torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: L'INCESSANTE DIVENIRE DELLE COSE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: pinkprincess galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/10/2007 21:25:16 (ultimo inserimento: 16/01/08)

il titolo l'ho rubato da Eraclito XD cmq, è il seguito dell'altra mia ff. " e impari ad amare"
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CONFUSIONE
- Capitolo 1° -

Pansy Parkinson si aggrappò più forte alla schiena del ragazzo.
Draco Malfoy era un tipo proprio strano.
Solo poche settimane prima l’aveva lasciata, senza darle una spiegazione.
Qualche giorno dopo Pansy l’avevo scoperto abbracciato con lei. Quella di Grifondoro. Claire. Una Mezzosangue. Così spregevole. Così indegna di quella vittoria.
E la vendetta era bruciata più viva che mai nel suo petto, in fondo al cuore, lacerato.
Si era promessa che l’avrebbe ripreso, solo per sé.
Ce l’aveva fatta, ma non fino in fondo.
Draco le passò una mano tra i capelli, sfiorandole i fianchi con le punte delle dita.
Pansy lo avvicinò a sé.
La sua presa si fece più sicura, quasi spavalda.
La ragazza non lo fermò. Lo lasciò fare. Il suo desiderio finalmente si stava realizzando. Una volta per tutte.
Lo baciò così, come nn aveva mai fatto. Quasi da giovane donna, pronta al grande salto.
Nel vuoto, giù giù. Così in fondo, nell’abisso dell’Amore, più forte di ogni altra cosa.
Draco continuò a muoversi piano, sopra di lei, la sua mano si insinuava ora sotto i suoi vestiti caldi, senza chiedere il permesso. Ma in fondo sapeva che non aveva bisogno di chiederlo.
Poi, pian piano, si spostò sulla cintura, poi sui bottoni dei jeans troppo stretti. Li abbassò dolcemente.
Sorrise. Un simpatico draghetto esibiva una buffa smorfia, imprigionato in quelle mutandine nere. Se le ricordava. Gliele aveva prese proprio lui, l’anno prima.
Il desiderio si fece più forte; Pansy si continuò a muovere, ogni attimo più felice.
Era pronta.
Poi accadde qualcosa.
La mano del ragazzo rimase sospesa, incapace di muoversi ancora.
Improvvisamente la sua voce.
“Ohi, più tardi ti aspetto in riva al lago! Mi raccomando, non te lo dimenticare eh?!”
E lui le aveva risposto “ Come posso dimenticarmi di te, piccola?”
E invece. L’aveva scordato.
Claire lo stava aspettando e non riusciva a perdonarselo.
La immaginava già, seduta sull’erba inumidita dalle acque del lago; I lunghi capelli biondi, quasi dorati, scompigliati dal vento.
Come era giunto a questo punto?
Gran vigliacco che era. Claire l’avrebbe odiato per questo, ne era sicuro.
“Draco…c’è qualcosa che non va?”
La voce di Pansy lo fece tornare alla realtà. Lei era lì, immobile sotto il suo peso, che aspettava impazientemente il suo Momento.
Ma quello sguardo spiegò tutto. Non sarebbe mai giunto.
Non quel pomeriggio. O forse mai.
“Pansy..io non posso..” mormorò il ragazzo.
“Draco avanti, siamo stati insieme per un anno intero.. Lo ammetto, ognuno ha fatto i suoi sbagli, ma devi riconoscerlo. Sbagliare è umano. Lo sai che in fondo tutto ciò che è successo è stato uno sbaglio. Ma ora bisogna tornare a come era prima. Lo sai anche tu che è migliore.”
“Non lo so Pansy.. Non lo so davvero..”
“Io ci tengo a te.. Lo sai quanto sei importante per me”
“Lo sei anche tu Pansy.. Credimi, davvero” aggiunse vedendo il suo sguardo incredulo” ma non posso continuare, non posso. Devi capirmi.”
“No Draco, io non ti capisco invece.”
Pansy si alzò di scatto, infilò furiosamente i pantaloni, sapendo di essere osservata.
Si sistemò i capelli, nascose il viso un po’ arrossato.
“Te ne pentirai Draco.”
E se ne andò. Provvedendo a sbattere con cura fortemente la porta della stanza.

Draco si osservò nello specchio.
Non amava Pansy, ne era certo.
I suoi occhi erano normali. Ricordava quando luccicavano quando stava con Claire.
Non aveva provato nulla di speciale.
Anche davanti a quel desiderio, che per un attimo si era fatto sentire.
Così invadente.
Scese dal letto, infilò la giacca e uscì dal dormitorio, diretto al lago, sperando ancora di trovarla. Lei, la sua piccola Claire.




 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: