva da lui.

_ PER SYMPHONIA! PER LA PRINCIPESSA! PER I MIEI COMPAGNI E PER ALPINE!!!_ gridò Flare, mentre un lama di luce rossa partiva dal proprio spadone e si univa alla luce bianca creata da Plue.

La DarkMyst vibrò, prima che un potente raggio di luce oscura partisse da lei e si scontrasse con l’energia delle HolyMyst. Al contatto delle due energie, un’enorme esplosione coinvolse tutto e tutti. Un’esplosione che distrusse metà del pianeta e che, in seguito, venne chiamata con il nome di Eternity.













Salve a tutti! Sono Dreamer21 e, direttamente dal mondo di Ice Princess, ma soprattutto dalla penna di Koji Suzuki, ecco a noi Sadako, più nota come Sada-chan! ^^ (Salve a tutti! Preparatevi perché tra sette giorni morirete! ^^/SDONK/@_@) MA SIAMO COMPLETAMENTE DI FUORI?!? (@_@) Macchè, è svenuta! Aaah, non li fanno più gli spiriti infernali di una volta! Ok, allora come avete visto è ai nastri di partenza la mia nuova fanfic su Aquarion! ^^ Allora che ne dite? Ehm…si, in effetti i personaggi che sono comparsi in questo capitolo – tutti di mia invenzione, tranne il piccolo Plue che viene diretto dal mondo di Rave – sono morti o quasi! ^^ (Se vuoi ai quasi-morti ci penso io! ^^) Ma non ci pensare neppure morta! (In realtà lo sarei già morta!) Oops. Allora dicevo come avete capito si tratterà di un?AU (Alternative Universe, per gli ignoranti in ascolto!) SADA-CHANNN!!! Dicevo…è un’AU in stile steampunk in cui ci saranno accenni al mondo del mitico manga Rave di Hiro Mashima – per la precisione gli ho fregato in pieno il piccolo Plue e ho preso l’idea delle HolyMist e DarkMyst, con qualche leggere modifica – alla saga di Earthsea di Ursula K. Le Guin, a Eragon e a tanti altri libri, film e manga (Avanti lettori, giocate con il nostro nuovissimo gioco: Indovina l’accenno! ^^ In premio centomila videocassette maledette dalla sottoscritta! ^^) Non ho più parole ¬_¬ Poi se volete che qualche altro personaggio faccia parte di questi discorsi di fine capitolo – vi prego dite si! Sada-chan da sola è insopportabile!!! (COSA HAI DETTO! ____/) Io? Niente! ^|||^ Vabbè, se volete che qualcuno altro entri in questa assurda compagnia – di cui io sono l’unico esponente in carne ed ossa – ha solamente da chiederlo! ^^ Per ora vi dico di commentare, pena vi spedisco Sada-chan a casa, e vi do appuntamento al prossimo capitolo:





IL GIOVANE GUERRIERO E LA RAGAZZA SMEMORATA



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: