torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
CrossOver: Rina & company
Titolo Fanfic: ONE FINE DAY
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: yurichan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/03/2003 09:30:08 (ultimo inserimento: 10/04/03)

una nuova fanfic, con i personaggi de `` il sogno`` con i tratti più leggeri...come l`aria, l`acqua, la terra e il fuoco ti possono cambiare la vita..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
BREZZA LEGGERA
- Capitolo 1° -

piccola nota: ho recuperato i miei vekki personaggi e li ho aggiunti a questo racconto dai tratti meno noir e un pò più leggeri e in alcuni punti malinconici. buona lettura!

Era ormai buio ma faceva ancora molto caldo. Stavano viaggiando da almeno un anno...ne erano successe di cose! un demone parassita si era impossessato di una di loro e solo per il rotto della cuffia erano riusciti a salvarsi, il passato di shaory ke tornava a farsi sentire, il ritrovamento di nanà e la consapevolezza di aver acquisito nuovi poteri...tutte e cinque erano riuscite ad ottenere nuovi poteri, ma solo le altre erano in grado di gestirli... lei e nanà erano le uniche a non saperlo fare...-yuchan ke fai?- il suo amico, era comparso dietro di lei -niente reky, penso- gli rispose -tu pensi? da quando in qua tu pensi?- yuri si voltò verso di lui...assomigliava ad un'animale, una grossa lince con tre code sottili che finivano a punta di freccia -davvero molto spiritoso rekychan! se qui c'è qualcuno ke non sa pensare non sono certo io!- reky sembrò sobbalzare per del riso represso -già, è vero, tu pensi a giocare, a mangiare e ha dormire...- yuri -ti sei dimenticato combattere...spirit- nella sua mano comparve una grossa falce...il manico era dorato con dei ricami argentati...spiccava un gatto sull'impugnatura. Yuri lo fissò. Lei era da sempre stata derisa dai compagnia perkè era mezzo gatto e mezzo folletto del vento...era questo il suo nuovo potere, controllare il vento. Reky, che fino a quel momento era in piedi, si sdraiò di fianco a lei -che vuoi fare?- le domandò -non te lo sò dire- yuri si strinse le ginocchia al petto, sempre fissando la falce ke aveva ai suoi piedi -ti dovresti coprire, ormai è passato il caldo- le fece notare reky, osservando il vestito senza manike, bianco ke le arrivava alle ginocchia e ke portava assieme ad un paio di pantaloncini verdi alla pescatora...-non ho freddo- gli rispose -sapevo ke non mi avresti dato ascolto, andiamo a dormire- le disse, e lei, presa la falce e infilata nella custodia ke aveva appesa dietro la schiena, si diresse verso il folto del bosco, dove le altre si erano accampate...prima si girò a guardare la luna e poi seguì reky; subito dopo una brezza leggera si alzò, senza ke lei se ne accorgesse.

ecco il primo capitolo, spero vi sia piaciuto! aspetto commenti...la mia precedente non ne ha avuti molti!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: