torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: CIÒ CHE POTRÀ NASCERE
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico, Erotico
Rating: Vietato Minori 18 anni
Avviso: Lemon, Shounen Ai, Yaoi
Autore: yukoxyaoi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/10/2007 20:14:07 (ultimo inserimento: 02/03/08)

Uno stupro...la riabilitazione accanto alla nuova persona che ami ma che non conosce ancora i tuoi sentimenti...ti senti sporco...come farai? sasunaru
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
QUALCOSA DI INDIMENTICABILE
- Capitolo 1° -

Non sono molto convinta del titolo che ho messo a questa fic, consigliatemi qualcosa di decente... il titolo del capitolo va bene! almeno quello...Buona lettura.


Pow Naruto

Che male alla testa ma dove sono? Ah già, Sasuke mi aveva invitato alla sagra che si teneva in città, ma poi abbiamo incontrato anche Sakura e abbiamo deciso tutti di andare nel bosco per vedere meglio i fuochi d’ artificio, ma sono apparsi cinque ninja e sono riusciti a bloccarci; volevano violentare Sakura ma io mi sono intromesso chiedendo che violentassero me, hanno accettato e poi?
Ricordo che Sasuke mi ha gridato come un matto di non farlo e a loro ha gridato di non osare toccarmi, ma non l’ hanno ascoltato, uno mi ha sollevato per il kimono e mi ha sbattuto con violenza per terra lontano da Sasuke e Sakura.
Sento una mano grassoccia e sudata toccarmi il petto, metto a fuoco l’ immagine di chi ce sopra di me, è un grosso uomo, sulla cinquantina che comincia a leccarmi i capezzoli, fa abbastanza schifo, ma devo resistere, non potevo permettere che violentassero Sakura, una mia cara amica; sento un nuovo contatto, ma questa volta la mano è di qualcun’ altro, è ruvida e fredda e comincia ad accarezzarmi le gambe dalla caviglia fin su, nel mezzo, dove trova il mio pene addormentato, non per niente eccitato da tutte quelle carezze. Mi apre le gambe e si slaccia i pantaloni, io posso ben vedere il suo grosso pene fin troppo ingrossato e arrossato che reclama carne, carne da possedere ed è ciò che ottiene penetrandomi con un’ unica spinta per la quale comincio a gridare dal dolore.
Fa male! Molto male! Sento delle lacrime pungermi gli occhi ma le ricaccio indietro, così non farei altro che il loro gioco e non voglio. Già il grido che mi ha strappato prima uno di loro non ha fatto altro che provocare le risate di tutti quei quattro ninja, che ora cominciano a sbattermi a turno venendo tutti dentro di me; quanto odore di sperma…Mi guardo intorno per cercare i miei amici, vedo Sakura svenuta e pure Sasuke, ma lui è tenuto da uno dei ninja per sicurezza; sono contento che non mi veda così, mi vergognerei da morire…Ma che vado dicendo?! Sono io che ho proposto di farmi violentare al posto di Sakura, quindi dovevo aspettarmi questo, però…ti prego Sasuke, non ti svegliare, non ancora, non voglio che tu mi veda così…

Pow Sasuke

Mi risveglio sentendo un grido, dev’ essere di Naruto…già, Naruto. Come ho potuto permettere di lasciarli fare?! Io sono forte! Eppure perché non riesco a fare niente? Perché?! Il mio Naruto, perché…che cos’ ho fatto fino ad ora? Sono solo un debole…
Cerco di tirarmi su a sedere, ma qualcuno mi ribatte contro il prato fresco, non posso far altro che gemere di dolore. Accidenti! Cerco di guardarmi un po’ intorno, vedo Sakura svenuta per terra, che inutile ragazza…ma non ce Naruto, dov’è?! Dov’ è il mio angelo?! Con un po di sforzo alzo la testa e cosa vedo? Quattro di quei ninja intorno a qualcuno che ridono come matti, c’è Naruto lì in mezzo; Sento quello che mi tiene stretto le braccia gridare a quegli altri: “com è? Ehi, fate provarlo anche a me, voglio farlo gridare anch’ io a quel modo!” è no! Questo è veramente troppo brutto bastardo, io t’ammazzo e faccio lo stesso con i tuoi amici: li ammazzo! Ma lentamente, così che possano soffrire di più…ma qualcuno mi precede, un uomo avvolto in un mantello comincia a tagliarli le teste con una spada, una katana, sento che dice ai corpi ormai esamini con una voce che fa rabbrividire pure me: “Non toccatelo mai più.” Dopo più niente, solo buio…no aspetta, ti prego, non portarmi pure tu via il mio Naruto…Ti prego…qualcosa riga il mio volto, una lacrima, di quelle che non versavo da molto tempo…

Flash back

Naruto correva come un matto per raggiungere il luogo dell’ appuntamento, quel pomeriggio Kakashi gli aveva fatti chiamare per uno speciale allenamento e lui era in ritardo.
“accidenti!” disse col fiatone. Sollevò un attimo lo sguardo al cielo, e ciò bastò per farlo andare a sbattere contro qualcuno e cadere a terra. “mi scusi…” “baka.” Quella voce, quel insulto sentito fin troppe volte…Naruto sollevò la testa e chi vide? “Sasuke! Che ci fai qua?!” “stavo venendo a dirti che l’ allenamento è stato spostato a domani” Rispose il moro porgendogli una mano per aiutarlo a rialzarsi. Naruto la respinse con uno schiaffo e si alzò spolverandosi i pantaloni. “accidenti al maestro! E io che stavo correndo come un matto…” “guardando il cielo? Ahah…” cominciò a ridere di gusto Sasuke, Naruto avrebbe voluto ribattere ma era una rara occasione vedere il moro ridere così di gusto, allora non potè fare a meno che sorridere e arrossire.
“bè, visto che hai fatto un pre-allenamento per domani ti offro del ramen.” Naruto rimasto scioccato rispose dopo mezz’ ora con un sì.
Al chiosco di ramen…
“ah Naruto, dimenticavo…”cominciò Sasuke cercando qualcosa in tasca “…sta sera cè una festa, e volevo chiederti se volevi venire.” Finì di dire mostrandogli un volantino un po’ stropicciato.
Naruto osservò il foglietto e arrossì. Sasuke l’ aveva invitato alla festa di Konoha! Cercò di ricomporsi per rispondere e non far trapelare la sua felicità “sai che oggi sei stranamente gentile? Sicuro di stare bene?”
“baka! Dovresti ringraziarmi!” Naruto gli mostrò uno dei suoi sorrisi più dolci, al quale il moro arrossì leggermente e piacevoli scosse fecero vibrare il suo corpo arrivando fino in mezzo alle gambe.
“grazie mille Sasuke.” “f-figurati…tieniti tu il foglio, non si sa mai potresti perderti…”
“ehi! Non sono mica così sciocco!”

Naruto fece la strada del ritorno di nuovo di corsa ma non perché fosse nuovamente in ritardo per qualche cosa, non perché a casa c’ era qualcuno che lo stava aspettando e che lo avrebbe sgridato per l’ orario, correva dalla gioia, quel giorno era diventato per lui bellissimo non vedeva l’ ora che scendesse la sera per uscire solo con Sasuke, non più il suo odiato rivale, ma qualcuno più importante del suo vecchio amore per Sakura…Quella serata l’ avrebbe passata col suo nuovo amore, e sarebbe stata indimenticabile…



Autrice: anfanf, che fatica, comunque...ahah, indimenticabile per qualche altro motivo….
Naru: maledetta! Perché mi violentano sempre?!
Sasu: perché sei troppo bello.
Naru: ^///^…Zitto tu!
Autrice: vi ringrazio per essere arrivati fin qua, vi prego di commentare, vanno bene anche commenti negativi, voglio migliorarmi sempre di più! Grazie a tutti. Profondo inchino….

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
Rif.Capitolo: 1
2303 - Voto:
01/04/09 23:00
Bellssima! Povero Naruto :-(
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 8
gogeta55 - Voto:
16/12/08 15:13
sia aggiunge il terzo commento alla tua storiella! deciso seguirò anche la tua storia! brava però cerca di aggiornare presto! bn bn la storia è bella!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
yukoxyaoi
18/09/08 18:51
Grazie mille per il commento Sasuke4ever. ^-^
Per quanto riguarda l'aggiornamento... beh, XD sono un po' lenta, e poi adesso sono troppo presa a scrivere un'altra fic, ma vedrò di tornare al più presto su questa. ^-^
Baci! ^O^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sasuke4ever - Voto: 16/08/08 18:18
ciao...questa ff è davvero bella aggiorna presto
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: