torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: LE MILLE AVVENTURE DELL'AKATSUKI
Genere: Romantico, Comico, Azione, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Autore: kagome-92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/10/2007 22:10:38 (ultimo inserimento: 07/11/07)

Ciao raga,questa ff mi è venuta in classe mentre facevo greco,sarà ke il greco mi ispira,cmq in questa ff ci sarò io e la mia migliore amika noeru
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CRAZY GIRLS
- Capitolo 1° -

Salve a tutti cari lettori,sono ritornata con questa nuova ff.In questa ff ci sarò io,la famosa kagome-92,e la mia amika,noeru-chan.Questa ff sarà concentrata sulla più bizzara organizzazione del mondo di naruto,l'AKATSUKI!Andiamo a incominciare!

Io e Noeru camminavamo da 3 ore,eravamo fuggite dai nostri villaggi natali.Io era fuggita da konoha(villaggio della foglia)(proprio bella fuga..xdSasuke)(ZITTO TU!!!XDautrice),e Noeru da Suna(Villaggio della Sabbia).Noeru era molto famosa a Suna,perchè era una bravissima ninja,e oltre a questo era anke la cugina del kazekage,Sabaku no Gaara,quindi lei a sua volta,era Sabaku No Noeru.Io invece,ero famosa a Konoha per il fatto che ero una bravissima ninja ed ero anke amika intima[diciamo ke sei la mia ragazza xdItachi][Grazie Itachi nn avrei saputo dirlo meglio..xdAutrice] di uno dei fratelli Uchiha:Itachi Uchiha,e perchè facevo parte di un potentissimo clan,il clan Lunaria[nome da me inventato],e mi kiamavano Lunaria No Kagome.Noeru era una bella ragazza,e aveva i capelli neri lunghissimi e gli occhi rossi,io invece(bhè sapete cm sono no??),avevo capelli biondì con sfumature argentate e occhi azzurri.Ad un certo punto,io e Noeru visto che eravamo molto stanche ci fermammo in una radura molto accogliente.


Intanto in una grotta molto ben arredata,un gruppo di persone stava discutendo con l'intera organizzazione,detta Akatsuki,delle due ragazze che erano fuggite.
Un ragazzo dai lunghi capelli neri e gli occhi neri,appena sentì che la sua ragazza,cioè io,era fuggita da Konoha si allarmò subito:
Itachi:COME è POSSIBILE KE KAGOME SIA FUGGITA DA KONOHA??
Pain:Bè vedi Itachi,Tsunade ci ha avvertito che kagome è fuggita da Konoha ieri sera,insieme a una ragazza di nome Noeru!!
Appena Sasori e Deidara sentirono quel nome si alzarono entrambi in piedi.Tutti erano sorpresi dalla reazione dei 2 ragazzi.
Pain:Comunque,Itachi,Sasori andate a cercarle!!
Itachi-Sasori:OK
Itachi:Ma dove le troviamo??
Pain:Si trovano in una radura non lontana da quì..
Konan-piangendo-:Vi prego...sniff...recuperati kagome-sensei e noeru-sensei!!
Così i due ragazzi partono..



Intanto in una radura vicino al covo...
Io e Noeru,stiamo riposando quando sentiamo dei passi avvicinarsi di corsa.Io e noeru restiamo immobili,quando riesco a vedere che uno dei due ragazzi e proprio Itachi,e lo corro ad abbracciare.Quando Itachi mi kiede:
Itachi-un pò arrabbiato-:SI PUò SAPERE PERCHè SEI SCAPPATA DA KONOHA??MI HAI FATTO PREOCCUPARE!!
Itachi capendo che aveva alzato la voce,e che aveva fatto mortificare a kagome,parlò di nuovo,ma in modo calmo:
Itachi:Scusami piccola!!Mi dispiace di aver alzato la voce!!
Ma io dico:
Io:Non ti preoccupare^^cmq stavamo venendo al covo!!
Itachi:Approposito kagome,ke ne dici di far parte dell'akatsuki??Ovviamente sarai in squadra cn me!!
Io:Bhè..accetto!!!
Sasori fece la stessa domanda a Noeru e lei disse di si.Così i nostri eroi si avviarono al covo dell'akatsuki..
To Be Continued...


Che ne dite di questo primo capitolo??C'è ne saranno altri,spero che il continuo vi piacere..mandatemi tanti commentucci!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
sewa - Voto: 25/12/09 23:20
Ma sei una sorpresa continua! Lo corro, aveva fatto mortificare a kagome, salirono sopra (dove vuoi salire, sotto??), c'è ne saranno, c'è nè - che reputo il migliore, anche se quì e sò hanno il loro fascino... -, i tempi sbagliati, le k e le abbreviazioni da cretina... wow! Hai scritto una cosa raccapricciante, davvero!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
princess-sabry92 - Voto:
13/07/08 15:21
Molto carina, questa fic,
aspetto il seguito ^^
tvtttb
Kiss by Sabrina
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: