torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: "OUR LOVE WILL NEVER DIE." "YOUR MEMORY WILL NEVER DIE."
Genere: Sentimentale, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Yaoi
Autore: regina-di-picche galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/10/2007 16:09:40

Aspettami, Sasuke, amore mio... sto arrivando... poi staremo assieme per sempre... e il nostro amore non morirà mai...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

E' una cosa che ho scritto così di getto... non so se piacerà, ma quando l'ispirazione arriva..! ^_^ Buona lettura!



Sospiri, poi cala il silenzio nella radura. Nemmeno gli uccelli cantano più. Io ti accarezzo la guancia delicatamente. Quanto sei bello, mio piccolo Sasuke... il viso pallido così perfetto... le labbra rosee e carnose... i capelli setosi scuri come la notte... il corpo freddo una volta così caldo... dimmi, perchè sei morto?
Non dovevi farti ferire al posto mio, ti saresti salvato. Itachi mi è scappato, ma non preoccuparti, lo scoverò e ti vendicherò... perchè io ti amo.
Sorrido. Anche tu mi amavi, me lo ripetevi sempre... "Non dimenticarti mai che io ti amo... perchè se lo dimenticherai, sarà la fine. Non dimenticarlo, Naruto, per niente al mondo." Sono state anche le tue ultime parole...
Mi alzo in piedi con te fra le braccia e corro verso la direzione da cui proviene il suo odore. E' molto utile la presenza della volpe nel mio corpo, gli odori si sentono benissimo.
Dopo una decina di kilometri mi fermo. Lui è lì davanti a me e mi guarda sorridendo. Sorrido anch'io. Si vede chiaramente che è stupito dalla mia espressione tranquilla e serena.
-Pensavi di trovarmi in lacrime, Itachi?- gli domando voltandomi e posandoti a terra. Poi mi rigiro verso di lui, sempre sorridendo. Le sue aspettative sono crollate. Pensava che sarebbe stato uno scherzo uccidermi perchè sarei stato disperato, ma si sbagliava.
-Ahah! Non credere che sarà così facile uccidermi... Ormai non ho più nulla da perdere... darò la mia stessa vita per vendicarlo... Preparati!- detto questo gli salto addosso. Lui, colpito dalla mia velocità e dal mio attacco improvviso, mi schiva per un soffio; ma il mio chakra si stacca e lo colpisce in viso con un pugno.
-Naruto... sei diventato pazzo?- mi chiede guardandomi sorpreso. -Pazzo..? Mmmmh... forse...- gli rispondo, avvicinandomi a lui all'improvviso e leccandogli l'orecchio. Non si è nemmeno accorto che mi sono spostato.
Combattiamo per diverse ore. Ma, alla fine, riesco ad ucciderlo. Peccato solo che all'ultimo sia riuscito a graffiarmi con un kunai avvelenato. L'effetto si fa già sentire... che veleno veloce... non è come quello che ha somministrato a te... hai delirato per tre giorni... io non potevo far altro che consolarti con i miei baci e le mie carezze...
Continuavi a ripetere che non saresti riuscito a protteggermi fino alla fine dei miei giorni...
Non preoccuparti... la mia fine è vicina... e poi il tuo ultimo gesto l'hai compiuto proprio per protteggermi.
Sento una grande stanchezza... mi avvicino a te e ti abbraccio. Sei freddo. Ti stringo di più cercando di scaldarti, ma sento che il calore abbandona anche il mio corpo...
Sorrido. -Ti amo, Sasuke.- sono le mie ultime parole. Peccato solo non ci sia nessuno ad udirle... che non ci sia tu, ad udirle.
Aspettami, Sasuke, amore mio... sto arrivando... poi staremo assieme per sempre... e il nostro amore non morirà mai...

-Li abbiamo trovati! Sono qui!!- urla un jonin. Lo raggiungo. Voi siete lì, abbracciati e sorridenti. Sembrate dormire. Sorrido anch'io.
Poco più in là c'è il corpo di Itachi. -Alla fine... lo avete ucciso?- sussurro ai vostri corpi senza vita. Non temete... vi porterò al villaggio e vi sotterrerò così, abbracciati, come a dimostrare il vostro amore. Il vostro ricordo vivrà per sempre nei nostri cuori. Il vostro ricordo non morirà mai.



Commentate per favore, ditemi com'è! Il personaggio che narra per secondo, non è nessuno in particolare... ognuno può pensare che sia chi vede meglio in questa situazione! Cià!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (4 voti, 6 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 6 commenti
vampira95 - Voto: 17/03/11 20:57
Carinissimaaaaa bella! brava!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

beatrixfl 12/02/10 20:23
è troppoooooooooooo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :'-)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

paffy333 - Voto: 06/02/10 10:02
bella!!!!!!!ho le lacrime agli occhi!!!!mi sono commossa!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

gogeta55 - Voto: 27/12/08 11:48
ihihi carina cm storia pekkato che sia molto breve!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

crazyxanime 23/06/08 21:33
bella bella bella...
insomma bellissimaaaaaaaaaa...

**baci**
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

narusasu4ever - Voto: 16/05/08 18:58
belllllllllllllishimaaaaaaaaa me commossa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: